mercoledì 7 marzo 2018

Banggood-L'e-commerce cinese piu' conosciuto al mondo

Torno con piacere a parlarvi di Banggood,forse uno degli e-commerce cinesi piu' conosciuto al mondo e noto per serieta' e ampio e ricco catalogo di prodotti forniti.Lo store offre infatti oltre 200,000 prodotti che spaziano da accessori Apple,smartphone ed elettronici,articoli per la casa,gadget,abbigliamento e accessori per uomo e donna,prodotti di bellezza e tanto altro ancora.
Ogni prodotto è stato accuratamente selezionato per offrire il miglior rapporto qualita'-prezzo ed è presente sul sito corredato da un'ampia scheda descrittiva,immagini dettagliate ad alta risoluzione,recensioni ed opinioni di chi ha acquistato l'articolo prima di noi e in alcuni casi vi è anche un breve video dimostrativo.
Vi bastera' scegliere il prodotto che volete acquistare,inserirlo nel carrello virtuale e procedere inserendo i vostri dati per la spedizione e la modalita' di pagamento.
Proprio per quanto riguarda le spedizioni Banggood offre un servizio di "spedizione globale" con magazzini in Europa,Usa e Australia.Le spedizioni in Italia fatte da magazzino Europeo sono piu' veloci e gia' sdoganate,per questo cio' che avete ordinato arrivera' tramite posta nel giro di massimo 20/25 giorni.

Una cosa che apprezzo veramente molto del sito Banggood è l'assistenza al cliente,è possibile infatti:
-Inviare un messaggio tramite Facebook
-Inviare un'email spiegando il vostro problema
-Scegliere la chat dal vivo
-Consultare il centro assistenza
Otterrete in ogni caso una celere ed esaustiva risposta a qualunque vostro quesito o problema.

Tutto questo per dirvi semplicemente che il sito è affidabilissimo e credetemi...è davvero impossibile non riuscire a trovare qualcosa da acquistare.

Il mio ultimo ordine risale a circa un mese e mezzo fa' e conteneva 4 articoli.Ve ne parlo e mostro nel dettaglio iniziando da questa borsa:
E' realizzata in simil pelle di colore nero con cuciture a contrasto beige.Ha due comodi manici per poterla portare a mano ed è dotata anche di tracolla removibile e regolabile.Alla base presenta 4 borchie di color argento in tinta con alcune rifinizioni che consentono di poggiarla senza rovinarne il fondo.L'interno è semplicissimo,non vi è alcuna fodera e l'unico scomparto è piuttosto capiente nonostante le piccole dimensioni della borsa di circa 22x20x12 cm.
Sulla parte anteriore della borsa troviamo la scritta "You Ai Ni"
E' una borsa molto semplice che corrisponde appieno alle descrizioni e foto riportate sul sito alla voce del prodotto che trovate cliccando qui'.Piccola ma allo stesso tempo capiente,perfetta quando non si vuole portare borse grandi ed ingombranti.Bottiglietta d'acqua da 500ml,chiavi,fazzoletti,cellulare e una piccola pochette,sono ad esempio quello che ci metto dentro io solitamente e ci vanno alla perfezione.Carina e molto pratica!

Poi ho preso questo ferro arricciacapelli
Visto il costo irrisorio certo non mi potevo aspettare un prodotto "professionale"e in effetti a prima vista sembra essere un giocattolino in quanto realizzato con materiali di scarsa qualita'.L'impugnatura è in materiale plastico di colore nero e su di essa è presente il tasto on/off e una piccola luce di colore rosso che si accende quando il ferro arricciacapelli è collegato alla rete elettrica,mentre la parte superiore è in acciaio.
Nonostante cio' svolge appieno il compito a cui è destinato riscaldando in modo veloce ed omogeneo.Leggero e facile da usare,è adatto a capelli di qualsiasi lunghezza su cui crea un riccio ben definito grazie al diametro del ferro di circa 2cm e alla comodita' della barra ferma ciocca.Unica nota discordante rispetto alla descrizione riportata alla voce del prodotto sul sito qui',è che il cavo di alimentazione non ruota di 360° il chè potrebbe non facilitarne l'utilizzo.
Una nota negativa da segnalare è che la confezione in cartone che contiene il ferro arricciacapelli  nonostante sia ben avvolta in fogli pluriball,è arrivata completamente rovinata,il chè lascia presagire che non è un imballaggio idoneo per un prodotto indubbiamente delicato e che potrebbe facilmente rovinarsi o rompere durante il trasporto.

Nella sezione beauty avrei voluto prendere di tutto,ma mi sono limitata a provare questo rossetto:
Precisamente si tratta della nuancè #04,una bellissima tinta di rosa scuro dal colore pieno,super pigmentato e con un finish opaco che si fonde perfettamente sulle labbra senza appesantirle. 
La texture morbida di questo rossetto ne consente una piacevole e omogenea stesura,resa ottimale anche gia' solo alla prima passata grazie alla forma dell'applicatore.Non sbava ed ha un'eccellente tenuta.Credo che ne ripetero' l'acquisto!

Prodotto che non ho acquistato per me ma per mia figlia,che da qualche tempo vedeva una compagnetta di classe con ciocche colorate tra i capelli è questo:
Si tratta di 6 pennarelli colorati per capelli,nelle tinte giallo,viola,argento,verde,blu e rosa.

L'utilizzo è molto semplice,basta infatti passare il pennarello su una piccola ciocca per dargli un po' di colore.Si toglie facilmente anche con la sola acqua e non rovina i capelli.Un prodotto originale,che sui capelli castani pero' come immaginavo dona solo un leggero riflesso.Ho voluto comunque provare  e far felice mia figlia che adesso li utilizza per colorare ciocche di capelli alle Barbie e devo dire che sul biondo regala bellissimi effetti,proprio come nelle foto in descrizione al prodotto che sul sito trovate qui'.

Fatemi sapere quale tra questi 4 prodotti che vi ho appena mostrato vi ha incuriosito di piu' e se vi va' di dare uno sguardo alle tante proposte offerte da Banggood non dovete far altro che cliccare qui'

2 commenti:

  1. l'arriccia capelli di questo tipo mi intriga, quasi quasi..

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato in passato da loro. Si trovano un sacco di cosine
    a prezzi stracciati, da impazzire per scegliere.

    RispondiElimina