domenica 2 luglio 2017

Latte Detergente Micellare DermaKlass by Byenfarm

In questo post vi parlo della mia esperienza avuta con una prodotto che mi ha conquistata sin dal primo utilizzo per la consistenza,la profumazione e soprattutto per l'efficacia.
il prodotto in questione è il Latte Detergente Micellare della linea Dermaklass che comprende prodotti biologici per la bellezza,l'igiene e la salute del corpo,distribuiti da Byenfarm srl
Il prodotto è contenuto in flacone da 200ml, a sua volta inserito in una scatolina di cartone.
Si presenta in soluzione fluida dal colore giallino e con una gradevolissima e delicata profumazione di cocco.
Il Latte Detergente Micellare Dermaklass è ideale per una profonda e accurata pulizia della pelle del viso,rimuove efficacemente i residui di trucco e le impurita'.
E' formulato con Olio di Cocco e Olio di Ricino per un'azione emolliente e idratante con effetto nutritivo ed elasticizzante sulla pelle.Non contiene conservanti e coloranti di sintesi parabeni allergeni.Un prodotto di biocosmetica 100%biologica arricchito con il Bio-Oligo M Complex,una formula speciale concentrata a base di preziosi oligoelementi in forma colloidale altamente bio disponibili e assimilabili,che contribuiscono al naturale benessere della pelle.
Il Latte Detergente Micellare Dermaklass è formulato con principi attivi naturali che provengono da materie prime attentamente selezionate per garantire qualita' ed efficacia.
Utilizzo questo latte da ben piu' di un mese e devo dire che è eccellente.Lo adoro!
Lascia la pelle gradevolmente fresca e pulita,morbida e idratata.Elimina efficacemente il make-up anche quello waterproof,senza la benchè minima difficolta'.
Lo utilizzo al mattino per preparare il viso ai successivi trattamenti e in particolar modo la sera prima di andare a letto per eliminare il make-up e tutte le impurita' a cui la pelle del viso è soggetta durante la giornata.
L'utilizzo è elementare;dopo aver agitato bene,lo applico sulla pelle inumidita' del viso,collo e decollete' e distribuisco con un lieve massaggio circolare.Risciacquo abbondantemente e applico il tonico viso.


Un validissimo prodotto di cui vi consiglio l'acquisto,che potrete effettuare direttamente dal sito.
Per avere costanti aggiornamenti sul mondo Dermaklass e consigli per la cura del vostro benessere,lasciate un like  anche alla pagina facebook

10 commenti:

  1. Uso quotidianamente il latte detergente e presto proverò anche questo che presenti oggi tu

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, quando leggo di "principi attivi naturali", la mia pelle già si prepara e mi scatta la molla "COMPRARE". Vado a curiosare altri prodotti della stessa azienda, grazie!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo latte detergente:) mi ha proprio incuriosito un bacione

    RispondiElimina
  4. A sentire parlare di questo prodotto sembra abbastanza buono bisognerebbe solo provarlo

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo, ma lo cercherò sicuramente! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Io uso tutti i giorni il latte detergente , ma questo che ci presenti oggi ha un qualcosa in piu' di quello che uso io quotidianamente , poi io adoro il profumo di cocco . Mi hai convinto provero' il latte detergente micellare della linea Dermaklass , sono curiosissima . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  7. Al cocco!!!! Già l'adoro solo per la profumazione. Sono una fan dei prodotti a base di cocco. Questo latte detergente sembra divino sulla pelle :)

    RispondiElimina
  8. Non ho mai avuto modo di provare prodotti Dermaklass ma da come ne parli sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  9. Uso soprattutto in inverno il latte detergente,e questo è da provare vista la tua recensione

    RispondiElimina