venerdì 30 giugno 2017

La mia Degustabox di Giugno

La Degustabox,la prima foodbox alimentare che da qualche mese ormai arriva regolarmente nelle case di oltre 10.000 di italiani,ci sorprende ancora una volta con il suo ricco contenuto.
Quella del mese di giugno è una box che ha tutto il sapore dell'estate....8 prodotti pensati per dissetare e rinfrescare durante la giornata o da degustare all'aria aperta.Molti prodotti nuovi,lanciati da poco sul mercato e tanti altri che non avrei mai acquistato se non provati grazie a Degustabox.
Prima di mostrarvi nel dettaglio il contenuto della box,voglio sottolineare che oltre all'effetto sorpresa,al risparmio e alla scoperta di tante novita' alimentari,Degustabox dispone di un servizio clienti preparato,cortese ed efficiente,che sara' in grado di risolvere qualsiasi vostro problema e rispondere a qualsiasi vostro quesito.

Vediamo adesso il contenuto della Degustabox di Giugno:

Bevanda al Cocco Alpro Una bevanda a lunga conservazione,con solo 40 calorie per bicchiere e senza zuccheri aggiunti,da mettere in frigo  e da assaporare fredda per coglierne il massimo del gusto.Non riuscirete a farne a meno!!

Fusilli al pesto Barilla Un kit che fa' parte della ricca gamma di ricette che si possono preparare con il forno Cucina Barilla(trovate ulteriori dettagli qui').Ciascun kit contiene al suo interno gli ingredienti necessari,selezionati e predosati per un risultato finale garantito.Attenzione!!!Per chi non ha il forno CucinaBarilla,basta cucinarla come una normale pasta,ovvero portando a cottura la pasta e aggiungere il condimento facendo saltare il tutto per qualche secondo e servire in tavola.

Barrette di pane tostato integrale Pasquier Delle barrette gusto se croccanti,ideali per spalmarci sopra marmellate o creme per una colazione e una merenda tutte nuove.Ottime anche con condimenti salati per un aperitivo a tutto gusto.

Estathè Ice .Una novita' sul mercato che garantisce tutto il gusto autentico di Estathè ma in versione ice.Prodotto con vero infuso di thè e succo di frutta per un gusto ricco e rinfrescante.Disponibile nei gusti limone e pesca.

Moka Instinct Una bibita analcolica di caffè con le bollicine ,senza aromi e conservanti.
L'assenza di aromi e conservanti,unita all'attenzione per la scelta di pochissimi ingredienti,rendono il prodotto unico nel suo genere.
Un sorso di vitalita' con la meta' di caffeina presente in un espresso.Da gustare rigorosamente freddo.

Salamini Beretta I piccoli,originali,unici e sfiziosi salamini da gustare uno dopo l'altro.
Disponibili nei gusti:classico,piccante ed affumicato,nel formato snack da 85gr,in 2 vaschette separate da tenere sempre a portata di mano.Senza glutine e senza lattosio.

Chips Tyrrells Le piu' antiche varita' di patate vengono affettate finemente e fritte in piccoli lotti cosi' da avere come prodotto finale una chips dalla croccantezza e fragranza unica.Prima di essere imbustatene viene controllato il colore,l'aroma e il gusto affinchè rispecchino i parametri di qualita' che il marchio si prefigge..Buonissime!!

Birre del Birrificio Angelo Poretti  Nate dal desiderio di inventare ogni giorno nuove ricette in grado di sorprendere.Da questo nascono le nuove specialita' 9 luppoli nel pratico formato in lattina,ideali per essere gustate in gite fuori porta o cene con gli amici.Tre birre dall'anima contemporanea con tre personalita' diverse,pensate per chi ama sperimentare e scoprire nuovi gusti.
-9 Luppoli India Pale Ale è una birra chiara dall'aroma floreale e fruttato,ideale per accompagnare formaggi erborinati e burger gourmet.
-9 Luppoli Witbier è una birra morbida,avvolgente,leggera e cremosa.ottima con antipasti leggeri,insalate  e tempure di pesce e e verdure
-9 Luppoli Porter è una birra scura caratterizzata da note tostate di caffè e cacao,conferite dalla sapiente selezione di malti scuri.Ideale per accompagnare barbecue e  dolci al cioccolato.


Per chi non conoscesse ancora la Degustabox ricordo che si tratta della prima foodbox approdata in Italia da qualche mese,ma gia' nota da tempo in buona parte d'Europa e che si  propone ogni mese l'obiettivo di stupire con il suo ricco contenuto a sorpresa,che va' da un massimo di 9 a 14 prodotti,di cui alcuni a marca nota e tanti altri tutti da scoprire,mantenendo sempre un'eccellente standard qualitativo,che potete ricevere comodamente a casa semplicemente abbonandovi,previa registrazione da quì.

Per quanto riguarda il pagamento ogni box vi costera' solo 15,99€ spedizione inclusa.Alla registrazione pagherete solo la prima quota,i pagamenti successivi verranno scalati il 10 di ogni mese.Si paga tramite carta di credito,Paypal o Postepay,tutto in assoluta sicurezza.In qualsiasi momento potete decidere di interrompere l'abbonamento senza costi aggiuntivi  e semplicemente mandando un'email,inoltre potete decidere di regalare e fare recapitare la box a chi volete voi.Registrandosi tra il giorno 1 e il 16 si ricevera' la Degustabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese.Se invece la registrazione viene effettuata tra il 17 e il 31,arrivera' tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.


Per saperne di piu' vi invito a visitare il sito web di Degustabox e la pagina facebook,sempre ricca di novita',curiosita' e deliziose ricette proprio con i prodotti trovati nelle varie box

                                       Al prossimo mese con Degustabox!!

6 commenti:

  1. Le patatine, la birra e l'estathè ice mi incuriosiscono un sacco :D
    Specialmente la nuova versione dell'estathè che secondo me è perfetta per l'estate, molto fresca e in questo periodo ci vuole proprio :)

    RispondiElimina
  2. Davvero ricca questa box di giugno, prodotti nuovi che non conoscevo, curiosa di provare la bevanda al caffè mai vista prima! 😀

    RispondiElimina
  3. Mi stupisce sempre questa box, devo decidermi a provarla...Grazie!

    RispondiElimina
  4. Quanto mi incuriosisce la bevanda al cocco! Mai assaggiata. Così come Moka Instinct... Sono sempre piene di novità queste belle box!

    RispondiElimina
  5. Una bella box quella di giugno, con tanti prodotti per dissetarci in freschezza!

    RispondiElimina
  6. Come al solito Degustabox è una piacevole sorpresa... questo mese non saprei scegliere quale prodotto mi è piaciuto di più, li ho adorati tutti!

    RispondiElimina