venerdì 30 giugno 2017

Petit-Fernand,etichette adesive e termoadesive per oggetti e tessuti.

Iniziare gli acquisti del materiale per il prossimo anno scolastico,per alcuni potrebbe sembrare cosa prematura visto che le vacanze estive sono iniziate solo qualche giorno fa'.Ma a me piace giocare d'anticipo,acquistando tutto per tempo,con calma e soprattutto in modo ponderato ed oculato visti i tempi un po' tristi per tutti.
Ho iniziato da una delle cose che potrebbe sembrare banale,ma che invece diventa di fondamentale importanza,specie per chi come me ha bambini piccoli che inizieranno un nuovo percorso con un nuovo materiale,che ha bisogno di essere contrassegnato con nome e cognome.
Ho acquistato le bellissime etichette adesive per oggetti e tessuti dal sito di Petit-Fernand
Semplicemente,scegliendo nel sito cio' di cui necessitate e scegliendone grafica e colori li' dove è possibile,inserendo il tutto nel carrello virtuale e concludendo l'ordine selezionando la modalita' di pagamento tra quelle disponibili.Avrete a a casa vostra un graziosissimo pacchetto contenente un blocchetto con tutti i vostri adesivi scelti raggruppati per categoria.
E' possibile acquistare i pacchetti gia' pronti di etichette per asilo nido,nascita,scuola materna,scuola elementare,colonie,gite,o ancora etichette per marmellate,per conserve,per bambini,per matrimoni,battesimi,bagagli,ecc...scegliendo disegni,colori,stile di scrittura,forme e misure tra quelle disponibili.
Vi è una sezione dedicata anche all'acquisto e personalizzazione di adesivi per tessuti,scegliendo tra semplici etichette adesive o termoadeside.Queste ultime molto comode e pratiche da applicare,ideali per chi non si destreggia bene con ago e filo,in quanto si applicano semplicemente con una lieve pressione di qualche secondo del ferro da stiro impostato a 200° su "cotone".
Troviamo ancora la possibilita' di personalizzare ed acquistare una graziosa borraccia e una bella lunch box.
Queste sono alcune foto delle etichette che ho scelto personalizzandole in base alle mie esigenze e gusti:




Scritte perfette,colori vivaci  e buona aderenza.Tutto ben fatto su materiali di buona qualita',per personalizzare al meglio gli oggetti e gli accessori della mia principessa
Vera ed utile scoperta sono state pero' per me le etichette termoadesive,per cui sono disponibili dettagliati suggerimenti su come applicarle in maniera corretta e veloce,sulla foderina del blocchetto che contiene gli adesivi.
Mamma..Acquista le tue etichette vestiti e non te ne pentirai,proprio come non me ne sono pentita io,che finalmente ho finito di personalizzare in modo antiestetico gli accessori e indumenti di mia figlia,utilizzando pennarelli vari.


Affrettatevi a visitare il sito di Petit-Fernand all'indirizzo: www.petit-fernand.it e a lasciare il vostro like alla loro pagina facebook.



12 commenti:

  1. queste etichette sono davvero utilissime io le uso molto per la scuola

    RispondiElimina
  2. Non si ha idea di queste etichette servano finchè i bimbi non iniziano scuola o asilo ! Le chiedono su tutto ! Queste sono utilissime e veramente ben fatte ! Devo rifare scorta assolutamente

    RispondiElimina
  3. Come sono carine l'etichette di Giulia!! Più di 1 anno fa ho etichettato tutti i bavaglini di Luigi per l'asilo... tutte le settimane arrivano sporchi di sugo. Per togliere quelle macchie solo usando la santa candeggina e l'etichette Petit Fernand sono li, intatte. Sono utili, resistenti e bellissime!!

    RispondiElimina
  4. io non sono mamma, ma adoro le etichette e adesivi *-* sono davvero ben fatte!! BEllissime!

    RispondiElimina
  5. Adorabili veramente! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Oltre ad essere comode ed utili sono anche bellissimeee.. molto simpatiche..mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. Io le sto usando è sono veramente utili e di qualità.

    RispondiElimina
  8. Sono troppo comodi, i miei nipoti ogni giorno lasciano una cosa diversa in piscina. Passerò il tuo link a mia sorella, apprezzerà!

    RispondiElimina
  9. Indispensabili per etichettare tutto il materiale scolastico di mio figlio.

    RispondiElimina
  10. Prezzo accessibile, alta qualità e personalizzabili... cosa si può volere di più? Fantastiche!

    RispondiElimina
  11. Ciao, desidererei avere informazioni x delle etichette termoadesive da applicare su tessuti. Come si fa ad ordinarle? Quanto vengono? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,per ordinare le etichette adesive Petit-Fernand non devi far altro che visitare il sito web dell'azienda,semplicemente cliccando sul link che trovi alla fine del post.Per quanto riguarda il prezzo vengono 3€ ogni 10 etichette fino ad un massimo di 30pz,mentre
      1,5€ per 10 etichette oltre 30pz.Spero di esserti stata d'aiuto e per qualsiasi altra informazione non esitare a chiedere...Ciao :)

      Elimina