martedì 28 novembre 2017

MidorStore:valido alleato per la pulizia.

Dopo averli testati per benino,al punto tale da averli quasi completamente terminati,sono pronta a raccontarvi la mia esperienza con i detergenti professionali a marchio MidorStore

In particolare,ho provato:
  • BluPav Detergente sanitizzante deodorante liquido per superfici dure.
  • Glo Detergente per vetri e spolvero super profumato.
  • Morbipiu' Ammorbidente per bucato piu' profumo,piu' resistenza,piu' morbidezza.
  • OxyDel Additivo liquido a base di ossigeno attivo certificato

Noterete in foto che sono tutti nel formato da 1 litro,ma visitando il sito dell'azienda all'indirizzo www.midor.it è possibile acquistarli in diversi formati,secondo le proprie esigenze,approfittando magari dei prezzi vantaggiosi della vetrina "super risparmio".
MidorStore non si occupa solo della formulazione,produzione e commercializzazione on line di igienizzanti e detergenti di alta qualità per pulizia professionale,ma tratta anche articoli in plastica,attrezzi per la pulizia degli ambienti,articoli in panno e carta,che troverete sul sito,ben suddivisi in categorie e facilmente reperibili e acquistabili,con pochi click.

Ma torniamo ai prodotti che ho provato e di cui vi parlero' qui' di seguito,seguendo l'ordine con cui li ho elencati in presentazione.

Inizio con il BluPav,il primo che ho terminato.
Si tratta di un detergente liquido dotato di una persistente e gradevole azione deodorante,ma soprattutto con un alto potere sanitizzante.I principi attivi presenti nella sua formulazione infatti gli consentono di agire in profondita' e gli conferiscono altissimi poteri igienizzanti e batteriologici.E' un prodotto ben compatibile con quasi tutte le superfici e prodotti chimici ed in quanto concentrato,si puo' utilizzare diluito in acqua a diverse concentrazioni,a seconda del tipo di superficie da detergere e del grado di profumazione desiderato,o anche puro.
Che dire?...Mi ha conquistata sin dal primo utilizzo perchè è davvero molto efficace,ma soprattutto funzionale e comodo poichè va' bene per tutte le superfici.E' indicato infatti per piastrelle,ceramiche,pavimenti,sanitari,acciaio inox e tutte le altre superfici lavabili della casa.Ne bastano davvero minime quantita' per avere pulizia e ambienti profumatissimi.

Altro detergente della famiglia MidorStore che mi ha conquistata è Glo.
Pensato come prodotto specifico per i vetri e per tutte le superfici riflettenti della casa,Glo si è rivelato nel tempo perfetto anche per divani in pelle,piastrelle,ceramica,acciaio,alluminio e metalli in genere.Ho riscontrato anche massima efficacia sulle superfici in legno,in quanto l'ho utilizzato come detergente alternativo al classico spray anti-polvere e devo dire che i risultati ottenuti mi hanno lasciata a bocca aperta.Non solo tutto risultava essere pulito,brillante e profumato,ma ho potuto anche notare che l'utilizzo di Glo ha ostacolato il ridepositarsi della polvere.
Lo adoro e sicuramente lo riacquistero' insieme a Morbipiu'
Morbipiu' è un ammorbidente per il bucato,dotato di una profumazione intensa ma delicata che persiste anche dopo l'asciugatura.E' ricco di particolari sostanze che ravvivano i colori e al contempo eliminano le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio,donando alle fibre morbidezza  e di conseguenza facilitano la stiratura.Circa 35ml di prodotto per un bucato in lavatrice di 4-5kg sono sufficienti per massimi risultati.Chiaramente è perfetto anche per i lavaggi a mano,dove i quantitativi necessari sono minori e pari a circa 20ml di prodotto per 10L di acqua.

Per ultimo,ma non per questo meno efficace degli altri,c'è OxyDel
Si tratta di un composto sanitizzante con azione ad ampio spettro a base di ossigeno attivo.E' perfetto per la pulizia e igiene a fondo di tutte le superfici e gli ambienti della casa e non solo.Puo' essere utilizzato come pretrattante per i tessuti o direttamente nel bagno di lavaggio a mano e in lavatrice,in quanto agisce in modo efficace sulle macchie,anche quelle piu' ostinate.Sull'etichetta del prodotto ho letto che va' bene anche per capi colorati,ma sinceramente non ho voluto provare,limitandone l'utilizzo solo sui capi bianchi e sui vari panni che utilizzo per la quotidiana pulizia della casa.Ad essere sincera non ho seguito nemmeno i quantitativi indicati,consigliati per il prodotto diluito,ma sono andata ad occhio utilizzandone pero' sempre minime quantita' ed ottenendo ottimi risultati.

Caratteristica che accomuna tutti i detergenti a marchio MidorStore che ho provato,oltre all'efficacia e alle gradevoli profumazioni,è la veloce asciugatura delle superfici con essi trattate
La mia esperienza con  i detergenti professionali a marchio MidorStore è del tutto positiva!


Se anche voi volete provarli,vi ricordo che è possibile effettuarne l'acquisto direttamente dal sito dell'azienda che provate cliccando qua'.
Midol è presente anche su facebook alla pagina www.facebook.com/midorstore

5 commenti:

  1. sono prodotti magnifici, mi sono trovata benissimo. Con una piccola quantità di prodotto si ottengono ottimi risultati e hanno anche una gradevole profumazione

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante e come sempre ben fatta la tua recensione. Sono proprio ottimi prodotti da quel che leggo.

    RispondiElimina
  3. Da quanto leggo sono validissimi sai quasi quasi ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand , tra' l'altro leggo dalla tua recensione che sono degli ottimi prodotti e devo essere sincera mi incuriosiscono molto i detergenti a marchio MidorStore , infatti vado subito sul sito .

    RispondiElimina
  5. E' importante trovare i giusti alleati per le pulizie di casa.
    Non conoscevo questi prodotti, li terrò certamente a mente per i miei prossimi
    acquisti.

    RispondiElimina