lunedì 15 dicembre 2014

Viso perfetto con Bellapulse

La pulizia quotidiana del viso è il principale gesto d'amore di cui la nostra pelle ha bisogno per apparire sana e curata.Purtroppo la sola abituale detersione non è sufficiente per pulire a fondo liberando i pori ostruiti dal make-up o semplicemente dai fattori esterni inquinanti(smog o polveri) a cui la nostra pelle è soggetta.E' anche vero pero' che non necessariamente bisogna ricorrere al centro estetico...Ci sono infatti diverse metodiche che ci permettono di eseguire una pulizia profonda anche comodamente a casa,una tra queste è quella che prevede l'impiego di apparecchiature appositamente studiate proprio come Bellapulse
Bellapulse è un dispositivo progettato da SkinPro,una societa' concentrata sullo sviluppo e commercializzazione di nuovi prodotti e nuovi ingredienti per la cura della pelle,anti-invecchiamento,controllo del peso e altre applicazioni cosmetiche.E' un dispositivo di dermoabrasione sonoro che utilizza la tecnologia oscillante avanzata per pulire lo strato epidermico del viso.
Ecco cosa contiene il kit:
Bellapulse Body:
Il corpo motore vibrante su cui si posizionano le spazzole,maneggevole e leggero su cui troveremo il tasto on/off 

Bellapulse Exfolation Bruh:
Spazzola esfoliante dalle setole fitte e semi morbide adatta alla funzione scrub.

Bellapulse Cleansing Brush:
Spazzola detergente dalle setole fitte ma molto morbide,adatta per un uso quotidiano,agisce in profondita' senza irritare.


Entrambe visivamente molto simili,le 2 spazzole si differenziano per la durezza delle setole.

Bellapulse Massaging Sponge:
Spugnetta massaggiante da adoperare anche per favorire l'assorbimento della crema viso.

Bellapulse Massaging Applicator:
Testina massaggiante che rilassa la tensione del viso e aumenta la circolazione.

Bellapulse Storage Cradle:
Base di appoggio dove riporre comodamente il Bellapulse dopo l'utilizzo.

2 batterie "AA":

Segni d'invecchiamento,rughe,colorito spento e punti neri sono solo alcuni degli inestetismi a cui si va' incontro se non si esegue una perfetta pulizia del viso.La sola detersione effettuata anche con i  migliori detergenti spesso non è efficace,ecco che entra in gioco Bellapulse.
Bellapulse è un dispositivo che agisce a livello professionale,con le sue spazzole pulsanti agisce in profondita' ma in maniera delicata liberando i pori ostruiti dal make-up e dallo sporco e conferendo alla pelle un'immediato aspetto sano,fresco e luminoso.Puo' essere utilizzato mattina e sera senza effetti collaterali dannosi su qualsiasi tipo di pelle e va' bene anche per altre parti del corpo come ad esempio collo,mani,gomiti e ginocchia.E' impermeabile,possiamo quindi utilizzarlo anche sotto la doccia o nella vasca,veloce e pratico nell'utilizzo,bastano 3 semplici mosse:
1)Posizionare le due batterie "AA" fornite nel kit nell'apposito vano:
2)Fissare la spazzola in base al trattamento che vogliamo eseguire e applicarci sopra il detergente
3)Accendere il Bellapulse e con movimenti circolari della mano passate su viso e collo.


Il kit contiene inoltre(Cleanser Kit):
1)Hyaluronic Acid Moisturizer:Una crema che contiene Acido Ialuronico,dalle note proprieta' idratanti ed anti-invecchiamento.Delicata ed efficace,ha una consistenza gradevole,morbida e non grassa e si distribuisce con facilita' sia con l'apposita spazzola che con le dita.

2)Rose Hip Seed Cleanser:Un detergente all'estratto di rosa dall'aspetto e dalla profumazione molto gradevoli.Un gel trasparente di colore rosa che deterge in modo efficace la pelle,eliminando qualsiasi impurita'.Adatto per un uso quotidiano.

3)AHA Exfoliating:Un detergente esfoliante che si presenta come un gel trasparente e incolore,leggermente profumato e che abbinato all'apposita spazzola regala immediatamente una pelle perfetta.

Il Bellapulse arriva direttamente da Miami in Florida in tempi rapidissimi.
Lo utilizzo mattina e sera ormai da oltre un mese,procedendo al mattino con la spazzola morbida per togliere le impurita' e preparare il viso al make-up,la sera utilizzo invece la spazzola esfoliante per pulire a fondo,il tutto va' fatto con la pelle bagnata,cosi' da rendere la procedura piu' efficace e delicata.
La spazzola massaggiante è favolosa...E' morbidissima,si usa asciutta versandoci sopra la giusta quantita' di crema e passando su viso e collo ci aiutera' a farla assorbire in tempi ridotti e in maniera uniforme.E per momenti di vero relax abbiamo la testina massaggiante:3 piccole "dita"vibrano sulla pelle donando una rilassante e gradevole sensazione di benessere data dal riattivarsi della circolazione.
Notevoli risultati si ottengono gia' dai primi utilizzi,la pelle appare subito luminosa,pulita e morbida.Un articolo promosso a pieni voti.
Altra nota positiva è la garanzia a vita:Se in vostro Bellapulse dovrebbe smettere di funzionare in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo,sara' sufficiente contattare il servizio clienti che inviera' subito una sostituzione,inoltre potrete aderire ad un programma che vi permettera' di ricevere automaticamente ogni 30 giorni il Cleanser Kit.

Potrete acquistarlo direttamente dal sito e per avere maggiori dettagli o preziosi consigli visitate la pagina facebook.

Ringrazio l'Azienda per la gentile collaborazione.

-Alla prossima-

6 commenti:

  1. Mi è piaciuto moltissimo questo articolo! Effettivamente io non ho molto tempo per andare dall'estetista e sapere che c'è questo kit che mi consente di pulire a fondo la mia pelle mi fa tirare un sospiro di sollievo.

    RispondiElimina
  2. bellapulse ormai è diventato il nostro trattamento preferito di bellezza, io e mia madre quando vogliamo coccolarci ci lasciamo massaggiare e detergere da questo dispositivo :) buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Sei stata esauriente in tutte le spiegazioni e molto meticolosa, complimenti!
    Bellapulse mi piace moltissimo, adesso non mi resta che provarlo su di me! Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. conosco bene bellapulse e tu sei stata bravissima nella descrizione! è davvero un ottimo alleato per la bellezza :) baci *Principessa*

    RispondiElimina
  5. Comodissimo...ne avevo gia' sentito parlare ma non mi ero soffermata piu' di tanto sulla cosa.

    RispondiElimina
  6. che bello...con Bellapulse si risparmia tempo e denaro

    RispondiElimina