domenica 7 giugno 2015

Mil Mil Linea Bio,cosmesi naturale e biologica.

MILMIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore,con alle spalle oltre 35 anni di esperienza e sempre in pieno sviluppo e crescita che si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta.E' situata a Landiona,in provincia di Novara dove ha anche sede lo stabilimento produttivo.Il fattore determinante del successo dell'azienda è la qualita',caratteristica che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL,prodotti pensati e realizzati per prendersi cura della bellezza e pulizia del corpo e della casa in modo naturale con un'occhio di riguardo all'ambiente,cosi' suddivisi in categorie:







A quest'ultima appartengono i prodotti di cui oggi andro' a parlarvi e che fanno parte di una piccola campionatura ricevuta dall'azienda insieme ad altri prodotti di linee diverse di cui vi parlero' in futuro.
I prodotti che ho avuto il piacere di provare per la linea bio sono:


Lo Shampoo delicato idratante deterge la cute in profondita' proteggendo la fibra capillare grazie all'azione dell'aloe vera biologica,dell'estratto di calendula biologico e delle proteine del riso.Con olio di lino biologico e ricco di vitaminaE naturale e glicerina vegetale,ha un forte potere nutriente.E' ideale per lavaggi frequenti ed è adatto per tutta la famiglia.
Un prodotto naturale certificato e dermatologicamente testato,con  PH fisiologico,senza parabeni,SLES,SLS e PEG.Quest'ultime caratteristiche valgono anche per lo Shampoo purificante.
Deterge la cute in profondita' asportando l'eccesso di sebo,in maniera naturale ed efficace.Con aloe vera ed estratto di te' verde biologici e olio essenziali di verbena è ideale per capelli grassi e con tendenza ad appesantirsi.Adatto per tutta la famiglia.
Entrambe i prodotti si presentano in soluzione non particolarmente densa e dal colore paglierino.Lo shampoo delicato idratante lo abbiamo utilizzato io e la mia bambina per circa un mese ottenendo risultati positivi.Non genera eccessiva schiuma e non ha una profumazione molto forte ma lascia i capelli nutriti e forti.Lo shampoo purificante l'ho fatto utilizzare invece a mia madre che ultimamente a  causa di un'eccessivo stress presenta capelli particolarmente grassi.Anche in questo caso il risultato è stato positivo,i capelli apparivano piu' curati e senza quell'antipatico effetto "lucido" tipico di chi ha i capelli grassi.Utilizzandolo costantemente la permesso inoltre di distanziare la frequenza dei lavaggi.


Altro ottimo prodotto è il detergente viso e mani,delicato e purificante.
Pratico da utilizzare grazie al dosatore a pressione  è ottimo per la detersione delle mani e per la pulizia quotidiana del viso.Rimuove egregiamente il make-up lasciando la pelle pulita e mordida grazie alla presenza di aloe vera bio dall'azione protettiva e idratante che agisce in sinergia con gli oli essenziali di pompelmo e limone biologici,dalla nota azione purificante.Genera una morbida e profumata schiuma ed è adatto a tutti i tipi di pelle.


In attesa di farvi conoscere altri prodotti a marchio Mil Mil vi invito a dare un'occhiata al sito e a non perdere le incredibili promozioni presenti nello shop on-line.

-Alla prossima-

11 commenti:

  1. Vorrei provare questa linea di prodotti,sono curiosa di provare il detergente viso e mani,Adesso accetto il tuo invito e vado a curiosare sul sito ;-)

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti Bio li sto usando anche io sono favolosi

    RispondiElimina
  3. Prendo sempre il bagnoschiuma di questa marca e mi trovo benissimo. ..ottimo profumo e perfetto per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  4. ho trovato il marchio mil mil in un supermercato, anche io sono curiosa di provarlo....buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. Sto testando questi prodotti e sembrano niente male:) un bacione

    RispondiElimina
  6. Ottimi i prodotti MilMil , io uso spesso il bagnoschiuma e adoro la sua fragranza e la sua delicatezza sulla pelle , non ho mai provato lo shampoo e vorrei provarlo al piu' presto . Non vedo l' ora di leggere le tue prossime recensioni sugli altri prodotti MilMil .

    RispondiElimina
  7. Non conosco il prodotto ma l'ho già adocchiato al supermercato.
    Proverò, grazie!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di cominciare a provarli. Hai ragione, lo shampoo non è x niente denso, ma credo che i prodotti bio davvero hanno questa consistenza liquida e non fanno tanta schiuma. Grazie :) tutto molto dettagliato

    RispondiElimina
  9. wow che bei prodotti hai ricevuto!se li trovo li provo con piacere dopo aver letto la tua recensione mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  10. Una linea che coniuga degli ottimi ingredienti per i propri prodotti ad un prezzo competitivi farà sicuramente nel mercato :) ottima recensione grazie, sai sempre valorizzare ogni prodotto

    RispondiElimina