lunedì 1 giugno 2015

YO Kit-portayogurt di Bama

L'articolo di cui oggi vi parlo fa' parte della vasta gamma di accessori in plastica di altissima qualita'e design esclusivo per l'ordine e la pulizia della casa proposti da Bama
Nello specifico  Yo Kit-portayogurt:la soluzione ideale per gustare lo yogurt fresco in ogni momento della giornata e in ogni luogo.
Le sue dimensioni sono:Cm Ø9x14h ed è disponibile in vivaci colori assortiti.

Il set contiene:
-1 cucchiaino
-1 pastiglia refrigerante
-Contenitore con a disposizione uno spazio per i cereali
L'utilizzo è piu' che elementare.Bastera' inserire nel bicchierino la pastiglia refrigerante tenuta in freezer per alcune ore(1),riporvi dentro anche lo yogurt e il cucchiaino(2),richiudere con il tappo(3).

Con una bambina piccola e con la necessita' spesso di portarmi fuori casa la merenda, ho trovato in YO Kit un valido e comodo aiuto,soprattutto adesso che sono in arrivo le alte temperature.Lo preparo anche in anticipo e lo lascio nel frigo,mettendolo in borsa solo pochi minuti prima di uscire e so' che avro' il mio yogurt fresco almeno per 2/3 ore.Puo' contenere vasetti delle piu' svariate marche e forme di yogurt in commercio e come potrete notare dalle foto,sul tappo ha un capiente vano richiudibile con tappo a pressione che consente di portare i cereali da aggiungere allo yogurt.Ideale da portare in borsa o nello zaino per una merenda o colazione fresca,sana e genuina.
Inoltre ho scoperto che è anche comodo per mantenere freschi i succhi di frutta in brick con cannuccia da 200ml e piccole monoporzioni di frutta gia' lavata e pronta per essere consumata.Si lava comodamente anche in lavastoviglie.

8 commenti:

  1. Ma quanto mi piace, indispensabile direi ! Complimenti per la tua presentazione.

    RispondiElimina
  2. davvero interessante, coi figli ed il marito sempre in giro! è un ottimo sistema per portare merende sane ed evitare di fermarsi al bar.

    RispondiElimina
  3. Ottimo prodotto, sarebbe utilissimo per me....grazie per la tua recensione baci

    RispondiElimina
  4. molto interessante la tua recensione!una collaborazione indispensabile direi

    RispondiElimina
  5. sembra utilissimo e pratico questo prodotto =)

    RispondiElimina
  6. guarda è un ottimo portamerenda soprattutto ora col caldo quando si esce.Grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
  7. Che bella idea, perfetta per i bimbi quando vanno a scuola! Grazie di avermi fatto conoscere l'azienda, non ne sapevo nulla...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  8. Interessante, io sono una drogata di yogurt, sarebbe proprio utile a casa mia. Grazie!

    RispondiElimina