domenica 2 luglio 2017

1177-Calze di tendenza.

Fino a qualche anno fa' i calzini erano considerati come un normalissimo indumento.Col passare degli anni invece sono diventati un vero e proprio must dell'abbigliamento e per questo sempre piu' aziende fanno a gara per proporre  nuovi modelli puntando sul design e soprattutto sui filati.Tra le tante aziende c'è 1177
1177 è l'incontro tra glamour e specifiche caratteristiche tecniche all'avanguardia.
Le calze 1177 sono colorate,funzionali,pratiche,frizzanti e fashion.Sono realizzate nel filato naturale più leggero esistente,il Dryarn che ha caratteristiche di termoregolazione e resistenza superiori a tutti gli altri. Ciò significa che le calze proposte da 1177 mantengono il piede sempre asciutti eliminando completamente l'insorgere di qualsiasi tipo di problema.L'umidità e il sudore vengono veicolati all'esterno del tessuto  evaporando rapidamente cosa che lo rende molto igienico,inoltre il Dryarn non viene attaccato da tarme,batteri e microrganismi vari,cosa che evita la formazione di cattivi odori.

Le calze 1177 sono per uomo,donna e bambino,non hanno stagione (vanno bene  sia in inverno che in estate)e si distinguono per le loro fantasie colorate,allegre e mai esagerate.

Caratteristico anche il packaging che vede le calze perfettamente avvolte in una lattina trasparente dal quale è possibile intravederne la fantasia e la trama.
Avete capito benissimo,una lattina proprio come quella presente nei distributori....Un distributore di calze firmate 1177 non sarebbe meraviglioso?Esiste davvero:
Ho avuto il piacere di indossare personalmente queste calze e devo dire che sono favolose.
Garantiscono cio' che promettono ovvero piede sempre asciutto e protetto.Il filato piuttosto leggero da' subito l'impressione di non riuscire a garantire la protezione necessaria che il piede ha bisogno nella fredda stagione invernale,invece non è assolutamente cosi' in quanto il piede è ben protetto e caldo.
Il tessuto morbido e leggero,avvolge il piede garantendo il massimo confort.
Il bordo elasticizzato è alto e morbido,avvolge il polpaccio senza stringere o lasciare fastidiosi segni e impedisce comunque al calzino di scivolare verso il basso.

Altra interessante caratteristica è quella che ogni paio di calzini è contrassegnato sul plantare dalle diciture Right e Left,perchè la struttura di ogni calza ha una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma,ad esempio è piu' lunga nella zona dell'alluce e piu' corta in prossimita' del mignolo.
Non vi sono assolutamente cuciture che danno fastidio...Sottoposti gia' ad innumerevoli lavaggi sono ancora come nuovi.


Le calze 1177 sono disponibili in diversi modelli e colori che vi invito a scoprire visitando il sito.
Il brand è inoltre su facebook dove vi consiglio di lasciare il vostro like

3 commenti:

  1. noooooo! il distributore di calze è il TOP!!! Fortissimo! Mi piacciono anche le lattine.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo queste calze 1177 , unico e particolare nel suo barattolino , finalmente , leggo nella tua recensione , una calza che non lascia i fastidiosi segni nella gamba . Adoro la comodita' nelle calze e queste che ci presenti oggi mi hanno convinto .

    RispondiElimina
  3. Non solo uguali ai miei ma sono d'accordissimo con la tua recensione. Comodissimi e non solo

    RispondiElimina