giovedì 24 novembre 2016

Particolari

Se c'è una cosa a cui noi donne non sappiamo proprio resistere,è l'acquisto di accessori che vadano a completare i nostri outfit.
Gioielli,cinture,foulard,scarpe e borse,non sono mai sufficienti per chi ama arricchire con stile il proprio modo di vestire ed è quindi sempre alla ricerca di nuovi accessori che rispecchino il proprio "essere".
Un'esigenza,una mania che colpisce anche me,che solitamente ed in particolar modo davanti ad una bella borsa,non so' rimanere indifferente nonostante ne abbia gia' tantissime.
Ho l'armadio stracolmo di borse di diverso genere e misura,in quanto in passato ho prediletto borse di piccola capienza,che hanno lasciato il posto poi a borse ampie e spaziose,comode da portare e in cui metterci dentro tutto l'occorrente per la mia bimba.
Sono queste ultime che adesso prediligo in particolar modo e nonostante ne abbia veramente tante,non ho resistito ad ampliare la mia "collezione" una volta visitato il sito web di  Particolari
Dal 1998 l'Azienda Fenice Srl,casa madre del gruppo Particolari®,offre al pubblico l'opportunita' di seguire le tendenze del momento e trasformare gli accessori in vere e proprie esperienze di stile alla portata di tutti,rielaborando i canoni stilistici delle grandi firme del mondo della moda,in termini di accessibilità e attualità.Tutte le proposte a marchio Particolari® sono proposte nei circa 80 punti vendita dislocati in tutta Italia.Un numero considerevole destinato a crescere!
Per scoprire qual'è il punto vendita piu' vicino a voi basta cliccare qui'.
Se non riuscite a trovare un punto vendita a voi facilmente accessibile,è possibile acquistare gli accessori Particolari® direttamente on line,dal loro store che trovate visitando il sito all'indirizzo www.particolari.com
Qui',ogni articolo presente è corredato da una descrizione dettagliata e da foto a 360°.Non dovete far altro che inserire il prodotto scelto nel carrello virtuale e continuare con l'acquisto,inserendo i vostri dati per la spedizione e selezionando la modalita' di pagamento tra quelle disponibili.
L'articolo da voi scelto arrivera' in brevissimo tempo,comodamente a casa tramite corriere.

Tra le tante proposte presenti,la mia attenzione è ricaduta su questa borsa:




Borsa Giacinta nera con manici
Si tratta di una comodissima borsa sobria e semplice,che ben si adatta a diversi outfit e che è possibile portare a mano o a spalla.Ben fatta e rifinita con estrema cura.
E' realizzata in morbidissima  ecopelle di colore nero con effetto vintage ed è impreziosita da una decorazione in rilievo effetto treccia tono su tono sulla parte anteriore:
Sempre sulla parte anteriore vi è impresso il logo del brand "Particolari":
Le misure sono circa 39x13x28cm,piu' i doppi manici sottili monocolore che misurano 50cm di lunghezza.
E' richiudibile sulla parte superiore tramite una lunga cerniera che ne percorre tutta la lunghezza,consentendo cosi' di accedere in modo agevolato al contenuto e di non perdere nulla accidentalmente se chiusa bene:
L'ampio e unico spazio interno,foderato con stoffa in cotone di colore nero,presenta dei taschini laterali di cui uno richiudibile con cerniera e altri due aperti e di diversa misura per poter riporre piccoli accessori ed averli subito a portata di mano.

Attualmente il suo costo è di 39,90€


A completare la linea Giacinta di cui fa' parte,troviamo queste altre due versioni in nero:

E le stesse identiche borse ma nella tinta di grigio scuro e azzurro:



Non trovate siano bellissime???😀
A me onestamente piacciono tutte!!
Piace la mia borsa modello Giacinta,comoda e semplice,che si adatta bene e che adoro personalizzare con foulard in tinta con i colori del mio outfit.
Quelle che vi ho mostrato sono comunque solo una piccolissima parte delle tante proposte che troverete visitando il sito di  Particolari.
Il brand vi aspetta anche su facebook con un'interessantissima pagina ricca di proposte al quale vi invito a lasciare il vostro like per non perdere promozioni e nuovi arrivi e ancora su Instagram



7 commenti:

  1. La tua borsa è veramente stupenda! È particolare e capiente, proprio come piace a me ed ho notato che il sito è pieno di articoli interessanti.

    RispondiElimina
  2. Very nice bag :)
    I like :)

    Follow you :)
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ci sono borse bellissime vado subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  4. Bella la tua e belle anche le altre, la mia preferita è quella tutta nera sulla destra, carinissima *-*

    RispondiElimina
  5. Faccio Mea Culpa.. non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  6. Davvero una bella selezione, vado matta per le borse!
    Grazie per essere passata da me, ti seguo!

    RispondiElimina
  7. Lo sai che ho una vera passione per le borse!?
    Questa che hai scelto è bellissima e capiente come piace a me.
    Complimenti.

    RispondiElimina