lunedì 3 luglio 2017

Spontex,piu' splendore alla mia casa.

Se potessi esprimere un desiderio con la certezza che questo si avverasse,la mia richiesta sarebbe per una giornata che vada ben oltre le 24 ore.
Ho una giornata frenetica e 24 ore per me sono pochissime,devo frazionarle,togliendo le ore di sonno,tra la gestione del blog che richiede tempo e cura,seguire la mia famiglia,le commissioni da fare e tenere in ordine,pulita e igienizzata la casa,cosa che con una bambina piccola per me è essenziale!
Quest'anno ahime'sono anche rimasta indietro con le pulizie di primavera e mentre il caldo incalza io mi ritrovo a  fare gli ultimi ritocchi supportata dai validissimi prodotti racchiusi nella mia simpatica casetta Spontex
Molti di voi sicuramente conosceranno gia' Spontex,azienda leader nella produzione di strumenti per la pulizia e l'igiene della casa,che gentilmente mi ha omaggiata di un set completo di tutti i prodotti ideali per trattare a fondo e far risplendere ogni ambiente della mia casa.
Ogni prodotto è stato realizzato con materiali innovativi per rispondere alle diverse esigenze di pulito:dalla cucina alla camera da letto,dal parquet alle stoviglie fino alle superfici in ceramica,tutto tornera' a risplendere con il supporto di questi meravigliosi prodotti,che renderanno piu' divertente e piacevole ogni attivita' domestica grazie al tocco di ironia e colore che solo Spontex sa dare.
Vi mostro subito la casetta Spontex contenente il mio speciale Kit per le pulizie di primavera

Tantissimi prodotti che mi aiuteranno nelle "grandi manovre"...Non sto' piu' nella pelle e vado subito a mostrarveli iniziando dal
Microfibre Extra Set
Il sistema lavapavimenti in 100% microfibre.
Il panno ha la superficie pulente piu' ampia del mercato ed è adatto anche alle superfici piu' delicate come marmo e parquet grazie alle morbidissime microfibre ad anello che non graffiano ma che agiscono efficacemente sullo sporco.


 Il panno si puo' facilmente togliere e sostituire con uno pulito con un semplice gesto:
Basta una pressione decisa sul bottone presente sul corpo della base che trattiene il panno e al contempo tirare il manico verso l'alto facendo cosi' sganciare la base e sfilare il panno che potra' essere comodamente lavato anche in lavatrice,ma senza l'utilizzo di ammorbidente o candeggina che ne potrebbero alterare le proprieta'.
Spontex Microfibra Extra ha molti piu' punti di contatto rispetto ad un fiocco standard che garantiscono migliore pulizia ed efficacia e grazie alla sua particolare trama,puo' essere usato sia da asciutto che da bagnato.
Il manico  telescopico allungabile fino a 140cm(chiuso misura invece 80cm) e con la testa rotante a 360° lo rendono pratico,maneggevole e multiuso,è ottimo non solo per la pulizia dei pavimenti,ma anche per raggiungere e pulire con estrema facilita' tutti i punti piu' alti della casa senza la necessita' della scala.
L'anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.
Il manico in dotazione nel Microfibre Extra set si adatta perfettamente anche al
Poder Azul
Poder Azul è il mop di marca piu' conveniente del mercato.Estremamente resistente,pulisce e asciuga perfettamente ed è adatto a tutti i tipi di pavimenti sia interni che esterni.Grazie alla sua speciale composizione,combatte lo sporco senza graffiare le superfici.Le frange in morbida e delicata viscosa ma dall'alto potere pulente,raccolgono rapidamente lo sporco.Poder Azul è dotato inoltre di testina grattante per eliminare lo sporco piu' difficile.
Sempre per la cura dei pavimenti è Microfibre Pavimenti
Un innovativo panno in 100% microfibre studiato per pulire con la massima cura ed efficacia tutte le superfici.E' strutturato con fibre ultrafini:da bagnato è in grado di pulire e sgrassare a fondo le superfici,da asciutto cattura e previene la polvere grazie alla sua azione elettrostatica,donando lucentezza e splendore alle superfici.In formato multipack x2,ogni confezione contiene due panni nei colori moda rosa shocking e verde acido,entrambi con bordi a contrasto.Funziona magnificamente anche solo con acqua e puo' essere lavato in lavatrice con temperature fino ai 60°.


Spontex,come gia' detto prima,propone una vasta gamma di pugne abrasive e non,per stoviglie e tutte le altre superfici della casa:

La spugna abrasiva in formato convenienza 2+1gratis con particolare forma ergonomica,ne rende l'utilizzo ancora piu' confortevole senza rischiare di rovinare le unghie mentre spazza via sporco e unto in un baleno.Grazie agli estratti minerali della fibra,garantisce un risultato eccellente e di lunga durata durante la pulizia quotidiana della casa e delle stoviglie.

 Spugna Abrasiva ForteHot

La spugna con fibra arancione,ancora piu'efficace con l'acqua calda.Grazie ad uno speciale sistema termo-attivo che sotto l'acqua calda attiva le fibre che permettono di rimuovere in breve tempo anche lo sporco piu' resistente e le incrostazioni.Lavabile in lavatrice con temperatura fino a 70°

Samba
La spugna in cellulosa,pratica e super maneggevole per la pulizia profonda di tutte le superfici di casa,in particolare del bagno.Grazie alla sua estrema flessibilita' raggiunge con grande facilita' anche gli angoli piu' difficili da pulire.Grazie alle proprieta' idrofile della cellulosa,Samba assicura un elevato potere assorbente,inoltre realizzata totalmente in cellulosa è altamente biodegradabile.L'uso di candeggina puo' ridurre la resistenza della spugna.


Microfibre Vetri e Specchi
Ideale per tutti i tipi di vetro,specchi e superfici lucide.Grazie alla grande dimensione e alla sua struttura a nido d'ape intrappola con facilita' e rimuove efficacemente lo sporco,gli aloni di pioggia e le insopportabili ditate lasciando le superfici lucide e splendenti,anche senza l'ausilio di alcun detersivo,inoltre rimuove il 99% dei batteri con un solo gesto.Estremamente resistente,puo' essere lavato in lavatrice a 60°


Spontex si prende cura non solo delle superfici della casa ma anche delle nostre mani,proponendo una vasta gamma di guanti in formati e soluzioni diverse come ad esempio Mani Cure
Un nuovo guanto in lattice sintetico,adatto anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili.Grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di te' bianco,un antiossidante naturale,protegge e cura le mani,riducendo la sensazione di disidratazione,bruciore e pelle secca.Adatti per ogni attivita' casalinga,regalano una sensibilita' perfetta quando indossati.Si consiglia di evitare il contatto con acetone.


Natural Latex 40

Guanti fini usa & getta in lattice naturale.Proteggono la mano garantendo grande sensibilita' e facilita' di movimento,rendendoli ideali per lavori delicati e di precisione.Facili da indossare e sfilare poichè leggermente talcati.Ambidestri.Disponibili nella pratica confezione richiudibile da 40 guanti.

Adesso ben attrezzata,posso iniziare a ridare splendore alla mia casa!!!


Spontex non è solo quello che vi ho mostrato io,ma tanto altro ancora che vi invito a scoprire personalmente visitando il sito web .Non dimenticate inoltre di lasciare un bel like anche alla pagina facebook di Spontex per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita'.

-Alla prossima-

13 commenti:

  1. Ciao!
    Mi ispirano proprio tanto questi prodotti, come sempre "il riccio" nelle pubblicità è stato sinonimo di pulizia e faccende domestiche ma io non ho mai provato nulla se non alcune spugnette. Devo cercarli e vedere come mi trovo. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimi prodotti per avere una casa pulita in maniera super veloce

    RispondiElimina
  3. Il kit perfetto per tirare lucida la casa.
    Quanti prodotti interessanti, Spontex si sa, offre soluzioni pratiche per pulire velocemente casa.
    Quel sistema lavapavimenti in microfibra, lo dovrei comprare anche io, lo trovo davvero comodo.

    RispondiElimina
  4. Per me è davvero il miglior brand per la pulizia della casa. ...la qualità è altissima. ..Viva il riccio!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questi prodotti della Spontex e bella anche la casetta, mi piacciono molto le spugne universali abrasive salvaunghie ottima soluzione

    RispondiElimina
  6. Spontex è il mio alleato nella pulizia della casa, da quando li uso pulisco con meno fatica e con piu' voglia.

    RispondiElimina
  7. Wow !! Fantastici e utili questi prodotti della SPONTEX , ho utilizzato sempre le spugne abrasive , ma non conoscevo il resto dei prodotti , Certo con dei prodotti cosi' che facilitano la pulizia della casa con meno fatica , si fa' tutto piu' volentieri .

    RispondiElimina
  8. Il kit perfetto per noi donne :-)
    Conosco spontex ,ha dei prodotti fantastici per la pulizia della nostra casa.Adoro i panni in micofibra ne ho di tutti i colori ;-) uso anche i guanti per via delle mie allergie ai detersivi,sono forti e non si rompono subito.
    Spontex è una garanzia, un'alleato per le casalighe :-)

    RispondiElimina
  9. Che dire? I prodotti Spontex fanno parte del nostro quotidiano. Prodotti che facilitano la nostra vita da casalinga, dove dobbiamo trasformare una giornata da 24 ore in 36 ore, ahahah! Grazie Enza e complimenti :) Recensioni sempre dettagliatissime!

    RispondiElimina
  10. meraviglioso questo kit,indispensabile per le pulizie domestiche!!conosco i prodotti spontex e li utilizzo anche io,mi trovo benissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questo marchio, hanno dei prodotti per la pulizia molto validi. La spugnetta abrasiva è il pezzo che a casa mia va per la maggiore!

    RispondiElimina
  12. dettagliata recensione di un brand che conosco e di cui uso i prodotti

    RispondiElimina
  13. Questa casetta è bellissima e racchiude in se tutto l'occorrente per avere una casa splendente. Non conoscevo le spugne Hot prima di riceverla e le adoro, anche i panni in microfibra sono ottimi e il microfibre extra set mi è ormai indispensabile per pulire gli angoli più irraggiungibili in casa.... ! Ottima recensione come sempre !

    RispondiElimina