martedì 30 giugno 2015

Collaborazione con acqua Sant'Anna + Ciambella al latte

Ora che il caldo inizia a farsi sentire,diventa indispensabile incrementare l'assunzione di acqua.I medici consigliano di berne almeno 2 litri al giorno per conservare il corretto equilibrio idrico e non solo.Ogni processo fisiologico del nostro corpo si svolge grazie all'acqua che ingeriamo:una corretta digestione,la regolazione della temperatura corporea,il giusto funzionamento e mantenimento di articolazioni e tessuti,mantiene la pelle e le mucose elastiche e compatte ed elimina le scorie,quindi quello che puo' sembrare un elemento di poco conto è fondamentale per il nostro corpo,ma visto che le acque non sono tutte uguali dobbiamo stare molto attenti a cio' che scegliamo...Io ho scelto Sant'Anna

Un'acqua purissima che sgorga dalle sorgenti di Vinadio attraversando un sottosuolo ricco di rocce granitiche che rilasciano pochissimi minerali,una sorgente incontaminata perchè lontana da industrie,coltivazioni o pascoli.Sant'Anna  è diventata l'acqua preferita dagli italiani,che la scelgono per il bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso,per i bassi nitrati e per la bassa durezza,rendendola cosi' ideale per tutta la famiglia a cominciare dai neonati,dal loro allattamento in caso di carenza di latte materno e dal loro svezzamento. 
Sant'Anna si prende cura non solo del nostro organismo ma anche dell'ambiente introducendo la Bio Bottle:la prima bottiglia al mondo eco-sostenibile e biodegradabile prodotta da una rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anzichè dal petrolio,conferendogli biodegradabilita' in tempo massimo definito di 80 giorni.
La Bio Bottle è nell'inconfondibile colore verde smeraldo ed è disponibile nel formato da 1,5l e 1 litro(in foto),quest'ultima davvero comoda da tenere in borsa.
La new-entry in casa Sant'Anna è La Baby
La purissima acqua Sant'Anna contenuta in pratica e maneggevole mini bottiglietta da 250 ml pensata  per i piu' piccini in quanto pratica da utilizzare grazie al tappo Push&Pull,dove basta tirare il beccuccio,bere dalla bottiglia e richiuderlo premendolo.La mia Giulia ormai non esce piu' senza,la mette lei stessa nella sua borsetta prima di uscire
Con La preziosa acqua Sant'Anna viene prodotto Santhè
Un vero infuso di thè,disponibile nei gusti limone,pesca e the' verde e nei formati da mezzo litro e da 1,5 litri oltre che nei comodissimi bicchierini monodose con cannuccia da 200 ml,ottimi da portare ovunque per un momento di relax,una pausa di ristoro sul lavoro,quando si fa' sport,al mare o qualsiasi altro momento in cui si sente la necessita' di dissetarsi con qualcosa di buono e naturale che dia una carica di energia.
Una bevanda semplice e naturale,senza conservanti o coloranti dal gusto fresco che piace a tutta la famiglia,grandi e bambini.

Negli ultimi mesi la gamma dei thè si amplia con l'inserimento di Santhè Deteinato,disponibile nei gusti pesca e limone per un thè privo di caffeina(teina)particolarmente adatto per i bambini.

Ottimo per i bambini è anche SanFruit
Puro nettare di pera,pesca e albicocca e purissima acqua per una bevanda sana e naturale che sta' conquistando anche i consumatori piu' esigenti.Un succo fatto con altissime percentuali di frutta,nutriente,sano e buono,adatto a tutti,anche a chi soffre di celiachia.Anche questi sono disponibili come Santhè nel pratico bicchierino monodose con cannuccia integrata da 200 ml.

La mia bimba adora i succhi,ne va' matta.Mi chiede spesso durante la giornata,specie adesso che fa' piu' caldo di poterne bere uno e non c'è cosa migliore che poterla accontentare con un succo che sia gustoso,genuino e dissetate come SanFruit che spesso ci accompagna nell'ora della merenda con una fetta di torta preparata in casa.Una tra le preferite è la Ciambella al latte.
Veloce e facile da preparare ma soprattutto molto soffice,la ciambella al latte è una vera bonta' che si presta benissimo ad essere inzuppata nel latte a colazione o ad essere farcita con creme,cioccolato spalmabile o marmellata,naturalmente è buona anche da sola.Vi lascio gli ingredienti e il procedimento per poterla preparare
Ingredienti:300gr. di farina,180gr.di zucchero,3 uova,270gr di latte intero,1 fialetta di aroma alla mandorla,1 bustina di lievito per dolci,burro q.b.Stampo 24 cm
Procedimento:per avere come risultato finale una ciambella sofficissima è indispensabile iniziare sbattendo le uova da sole fino a farle raddoppiare di volume.Una volta fatto cio',continuando a lavorare con lo sbattitore,aggiungete lo zucchero,il latte,la fialetta di aroma alle mandorle e iniziate ad aggiungere anche la farina setacciata,continuate a lavorare ed aggiungete per ultimo il lievito lavorando ancora fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo che andrete a versare nel vostro stampo,precedentemente imburrato e infarinato.Infornate a forno gia' caldo per circa 35/40 minuti a 160°.Una volta terminata la cottura,lasciate raffreddare la ciambella nello stampo per una decina di minuti,sfornate e guarnire con zucchero a velo.

Per la mia famiglia vado al sicuro..Scelgo Sant'Anna!!!
Vi invito a visitare il sito web di Sant'Anna e a lasciare un bel like alle pagine facebook di Sant'Anna, e Santhè.


-Alla prossima-

12 commenti:

  1. Io adoro i prodotti sant'anna soprattutto i sanfruit e i santè:) ottimi! un bacione

    RispondiElimina
  2. Bisogna bere tanto e con i prodotti Sant'anna è più che un piacere farlo...poi piacciono tantissimo sia a me che alle mie bimbe!Andrò presto a fare rifornimento al super...

    RispondiElimina
  3. Non puoi immaginare come ti capisco! Anche mia figlia adora i succhi di frutta Sant'Anna e da quando sono entrati in casa mia non beve che quelli. Sono buoni, genuini e dissetanti. Proverò a fare la ciambella; oggi stesso! Ne ho proprio voglia. Grazie

    RispondiElimina
  4. Anche io scelgo Sant'Anna. Quando porto il bimbo al Conad, lui va direttamente a cercare "il succo buono" ahaha, i prodotti Sant'Anna. Semplicemente non ci sono paragoni. La tua ciambella mi ha fatto venire fame, la proverò sicuramente :) Grazie Enza!

    RispondiElimina
  5. Amo questi prodotti, specialmente il te alla pesca.

    RispondiElimina
  6. Sono affezionata ai prodotti Sant' Anna, non mancano mai in casa mia.
    SanFruit e Santhe' sono i preferiti da mio figlio... chissa' che buona quella ciambella al latte!

    RispondiElimina
  7. L'acqua Sant'Anna è la mia acqua con un ridotto contenuto di sodio, per me che ho una dieta iposodica invece mia figlia adoro il loro thè risulta molto leggero

    RispondiElimina
  8. Buonissimi i prodotti sant'Anna, i miei preferiti sono i tè al limone e sanfruit, la tua ciambella mi fa venire l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
  9. I prodotti Sant'Anna sono ottimi , sia l' acqua , che i the , sono dissetanti senza essere eccessivamente zuccherati , io li adoro e a casa mia non mancano mai specialmente in estate .

    RispondiElimina
  10. Non amo ne thè ne tisane...ma bevo tantissima acqua.Belle le bottiglie sono più pratiche da maneggiare ;-)

    RispondiElimina
  11. questa è una delle recensioni più originali che ho letto perchè mi è piaciuto molto l'abbinamento Sant'anna con la ciambella

    RispondiElimina
  12. Anche i miei figli adora Sant' Anna sopratutto il the ,lo adora .

    RispondiElimina