domenica 12 novembre 2017

Tostapane Aicok con 4 slot di grande capienza,regolazione della temperatura tra 7 livelli,potenza di 1700w.Rifinitura in acciaio inox lucido a specchio

Per tostare il pane al mattino,per una colazione salutare e ricca di gusto o ancora per riscaldare fette di pane,preparare toast o riscaldare le pizzette,il mio nuovo tostapane è l'ideale.
Non solo bello da vedere,ma anche pratico e funzionale.
L'ho ordinato da Amazon ed è arrivato nei tempi di consegna previsti indicati al momento dell'ordine,imballato in maniera eccellente al fine di preservare ogni sua parte.
All'interno della scatola che lo conteneva,c'era un dettagliatissimo manuale d'uso in diverse lingue tra cui anche l'italiano,che personalmente non ho consultato proprio perchè l'utilizzo del tostapane è elementare e molto intuitivo.

Un articolo meraviglioso che ha soddisfatto appieno ogni mia aspettativa,gia' a partire dal design,bello e curato che lo rende l'oggetto di arredamento perfetto per qualsiasi cucina,con qualsiasi stile.Presenta infatti una rifinitura in acciaio inox a specchio che lo rende davvero molto bello e particolare.
Complessivamente è realizzato con materiali di buona qualita' e rifinito con cura in ogni dettaglio.E' poco ingombrante nonostante i 4 scomparti di cottura che presenta ed è leggero e maneggevolissimo.
Sulla parte anteriore presenta tutti i tasti e le manopole per il funzionamento e precisamente:
-la manopola di regolazione del livello di temperatura,selezionabile da 1 a 7.Maggiore sara' il numero impostato e maggiore sara' il livello di tostatura.
- il tasto per annullare in qualsiasi momento la funzione impostata.
- il tasto per attivare la fase di riscaldamento,da azionare ad esempio per riscaldare il pane dia' tostato e che si è raffreddato.
-un terzo ed ultimo tasto per attivare la fase di scongelamento,da azionare ad esempio per tostare il pane congelato o preparare delle pizzette surgelate.
-due leve per abbassare le fette nell'appossito scomparto di cottura e rialzarle in modo automatico al termine della stessa.

I 4 scomparti di cottura sono comodi per poter tostare o cuocere piu' pezzi nello stesso momento.
La tostatura avviene in maniera omogenea ed in tempi piuttosto brevi.La fetta di pane,di qualunque tipo essa sia,schizzera' via una volta terminato il tempo di cottura.

Ottimale anche la fase di pulizia che si esegue semplicemente con un panno umido sulla parte esterna del tostapane,mentre è possibile estrarre dal fondo due vaschette che servono per la raccolta delle briciole,semplicemente tirandole senza alcuno sforzo verso l'esterno.
Queste si possono pulire con un panno umido o passare sotto l'acqua corrente,avendo cura di asciugarle bene prima di inserirle nuovamente.

Che dire?Inizialmente ho avuto timore di non aver fatto un buon acquisto in quanto una volta collegato alla rete elettrica e messo in funzione,il tostapane emanava una strana ed eccessiva a mio avviso puzza di bruciato.per fortuna,dopo qualche minuto tale puzza era completamente scomparsa ed ho potuto iniziare ad utilizzare a pieno regime il mio tostapane che ad oggi,messo in funzione  piu' volte al giorno,risponde bene.Soddisfattissima!!
Lo trovate su Amazon cliccando quì

3 commenti:

  1. Molto professionale!
    http://it.shein.com/Floral-Print-Side-Zipper-Ankle-Boots-p-375445-cat-1748.html?utm_source=goldbeautyyy.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=goldbeautyyy

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il design e come te penso che con il rivestimento in acciaio inox stia bene in tutte le cucine. Per quanto rigurda la puzza quando hai messo la spina , credo sia normale , succede spesso all'inizio con i prodotti elettrici.
    e' sempre un piacere leggerti e complimenti per le foto , che mostrano bene il prodotto :*

    RispondiElimina