martedì 2 dicembre 2014

Ambasciatrice per il nuovo Viakal Fresco profumo

Grazie a Desideri Magazine ho la possibilita' di testare il nuovissimo Viakal Fresco profumo


Insieme a 10.000 Ambasciatrici del Club dei desideri potro' conoscere e far conoscere questo nuovissimo prodotto.
Lo starter kit del progetto contiene:
-1 Viakal Fresco profumo da 500ml.
-30 Test per valutare la durezza dell'acqua di casa.
-30 Buoni sconto dal valore di 1 euro per l'acquisto di Viakal Fresco Profumo.
-Questionari per la ricerca di mercato.
-Manuale del progetto.
Viakal Fresco Profumo è il nuovo anti-calcare che unisce il 100% del potere di Viakal al fresco profumo di AmbiPur,per superfici brillanti e allo stesso tempo profumate.
L'elevata durezza dell'acqua è la causa principale della formazione dei depositi di calcare che rendono le superfici della nostra casa,prevalentemente di cucina e bagno,piene di antiestetiche macchie e opache.Viakal ci aiuta ogni giorno a contrastare i fastidiosi effetti del calcare,rendendo le superfici della nostra casa lucenti e pulite,e da oggi il potere efficace anti-calcare si unisce al fresco profumo di AmbiPur per garantire superfici libere dai segni di acqua e calcare e piacevolmente profumate.

Ecco la piramide olfattiva di Viakal Fresco profumo:
Note di testa(Anice,Limone,Acqua fresca,Foglie verdi):Sono le prime note ad essere avvertite,creano l'impatto iniziale di un profumo.Solitamente sono formate da componenti fresche e volatili,come quelle agrumate.
Note di cuore(Gelsomino,Rosa,Mughetto):Sono le fragranze che emergono quando le note di testa sono evaporate e compongono il corpo centrale del profumo.
Note di base( Muschio bianco,Crema,Legno di cedro):Sono le note piu' resistenti e durature,che si percepiscono solo a partire da mezz'ora dopo l'applicazione del profumo.

Non ho resistito a provarlo immediatamente arrivato..
Il risultato è quello del Viakal di sempre,superfici brillanti e pulite con un gradevolissimo e persistente profumo.Un ottimo prodotto che consiglio a chi come me utilizza l'anticalcare e cerca un prodotto che sia efficace ma anche delicato sulle superfici.


8 commenti:

  1. complimenti per essere rientrata! se ti va sei la benvenuta nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Dev'essere proprio PROFUMOSO!
    complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono unita al tuo blog grazie al link party "Le recensioni di Gra" mi fa sempre molto piacere conoscere nuove blogger...complimenti per il tuo blog ricco di suggerimenti e consigli...grazie e buona giornata...se ti va ti venire a salutarmi mi farebbe molto piacere...www.adessosirisparmia.com :):)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di provarlo, io uso sempre il classico Viakal con cui mi trovo alla grande,
    ma mi incuriosisce questa nuova profumazione.

    RispondiElimina