mercoledì 29 luglio 2015

Amway,igiene e cura della casa.

Ben ritrovati,
Ancora una volta con grande piacere torno a parlarvi dei prodotti a marchio Amway
Coma gia' preannunciato nel precedente articolo,in cui vi ho parlato dei  prodotti per la cura e bellezza del corpo che Amway propone e di cui potete rileggere qui', è doveroso adesso dedicare uno spazio a parte ai prodotti per cura e igiene della casa.
I detergenti per la casa  della linea Amway Home sono frutto di numerosi anni di ricerche scientifiche che hanno portato allo sviluppo di un marchio di prodotti per la pulizia della casa dall'elevato potere pulente e che rispettano l'uomo e dell'ambiente.Prodotti unici  sul mercato,che godono del marchio BIOQUEST FORMULA:


Marchio che li contraddistingue come prodotti che contengono ingredienti attivi,derivanti dalla natura,in grado di offrire risultati di pulizia eccezionali senza danneggiare l'ambiente,sono concentrati,biodegradabili e dermatologicamente testati.
Biodegradabili-Qualsiasi prodotto che sostiene di essere biodegradabile deve essere in grado di decomporsi naturalmente e quindi in grado di non inquinare e i prodotti Amway Home hanno questa caratteristica.
Concentrati-Le formule concentrate Amway Home garantiscono risultati efficaci e contengono un'alta percentuale di ingredienti attivi  al posto di acqua o riempitivi
Dermatologicamente testati-Tutti i prodotti Amway Home sono testati da dermatologi per assicurare che siano sicuri e delicati sulla pelle,senza provocare allergie o irritazioni.Con i detersivi per bambini i controlli sono maggiori e anche alcuni pediatri hanno testato la formula dei prodotti per garantire che siano delicati sulla pelli giovani e sensibili.
La linea dei prodotti Amway Home è pensata per pulire,igienizzare  e smacchiare il bucato e tutte le superfici lavabili della casa.
Tra i tanti prodotti disponibili inizio subito a parlarvi di quello che è stato il primo a riscuotere maggior successo e che ha dato l'imput per la realizzazione dell'intera linea:
L.O.C. Detergente Multiuso
L.O.C.Detergente Multiuso è un prodotto altamente versatile che pulisce in modo sicuro tutte le superfici della casa eliminando anche lo sporco piu' tenace e lasciando le superfici brillanti e senza aloni.Agisce in modo deciso rimuovendo sporco,grasso,incrostazioni e unto dalle superfici domestiche e le lascia pulite e profumate.
Molto versatile,si presta alla pulizia di pavimenti:Linoleum,piastrelle,pavimenti in legno verniciato.
Bagno:vasca,lavandini,docce,marmo.
Cucina.piani di lavoro,mobiletti,lavelli,fornelli e frigoriferi
Casa:pareti lavabili,maniglie delle porte,telefoni,superfici in legno,tessuti.
Puo' essere utilizzato puro per eliminare lo sporco piu' resistente o diluirlo secondo le istruzioni riportate sulla confezione:
Versare un tappo e mezzo di prodotto in un secchio d'acqua(4 litri).
Versare 450 ml d'acqua in uno spruzzatore a pistola e aggiungere il prodotto fino a raggiungere il livello di 500ml.
Se si vuole utilizzare uno spruzzatore a pistola della stessa linea Amway Home,reperibile qui',la diluizione andra' fatta versando acqua fino al livello 9:1 e completando con l'aggiunta del prodotto fino al livelli indicato di 500ml.
Si presenta come un gel incolore e se utilizzato puro,come ho fatto io in bagno,è da fare in piccolissime quantita' in quanto è molto concentrato e genera schiuma.Bastano poche gocce su un panno per detergere e risciacquare per ottenere superfici pulite,brillanti e piacevolmente profumate,inoltre elimina egregiamente anche le macchie di calcare.Non è necessario risciacquale se utilizzato diluito.
Ho utilizzato il Loc detergente multiuso praticamente ovunque e con ottimi risultati,in bagno,sulle piastrelle e pavimenti,sul legno,sul marmo,sull'acciaio e anche sui tessuti.
Ottimo da utilizzare anche per il lavaggio dell'automobile sia dentro che fuori.
Il LOC Detergente Multiuso è venduto al prezzo al pubblico,compreso di IVA di 9,21 euro per 1 litro di prodotto.Ve lo consiglio vivamente perchè è veramente efficace,proprio come i prodotti per la linea bucato:
Grazie alla disponibilita',cortesia e gentilezza del Signor Gabriele Macaluso che gestisce le vendite dei prodotti Amway attraverso il sito:http://www.amway.it/ ,ho avuto la possibilita' di testare anche la linea bucato sia sui colorati che sui bianchi e il risultato anche qui' è piu' che soddisfacente.
Ho utilizzato per i lavaggi in lavatrice e a mano il SA8™ Delicato - Detersivo Liquido Concentrato
E' un detersivo che contiene agenti biodegradabili derivati dalle piante,rimuove le macchie dai tessuti delicati prendendosene cura e proteggendone le fibre.
Efficace anche alle basse temperature e indicato per tutti i capi delicati lavabili,bianchi o colorati resistenti,come:capi di lingerie,capi in seta,maglieria e indumenti in lana,tessuti sintetici come nylon,rayon e poliestere,capi sportivi hi-tec e materiali in microfibra.
La sua formula concentrata permette di ottenere ottimi risultati anche con piccole quantita',basta pensare che con un flacone da 1 litro è possibile realizzare oltre 200 lavaggi a mano.
Si presenta come un gel da versare nell'apposito scomparto della lavatrice o da diluire in acqua in una bacinella per il lavaggio a mano,in quest'ultimo caso si ottengono ottimi risultati anche semplicemente lasciando in ammollo per alcune ore il capo da trattare,anche in presenza di macchie difficili.
Il bucato a mano con il Detergente Liquido Concentrato SA8 è reso meno faticoso grazie alla non formazione di eccessiva schiuma che consente un risciacquo veloce,senza il rischio di lasciare residui sui tessuti che possano irritare la pelle,ha un'ottima e gradevole profumazione che dura a lungo.
Indicazioni su come utilizzarlo  e diluirlo sono presenti sul resto del flacone.1litro di prodotto è venduto al prezzo al pubblico compreso di IVA di 14,04 euro.

E per completare in tutta sicurezza la fase di lavaggio c'è l'SA8™ Ammorbidente per Tessuti Giardino Fiorito 
Ammorbidisce e distende delicatamente le fibre dei tessuti e ridona morbidezza al bucato lasciandolo piacevolmente profumato.
Come potete notare dalla foto l'ho aggiunto in lavatrice per il lavaggio dei teli mare che sono risultati soffici ma molto profumati,al punto tale da destare l'interesse e curiosita' sul prodotto utilizzato di chi sedeva attorno a me.
Formulato con agenti ammorbidenti derivati da fonti naturali,riduce la carica elettrostatica,le pieghe e le arricciature,distende le fibre e velocizza la stiratura.Adatto per il lavaggio a mano e in lavatrice.
Modalita' d'uso e indicazioni su come utilizzarlo e diluirlo sono presenti sul resto del flacone.La sua formula altamente concentrata,vede l'impiego di circa10ml di prodotto per un carico in lavatrice di bucato di 4,5/5 kg.L'unica raccomandazione è quella di non versare il prodotto puro sui capi perchè potrebbe macchiarli.
Oltre alla profumazione al Giardino Fiorito è disponibile anche nella versione Alpine(Flora Alpina)ed è venduto ad un prezzo al pubblico compreso di IVA di 10,48 euro per 1 litro.
Per utilizzare al meglio i prodotti per bucato Amway e non eccedere nell'utilizzo,evitando cosi' inutili sprechi,è possibile acquistare il Tappo Dosatore compatibile con tutti i flaconi di liquidi concentrati  che il marchio propone,da 1 a 4 litri.
Ogni prodotto liquido è accuratamente sigillato in maniera ermetica,pertanto qualora decidiate di effettuare un ordine dal sito Amway avrete la certezza che i vostri prodotti non subiranno alcuna perdita di contenuto.
Non mi resta che invitarvi a scoprire personalmente il "mondo Amway" attraverso il sito gestito dal Signor Macaluso,che sara' lieto di rispondere a qualunque vostro quesito o interesse verso i prodotti trattati.
Vi invito inoltre a lasciare un bel like anche alla pagina facebook Natural G Store 

-Alla prossima-


3 commenti:

  1. prodotti sicuramente da provare ho visto la differenza della sedia pulita wou

    RispondiElimina
  2. Ma che bella recensione Enza!! Complimenti!!! Da gusto di leggere!!! Non ho mai provato i prodotti della Amway, ma come te lo detto prima, sono prodotti mondialmente conosciuti x la sua qualità. Vorrei provarli tutti. Grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Caspita mi piacciono sempre di piu' questi prodotti Amway , si vede proprio che sono degli ottimi prodotti e grazie a te sono sempre piu' convinta che la mia scelta ricadra' su' questi prodotti .

    RispondiElimina