mercoledì 10 giugno 2015

MilMil 0%:Una gamma di prodotti di altissima qualita' e sicurezza per il benessere della pelle e dell'ambiente

In questo post vado a presentarvi due prodotti della famiglia Mil Mil appartenenti alla nuova linea 0%  #ZERO4YOU.Nello specifico:
-Bagnodoccia 
-Detergente Intimo 

Fanno parte di una linea composta da 4 prodotti la cui caratteristica principale è la formulazione con meno prodotti chimici e piu' rispettosa dell'ambiente.Nasce come risposta alla preoccupazione sempre piu' crescente del consumatore,di ricercare prodotti senza sostanze chimiche nocive che possano influire sulla  salute della propria pelle e dell'ambiente.MilMil 0% contiene solo ingredienti necessari per una pelle sana e vellutata e puo' vantare la dicitura Sulfate Free perchè a differenza della maggior parte dei prodotti 0% che si trovano in commercio,sono totalmente privi di solfati,cioè non sono solo privi di SLES,ma anche di Magnesium Laureth Sulfate e Ammonium Lauryl Sulfate,inoltre non contengono coloranti,alcool,peg,parabeni,allergeni,ftalati.
A garanzia del consumatore il prodotto è stato Clinicamente Testato mediante Test Ipoallergenico per ridurre il rischio di reazioni allergiche.
Un occhio di riguardo anche per l'ambiente grazie alla formulazione con  tensioattivi delicati e altamente biodegradabili e un packaging costituito da flaconi in PET  riciclati al 50% e da imballi flessibili in busta a basso impatto ambientale.
Il Bagnodoccia è contenuto in flacone da 500ml con tappo a pressione e si presenta come un gel trasparente dalla profumazione molto delicata e gradevole.

A contatto con l'acqua sprigiona una soffice schiuma e deterge a fondo la pelle di tutto il corpo lasciandola morbida,vellutata e delicatamente profumata.Formulato per non alterare il normale equilibrio della pelle è adatto all'uso quotidiano di adulti e bambini.





Il Detergente Intimo  è contenuto in busta flessibile,comoda e pratica ricarica da 500 ml con tappo richiudibile e si presenta in gel  trasparente piuttosto liquido.


Il prodotto è adatto all'uso quotidiano di adulti e bambini,specie per pelli sensibili e facilmente irritabili.Bastera' ruotare il tappo ed aprire la ricarica,svuotare il contenuto o parte di esso nel flacone utilizzato abitualmente con una leggera pressione sulla busta,richiudere e riporre se tutto il contenuto non è stato utilizzato o caso contrario gettare la busta di plastica nella raccolta differenziata.Il prodotto,cosi' pronto per essere utilizzato,andra' a detergere le parti intime in maniera delicata e senza alterarne il normale equilibrio e lasciando una piacevole sensazione di freschezza a lungo e un delicato profumo.Da utilizzare come un normale sapone versandone una piccola quantita' sul palmo della mano o da diluire nell'acqua del bidet.

Per scoprire i prodotti che completano la linea 0% visitate il sito web MilMil e se siete interessati all'acquisto,potete farlo comodamente da casa grazie allo shop on-line



10 commenti:

  1. Li sto usando da poco e concordo con te, trovo ottimo il detergente intimo! Li hai descritti perfettamente! Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Dalla descrizione che ne fai devono essere ottimi questi prodotti! Ed ancora di più per me che ho la pelle sensibile e delicata.

    RispondiElimina
  3. Io per ora ho provato solo il bagnoschiuma:) davvero ottimo! baci

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo anche io di poterli testare ultimamente e ti dirò che mi sto trovando proprio bene, sono davvero super delicati per la pelle

    RispondiElimina
  5. Solo il fato che sono prodotti Vegan ok già mi fido con gli occhi chiusi! E poi sono prodotti Mil Mil.. ottimi per eccellenza :)

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio ma non i prodotti zero la tua presentazione mi ha incuriosita perciò mi faccio un giro sul sito veloce veloce

    RispondiElimina
  7. conosco molto bene questi prodotti, nel mio negozio acqua e sapone di fiducia, li compro spesso! ottimi articoli :)

    RispondiElimina
  8. Questo formato sarebbe perfetto in campeggio, devo cercarli qui a Torino. Grazie!

    RispondiElimina
  9. ottima recensione di un brand che conosco e che mi piace molto

    RispondiElimina
  10. Aspetto anch'io questi prodotti, già conoscevo il dentifricio..ottimo!! Curiosissima di provare questo detergente intimo :-)

    RispondiElimina