mercoledì 15 giugno 2016

La mia Degustabox di Maggio

Ben ritrovati con l'ormai consueto appuntamento mensile con Degustabox,la prima foodbox approdata in Italia solo da qualche mese,ma che ha gia' fatto parlare di se grazie al ricco contenuto che propone ogni volta nuovi prodotti,di cui alcuni gia' noti e altri che sono delle vere e proprie novita' sul mercato.
Andiamo a scartare insieme la Degustabox di maggio.
Al suo interno troviamo 9 prodotti,accuratamente sigillati per evitarne il danneggiamento durante il trasporto e subito una serie di brochure che ci presentano in modo dettagliato alcuni dei prodotti contenuti.Immancabile è il foglietto illustrato che riporta nel dettaglio ogni prodotto,corredato da una breve presentazione ed il prezzo di vendita consigliato.
Troviamo:
Chin8Neri,due storiche bevande del marchio Neri,ricavate dai migliori agrumi italiani.nello specifico troviamo Chinotto,dal tipico sapore dolce con retrogusto amaro e Limoncedro,un mix unico tra limone,cedro e rancia.Non contengono caffeina,ma solo un'alta percentuale di succo naturale.

Tortilla Chips Santa Maria,un prodotto che nasce ispirandosi alla cucina messicana moderna.Le Tortilla Chips Santa Maria sono cotte con olio di girasole sopra la fiamma viva per un gusto unico,senza additivi e aromi artificiali,senza estratto di lievito e con poco sale.nella Degustabox di maggio è possibile trovare uno solo dei tre gusti tra la versione classica e 2 versioni al formaggio e chili.

Bonta' di Pane delicato,Giusto senza Glutine,un prodotto nato dalla tecnologia brevettata Giuliani.Partendo dalla tradizione del lievito naturale(lievito madre) la ricerca nutrizionale Giuliani è riuscita ad eliminare il glutine dalla farina di frumento,mantenendone pero' tutte le caratteristiche positive.Il risultato è un pano ricco in sapore,perchè derivato dal grano,risulta piu' gustoso e profumato.Un pane migliore anche dal punto di vista nutrizionale,con migliori proprieta' nutritive e piu' digeribile.Creato con ingredienti di prima qualita' come l'olio extravergine di oliva e il grano duro di Altamura.Bonta' di Pane delicato,Giusto senza Glutine è acquistabile in farmacia e nei negozi specializzati.


Tisana in infusione in acqua fredda dell'Istituto Erboristico L'Angelica,una grande novita' per l'estate e non solo!
L'Angelica offre fresco benessere a zero calorie con una nuova linea di tisane funzionali e gustose,dedicata ai bisogni tipici del periodo estivo:Drenante Anticell,Sgonfiante Digestiva,Depurazione Quotidiana e Mille...e una notte.
Nella Degustabox di maggio è presente solo uno dei quattro gusti disponibili.Io ho trovato la versione Depurazione Quotidiana,con carciofo,viola e malva per la depurazione dell'organismo e la regolarita' intestinale.Facile e veloce da preparare anche in acqua fredda e con un gusto piacevole di menta e vaniglia.


Goleador.Non ditemi che non le avete mai mangiate!!
Da oltre 30 anni riempie le tasche dei piu' piccoli e rappresenta un tuffo nel passato per i piu' grandi
La doppia caramella gommosa,da tutti identificata con l'immagine del mitico calciatore raffigurato sull'incarto nell'atto di calciare la palla,dove il gusto è la sua grande forza.
Tanti i gusti oggi disponibili:frutta,cola,liquirizia,bubblegum e il nuovo B-Blue al gusto lampone,che lascia la lingua blu(mia figlia lo adora).Nella Degustabox di questo mese presenti nella versione cola,nel formato maxi Stock da 10 caramelle,gustose,leggermente frizzanti e senza glutine.


Savoiardi Bihappy del Forno Bonomi.Dall'unione di antichi metodi produttivi,tipici della tradizione dolciaria locale con l'innovazione,nasce una versione divertente alla vista e sorprendente al gusto di savoiardi.famosi nel mondo per la loro fragranza e morbidezza da oggisono bigusto e bicolor poichè combinati con vaniglia e cacao.


Senape Delicata Develey.Da 170 anni Devely produce senape di alta qualita',senza conservanti,coloranti nè esaltatori di sapidita'.Una selezione di semi di senape e processi produttivi tradizionali sono alla base del suo gusto delicato che la rende ideale per carni,salsicce e hamburger.E' inoltre un ingrediente con un basso contenuto di grassi saturi e di zuccheri.
Priva di glutine.


Olio di Semi di Girasole Piave.Un olio che proviene dalla spremitura di semi di girasole 100% italiani,NO OGM,che si caratterizza per il su colore brillante ed il gusto leggero che esalta il sapore naturale dei cibi e per le sue caratteristiche eccezionali in cucina grazie all'elevato punto di fumo,cioe' la temperatura massima raggiungibile da un olio prima che questo inizi a bruciare e a decomporsi,creando sostanze tossiche dannose all'organismo.


Caffè Vergnano Gran Aroma,un macinato per moka composto da una miscela dal sapore ricco e persistente.Ideale per chi preferisce un caffè forte e gustoso,da sorseggiare magari durante la prima colazione.

Degustabox non smette di stupirci!!

Per saperne di piu' vi invito a visitare il sito web di Degustabox e la pagina facebook,sempre ricca di novita',curiosita' e deliziose ricette proprio con i prodotti trovati nelle varie box



Al prossimo mese con Degustabox!!

15 commenti:

  1. Ho visto le goleador e mi ricordo quando ne mangiavo tantissime!
    Mi piace anche la tisana credo che sia ottima per questo periodo :)

    RispondiElimina
  2. sempre prodotti molto graditi e spesso anche nuovi

    RispondiElimina
  3. Quante cose buone!! Mi piace molto la novità L'Angelica, la tisana a freddo!!

    RispondiElimina
  4. I savoiardi al cacao sono buonissimi.... davvero tutti ottimi e gustosi prodotti :-)

    RispondiElimina
  5. Veramente molto interessante questa box.....trovo anche sia una bellissima idea regalo e vista l'ottima promozione la consiglierò alle amiche che ancora non l'hanno mai acquistata !

    RispondiElimina
  6. Personalmente questa ultima Degustabox mi e' piaciuta molto.
    Certi prodotti nuovissimi per me, che non vedo l' ora di provare.

    RispondiElimina
  7. Interessante questa box.E' la prima volta che ne sento parlare onestamente e confesso che la cosa mi intriga parecchio.

    RispondiElimina
  8. Noi l'abbiamo provata una volta ma non so non mi sembrava che valesse il prezzo! Bisogna che mi leggo le tue recensioni delle Box passate per valutare se riprendere ...

    RispondiElimina
  9. Che bella ricca di tantissimi e gustosissimo prodotti , devo acquistare anch'io una .mi piace la sorpresa di trovarci cibi mai provati.

    RispondiElimina
  10. quante cose buone, mi ispira molto la tisana

    RispondiElimina
  11. Tante cose buonisssime. Mi incuriosisce la tisana, ottima per l'estate.

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato quella di Giugno.Non vedo l'ora di scartarla!

    RispondiElimina
  13. queste box sono l'occasione per conoscere nuovi prodotti, alcuni mi incuriosiscono tanto

    RispondiElimina