venerdì 8 agosto 2014

La mia dolcissima esperienza con Griesson-de Beukelaer

La Griesson-de Beukelaer è una delle piu' importanti ditte europee specializzate nel settore della produzione di dolciumi e snack salati.Un'attivita' ultracentenaria nata dall'unione di due storiche aziende che presto diventa leader indiscusso in Germania di un ventaglio di brand sinonimo si qualita'e convenienza.
L'azienda tedesca si sviluppa dapprima in Germania,dove ancora oggi si avvale di 5 stabilimenti produttivi e adesso è presente anche sui mercati internazionali in oltre 40 paesi in tutto il mondo.
Nel 2011 Griesson arriva in Italia con una gamma di prodotti "costruita" ad hoc per il mercato italiano.Sulla scorta di panel test e focus group sulle ricette e sui packaging,anch'essi studiati appositamente per il mercato italiano,la societa' ha messo a punto una linea di prodotti che soddisfa i diversi target e copre tutta la giornata:colazione/merenda,snack e golosita',ma con un nuovo marchio:

Adesso vi mostro cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda:

Ed eccoli nel dettaglio:
DUO KEKS-KAKAO
Una deliziosa crema al cacao racchiusa tra due croccanti biscotti.Una bonta' che si scioglie in bocca lasciandovi gustare appieno il sapore del cioccolato.Disponibile al cacao,vaniglia e nella confezione Minis



DUO KEKS-MINIS
Una versione dei DUO KEKS-KAKAO.
Una deliziosa crema al cacao tra due croccanti biscotti,ma in formato mini.In una pratica confezione da 6 Snack Packs contenente ciascuna 5 biscotti...Un piccolo formato,adatto per i piccoli buongustai.




TWIST'N'SNACK salato
Deliziosi e croccanti grissini,adatti per ogni occasione e disponibile nei sapori salato o formaggio.



DECOR ON ICE_EISTUTEN
Croccanti coni gelato con una nuova ricetta con l'aggiunta di vaniglia per un risultato ancora piu' gustoso.


DECOR ON ICE_WAFFEL-MIX
Per tutti gli amanti della cialda,un mix di quattro formati racchiusi in un unica confezione,adatti per guarnire e decorare in modo originale gelati,dolci e torte.


In Italia i prodotti Griesson vengono importati da Bergi spa e sono destinati ad ipermercati e discount ad un prezzo decisamente competitivo.Da poco il lancio su canali molto potenziali quali le aree di servizio lungo le autostrade ed il vending.



Per informazioni complete sul brand 
e sull'assortimento 
dedicato ai consumatori
 visitate il sito


16 commenti:

  1. Il doppio biscotto von crema al cacao sono i miei preferiti. ..che voglia di provare tutto.

    RispondiElimina
  2. Ma perchè mi faccio prendere tanto dalle tue recensioni? Mi fai venire sempre l'acquolina in bocca! Immagino che siano prodotti veramente buoni. E complimenti per come li hai descritti.

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanta dolcezzaaaaaaaaaa
    sicuramente saranno tutti buonissimi!!!!!

    RispondiElimina
  4. Un'azienda che proprio non conosco ma ha dei prodotti veramente golosi a quanto vedo, e i Decor on Ice_Eistuten sono perfetti per gustare il gelato in questi caldi giorni d'estate!

    RispondiElimina
  5. buonissimi questi prodotti!soprattutto la cialda... kiss

    RispondiElimina
  6. mmm questi biscotti sono una delizia sono i preferito di mio marito, non sapevo pero' che l'azienda producesse anche altro vado a curiosare sul sito grazie mille per le info

    RispondiElimina
  7. come sempre una recensione impeccabile...

    RispondiElimina
  8. Devono essere buonissimi soprattutto le cialde per il gelato

    RispondiElimina
  9. Conosco questi biscotti,sono molto buoni

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti di cui ho scoperto solo ora l'esistenza,li cerchero' sicuramente.

    RispondiElimina
  11. Che buoni,non li conoscevo..grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo i prodotti Griessen,li cerchero' nel mio ipermercato di fiducia.

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Griessen,li trovo ottimi ma non sapevo che ci fossero anche le cialde,le provero' al piu' presto.

    RispondiElimina
  14. Ma che delizie...io ho provato solo o biscotti col cioccolato dentro e sono buonissimi!!

    RispondiElimina
  15. Che dolcezza questi prodotti, uno piu' buono dell' altro...e che dire delle cialde, perfette per presentare i nostri gelati e dessert.

    RispondiElimina
  16. Slurp sembrano tutti buonissimi.... mama mia, sono una golosona e vora avrei proprio voglia di assaggiare questa bontà!

    RispondiElimina