Pronta a presentarvi altri due gustosi prodotti firmati Montebovi
Florida e California..Due versioni diverse dei classici Cookie Americani accomunate dall'inconfondibile friabilita' e dalla forma rotonda tipica di questi biscotti.
I California hanno il dolce sapore di un biscotto arricchito con il 30% di scaglie di cioccolato fondente e il 12% di scaglie di cioccolato al latte,croccanti e ben visibili.
Una vera bonta' che si scioglie gradevolmente in bocca,ideali da accompagnare ad una tazza di latte a colazione o per una merenda sfiziosa.Disponibile in confezione da 150gr.
Entrambi sono contenuti in pratica vaschetta che ne conserva l'integrita',inoltre la busta che li contiene se aperta con cura,permette di richiuderli facilmente salvaguardandone la freschezza.
Un accorgimento di cui non avrete di certo bisogno perchè una volta aperti non riuscirete piu' a smettere di mangiarli.
non è che me ne ivii qualcuno????mi è venuta una voglia dopo aver letto la recensione
RispondiEliminavoglio provare quello agli arachidi *_*
RispondiEliminaSiiiiiiiiiiii !!!! mi hai proprio convinto anche con questi Florida e California di Montebovi , Fa' veramente dei prodotti buoni e particolari , mi piacerebbe tantissimo assagiare i Florida con la sua croccantezza ma sopratutto perche' io adoro le arachidi e ritrovarli nei biscotti e' sicuramente una golosita' unica . Li vogliooooo !!! domani andro' alla ricerca !! Grazie mille !!
RispondiEliminaMamma mia che bonta' vedono i miei occhi, mi è venuta fame mmmm spero di trovarli al supermercato.
RispondiEliminaconosco bene questo marchio, quando posso acquisto volentieri! notte notte :)
RispondiEliminaBuoni, buoni, buoni! Uno tira l'altro! E quello con gli arachidi è spettacolare!
RispondiEliminaLi compro sempre sono buonissimi. ..super merenda con la mia bimba ogni giorno. ..croccanti come piacciono a noi.
RispondiEliminaSai che non conoscevo queste delizie?Li devo gustare assolutamente!non solo a colazione ma anche per una buona merenda :)
RispondiEliminaDevono essere buonissimi, anche se tra i due mi ispira molto di più Florida... :)
RispondiEliminaL’angolo della casalinga, ricette veloci e facili