lunedì 3 luglio 2017

Vivi Natural Care,la filosofia delle 3B per la nostra pelle.

La bellezza e la cura del nostro corpo sono due concetti molto legati tra di loro:una donna che cura il proprio corpo e la propria pelle,avra' sicuramente un aspetto meraviglioso.Molti sono i metodi per aver cura di se',della propria immagine e della propria bellezza,uno tra questi prevede l'utilizzo di creme,prodotti che diventano indispensabili,basilari,a cui difficilmente si rinuncia dopo averne notato i benefici.
A tal proposito mi sono accorta che sempre piu' persone scelgono di curare il proprio corpo e per farlo prediligono i prodotti naturali,prodotti che non possono che far solo bene alla pelle,come quelli proposti ad esempio dal brand Vivi Natural Care
I cosmetici Vivi Natural Care sono al 99%naturali,con ingredienti derivanti da colture biologiche ,garantiti dalla qualita' del Made in Italy,rispettosi dell'ambiente e della persona.Sono certificati dall'autorevole Istituto ICEA(Istituto Certificazione Etica e Ambientale),che dopo aver effettuato controlli severi e scrupolosi sugli ingredienti contenuti nei cosmetici ne approva la qualita',concedendo la certificazione Eco-Bio cosmesi.
La certificazione Eco-Bio cosmesi garantisce l'utilizzo di materie prime da agricoltura biologica,l'assenza di materiali discutibili dal punto di vista ecologico,sia nel prodotto stesso che nell'imballaggio,l'assenza di materie prime non vegetali considerate a rischio,ovvero allergizzanti,irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute.Quindi una garanzia di sicurezza e qualita' per la persona e la salute della pelle grazie a prodotti che contengono:Ginseng,Centella Asiatica,Mora ,Sandalo,Malto,Filodendro,Olio di Oliva,Burro di Karite',Isoflanoidi di Soja,Malva,Achillea,Ginko Biloba,Caffè,Arancia amara,Alga Laminara,Spirea,Ibisco,Melograno,Albicocca,Ananas,Papaya e tanti altri ancora.Utilizzando le proprieta' naturali ed intrinseche di questi elementi è stata elaborata una gamma di prodotti che si adattano ad ogni esigenza di cui la pelle necessita.
Vivi Natural care ha elaborato la filosofia delle 3B-Benessere,Bellezza e Biologico:

"Crediamo che vivere in maniera sana e naturale sia l'unico modo per rispettare sè stessi e per trovare il giusto equilibrio fisico e mentale,indispensabile ma purtroppo difficilmente raggiungibile a causa della routine frenetica e quotidiana.Mens sana in corpore sano dicevano i Latini,maestriper eccellenza del culto della cura del corpo e della bellezza,che avevano gia' intuito quanto fosse importante mantenere in equilibrio il proprio corpo per mantenere in equilibrio la propria mente."

I prodotti Vivi Natural Care sono quindi cosmetici naturali e biologici,non aggrediscono la pelle ma agiscono comunque in maniera molto efficace,in quanto entrano a contatto diretto con la stessa,senza che questa debba sviluppare le difese che un normale prodotto chimico richiede.

La linea dei prodotti è vasta e come gia' accennato pronta a rispondere ad ogni esigenza di cui la pelle necessita.Creme,lozioni,sieri e tanto altro ancora senza tralasciare la detersione,una fase importantissima e indispensabile per dar nuova vita alla pelle,liberare i pori e garantire l'efficacia dei successivi trattamenti cosmetici.La pelle infatti,sia a causa del suo ecosistema batterico,sia a causa degli inquinanti ambientali che ne modificano le funzioni e ne impediscono la respirazione,necessita di una pulizia quotidiana da svolgere con particolare attenzione.A tal proposito Vivi Natural Care propone un trattamento quotidiano,ideale per mantenere la bellezza della pelle che si sviluppa in 3 step:prima il latte detergente,per rimuovere il make-up ed i depositi batterici;poi è fondamentale applicare la lozione tonica,per donare freschezza al viso ed eliminare ogni residuo di impurita' e infine l'applicazione della crema idratante che,grazie alla presenza di Malto,Sandalo e Filodendro idrata la pelle,donandole un aspetto sano e rilassato.


Latte e tonico
Deterge la pelle in modo delicato e naturale,grazie all'azione combinata di latte e tonico.Arricchito dalla presenza di Burro di Karitè e Soja Biologica,rispetta le naturali difese della pelle e allo stesso tempo ne consente una profonda pulizia,svolgendo una duplice azione idratante e tonificante.


Lozione tonica
La presenza di Malva,Edera e Achillea,di origine biologica e naturale garantisce una sensazione immediata di freschezza e luminosita' della pelle,senza indebolire le naturali difese.Dopo l'applicazione della lozione,la pelle appare tonica e idratata.Per un risultato ottimale se ne consiglia l'uso dopo il latte detergente.

Crema Idratante
Il Malto,il Sandalo ed il Filodendro,di origine biologica,garantiscono un'idratazione prolungata e permettono alla pelle di ritrovare la sua naturale luminosita'.La texture leggera e setosa consente un'applicazione rapida e allo stesso tempo molto efficace.L'utilizzo costante e quotidiano,permette di prevenire la disidratazione ed il prematuro invecchiamento della pelle.Particolarmente indicata per pelli giovani e da applicare su pelle perfettamente detersa.

La linea si completa con la crema nutriente particolarmente indicata per le pelli secche che necessitano di maggiore idratazione,grazie alla presenza di Malto,Sandalo e Filodendro idrata la pelle,dandole un aspetto sano e rilassato.
***************
Utilizzo i prodotti Vivi Natural Care per la bellezza del viso ormai da quasi un mese e non posso che ritenermi piu' che soddisfatta.Sia il latte che il tonico sono contenuti in  flacone in plastica  da 200 ml con tappo a vite.
Il latte detergente,da versare in piccole quantita' su un dischetto di cotone e da passare su viso e collo per eliminare le impurita',si presenta in  formula cremosa molto gradevole al contatto con la pelle e con una profumazione delicata,lo stesso vale per la lozione tonica,in formula liquida incolore ma molto profumata,che associata con il latte detergente lascia la pelle pulita a fondo e dona un'intensa sensazione di freschezza.
Il trattamento prosegue con la crema idratante,contenuta in barattolo da 50ml, che ha una texture molto gradevole,cosi' come anche la profumazione,si assorbe rapidamente e non unge,la pelle appare sin da subito idratata e luminosa.Ottima da utilizzare come base per il trucco.
Promossi a pieni voti!!

Vivi Natural care è sponsor ufficiale della 75°edizione di Miss Italia.

La filosofia della bellezza naturale di Vivi Natural care si unisce alla Bellezza delle protagoniste del concorso piu' storico e prestigioso d'Italia in cui ogni anno viene eletta la reginetta nazionale.

Non mi resta altro da fare che invitarvi a visitare il sito web del brand Vivi Natural Care,dal quale potrete effettuare direttamente i vostri acquisti mediante pochi e semplici gesti.
Vivi natural Care è anche su facebook

8 commenti:

  1. Non conosco questo brand,vorrei tanto poterli provare questi prodotti,da come ne parli sono ottimi!!In particolare la crema nutriente per pelle secche,la mia è secca in questo periodo e odio quando è cosi :-(
    Vado sul sito a informarmi meglio,grazie :-)

    RispondiElimina
  2. Un brand nuovo per me, mi incuriosisce provare sempre nuovi prodotti, specialmente quando sono naturali.
    Il latte e tonico e' perfetto per le mie esigenze!

    RispondiElimina
  3. Ho provato anche io questa linea e mi sono trovata molto bene:) un bacione cara

    RispondiElimina
  4. vado a fare un giro sul sito ho adacchiato che si acquista pure on line:) non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  5. Anch' io prediligo per i prodotti naturali e se sono made in Italy , ancora meglio , non conoscevo il brand Vivi Natural care e da come ne parli si capisce che sono degli ottimi prodotti e sei rimasta molto soddisfatta . Mi piacerebbe tantissimo provare il latte e tonico per il viso . Vado a visitare il sito . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca di prodotti.. ma da quello che hai detto mi incuriosisce molto :) Grazie Enza!

    RispondiElimina
  7. nuovo brand ma dalla tua dettagliate recensione devono essere dei prodotti ottimi oltre che naturali

    RispondiElimina