lunedì 3 luglio 2017

Vita Liberata,abbronzatura naturale.

Vi è mai capitato di arrivare in spiaggia a stagione inoltrata e di sentirvi a disagio perchè uniche a sfoggiare un meraviglioso effetto "mozzarella"?
A me capita quasi tutti gli anni e non nascondo che abitando in una localita' balneare del sud,dove gia' da fine maggio i miei concittadini sfoggiano una bellissima abbronzatura,la cosa mi mette molto in imbarazzo.
Ho provato qualche anno fa' ad utilizzare una lozione autoabbronzante,ma piuttosto che conferire alla pelle un colorito paragonabile all'abbronzatura naturale,mi sono ritrovata pronta per poter girare"50 sfumature di giallo",ero inguardabile!!
Da allora non ho mai piu' utilizzato alcun autoabbronzante fino ad imbattermi nel brand Vita Liberata
L'azienda Vita Liberata con sede in Irlanda del nord,offre prodotti per la cura della pelle e un incredibile collezione di autoabbronzanti non tossici,organici e senza odori.
Incuriosita e spinta dalle notevoli recensioni positive presenti sul loro sito ad ogni prodotto,ho deciso di provare la Mousse Autoabbronzante Phenomenal con risultati sorprendenti.
Il prodotto si presenta sotto forma di mousse dal colore marrone intenso ed è contenuto in flacone da 125 ml con tappo dosatore a pressione.
Applicarla è estremamente elementare grazie anche al guantino che ne permette una stesura agevole e uniforme.L'odore è quasi impercettibile e l'asciugatura è super veloce.
Sulla confezione c'è scritto che per un risultato piu' omogeneo e duraturo del prodotto bisogna prima esfoliare bene la parte su cui andra' applicato.La si puo' applicare piu' volte al giorno ma l'importante è lasciare agire per almeno 6-24 ore. Io ho voluto iniziare gradatamente con la colorazione "medium",applicandola solo 2 volte alla settimana per non far notare eccessivamente lo stacco con il mio colore naturale delle pelle e devo ammettere che gia' dalla prima  applicazione i risultati sono notevoli.La pelle assume subito un gradevole effetto dorato che è possibile intensificare ripetendo in numero di applicazioni,rimane morbida e liscia grazie agli ingredienti naturali e organici del prodotto,che non solo conferiscono quel tocco di colore,ma si prendono cura della pelle.

L'ho fatta provare anche a mia cognata,che vi assicuro no ne avrebbe assolutamente bisogno e il risultato è stato quello di un'intensificazione dell'abbronzatura naturale e un meraviglioso aspetto luminoso.
In definitiva posso ritenermi piu' che soddisfatta dei risultati ottenuti...Un prodotto eccellente che non deludera' le vostre aspettative.

Un prodotto specifico destinato all'abbronzatura del viso è Trystal Mineral
Una polvere sottile e setosa che si stende con l'aiuto di un pennello Kabuki su viso,collo e dècolletè,con movimenti circolari dopo l'applicazione di creme idratanti o fondotinta liquido.Dona un gradevole e luminoso effetto dorato alla pelle,rendendola  sana,morbida e liscia.Ottima da utilizzare anche e solamente sugli zigomi.

E' possibile acquistare i prodotti Vita Liberata direttamente dal loro sito web,inserendo il prodotto desiderato,scelto tra la vasta gamma di proposte presenti,nel carrello virtuale e procedere come indicato.
Vita Liberata è inoltre approvata e presente nei negozi Sephora e nello store on-line di QVC.

Vita Liberata è anche presente su facebook con una nuova e ricca pagina piena di novita' e consiglia per il benessere e un'abbronzatura naturale della nostra pelle.

9 commenti:

  1. Eccomi ! Sono io la mozzarella in questione !!!! Ed essendo molto molto maldestra anche io finii a chiazze una volta provando un autoabbronzante :) La mousse sembra veramente perfetta per ottenere un risultato omogeneo , da provare assolutamente !

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia!
    Amo essere sempre abbronzata, peccato che gli autoabbronzanti provati finori siano stati indecenti.
    Come dici tu, il colorito era sempre sul giallognolo/aranciato. Sono felice di sapere che esistano prodotti validi come questi di Vita Liberata!

    RispondiElimina
  3. Sai quanti ne ho provati io di autoabbronzanti ( anche se vado al mare ...bianca vado e mozzarella torno ) tutti davano quell'aspetto sul giallo arancio che non si poteva giardare, dalla tua descrizione questo è davvero interessante, grazie !!! Devo provarlo !

    RispondiElimina
  4. Ottima recensione, sicuramente da come li hai descritti saranno ottimi prodotti.
    Visiterò il sito per vedere un pò i prezzi.

    RispondiElimina
  5. veramente interessante,la mia pelle è da due anni che non prende il sole...fa al caso mio,prima che scenda in spiaggia e mi prendono per una mozzarella di bufala :-))
    Grazie un consiglio preziosissimo ;-) corro a dare un'occhiata al sito .

    RispondiElimina
  6. Anch'io una volta mi sono "auto-abbronzata" con delle creme specifiche e ho avuto un risultato terribile... stavo peggio di quelle signore che fanno le lampade tutto l'anno... sembrava che mi ero dipinta con i pennarelli del mio bimbo. E x togliere quella tinta?? Mi sono esfoliata tutta con la spugnetta x lavare i piatti (il lato verde). Vedendo che ho lo stesso problema tuo, di sentirmi una mozzarella in mezzo ai cocchi... mi sono messa in questa "avventura"... Ma come mi fido di te, faccio un giro sul sito di QVC e Sephora per provare nuovamente ad essere abbronzata usando Vita Liberata, visto che naturalmente non ce la faccio... Grazie Enza!!!

    RispondiElimina
  7. Deve essere proprio un ottimo prodotto, spero di riuscire a provarlo!
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questi prodotti... proprio domani avevamo pensato di andare a fare un giro da sephora, se trovo quella polvere per il viso, sicuramente la prendo! grazie per le info :)

    RispondiElimina
  9. dev'essere un otimo prodotto che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina