martedì 4 luglio 2017

Gira & Sfoglia di Agriform,il modo piu' attuale di gustare il Grana Padano.

Da un'intreccio di storia,tradizione e passione che caratterizzano il marchio Agriform,impegnato dal 1980 nella produzione,stagionatura,confezionamento e commercializzazione di formaggi di altissima qualita' e dal continuo impegno a soddisfare le esigente di una clientela sempre piu' attenta ed esigente,nasce un prodotto innovativo come Gira & Sfoglia
Gira & Sfoglia fa' parte della selezione de "I Sempre Pronti"insieme a Gira & Gratta,di cui vi avevo gia' parlato in un precedente post che troverete qui',e ad una serie di formaggi gia' tagliati e pronti per essere portati in tavola o da aggiungere ai vostri piatti.
Tutta la bonta' del Grana Padano in una pratica e igienica grattugia girevole.
Facile da utilizzare,bastera' togliere il cappuccio protettivo,tenere ferma la base e girare la confezione in senso orario per ottenere delle fresche scaglie di formaggio.
Con un semplice gesto si puo' insaporire o guarnire ogni piatto come carpacci di carne,verdure,sformati e primi piatti.

Non ho resistito ad aggiungere qualche delizioso ricciolo di parmigiano alla mia insalata,rendendola non piu' banale,ma un piatto unico e completo....
Potrete portare Gira & Sfoglia e tutta la selezione di formaggi di alta qualita' trattati da Agriform sulla vostra tavola,ordinandoli direttamente dal sito Dispensa di Sapori.
Qui' troverete non solo la sezione dedicata allo shop on-line,ma anche una serie di imperdibili promozioni e tanto altro ancora.
E per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita',consigli e ricette non dimenticate di lasciare un bel "mi piace"alla pagina facebook

7 commenti:

  1. interessante vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  2. wow che comodità grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  3. Gira e sfoglia sull insalata o la pizza....idea geniale...devo trovarlo

    RispondiElimina
  4. Questo Gira&Sfoglia e' favoloso, lo trovo perfetto da tenere in frigo.
    Quei riccioli di grana sono buonissimi :-)

    RispondiElimina
  5. Che b0ntà la tua insalata, p0i c0n gira e sf0glia tutt0 diventa più bell0!

    RispondiElimina
  6. Io voglio assolutamente il gira e sfoglia:) sarebbe proprio adatto a me baci

    RispondiElimina
  7. Ciao !! mi piace tantissimo anche il Gira&Sfoglia !! Un idea fantastica , quelle scaglie di formaggio sulla tua insalata , sono una delizia !!! Ho deciso voglio tutta la selezione dei Sempre Pronti !!!!!!

    RispondiElimina