mercoledì 22 ottobre 2014

Caap3:Lo shampoo ogni giorno

Tempo fa' vi parlai di Caap3,un trattamento contro la perdita dei capelli pratico e innovativo.Vi ho parlato dello shampoo anticaduta e dei suoi benefici di cui potete leggere qui'.
La mia collaborazione con l'azienda continua e questa volta vi parlo dello Shampoo Tutti i Giorni
Lo Shampoo Tutti i Giorni è ricco di principi attivi naturali.Grazie alla concentrazione di Bardana e Aloe,dall'effetto lenitivo e purificante,mantiene un naturale trofismo del bulbo capillare.Indicato per uso quotidiano e per tutta la famiglia.

I principi attivi naturali di Caap3 Shampoo tutti i giorni sono:

  • Bardana,una pianta in grado di regolare l'eccessiva produzione di sebo,che tende a soffocare il capello indebolendolo e facendolo cadere.
  • L'aloe vera,ha la funzione di liberare il cuoio capelluto dalle cellule morte,ha inoltre funzione lenitiva e idratante.
  • SerenoaRepens,viene utilizzata in cosmetica per curare l'alopecia androgenetica.
  • Amamelide,ha funzioni idratanti ed emollienti che a rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati,secchi e sfibrati.
  • Limone e Pompelmo,hanno funzione lucidante del capello e rendono piu' volume ai capelli.
Un'esclusiva formula bio-vegetale per la salute e la bellezza dei vostri capelli.

Il packaging è sicuro e certificato per non contaminare il prodotto,inoltre è altamente biodegradabile.
e contiene 2 flaconi di prodotto da 100ml cadauno:
Ovviamente i flaconi che ho ricevuto sono dei campioni.Quando farete il vostro acquisto in realta' riceverete il formato da 200ml.


Si utilizza come un normale shampoo.Applicato sui capelli bagnati,massaggiare e lasciare agire per alcuni minuti,risciacquare abbondantemente e ripetere l'operazione se necessario.Dal colore ambrato e dalla consistenza in gel,ne basta poco per ottenere una schiuma leggera dal dolce profumo agrumato,molto persistente che pero' tende a sparire quasi subito.
E'delicatissimo,con un'ottimo INCI.Lava bene mantenendo i capelli puliti a lungo lasciando inoltre una piacevolissima sensazione di freschezza.Ottimi risultati si ottengono gia' dai primi utilizzi in quanto i capelli risultano essere puliti e idratati e facilmente pettinabili e di una luminosita' sorprendente.Inoltre utilizzandolo costantemente da oltre un mese ho potuto notare una diminuizione notevole della caduta che con l'arrivo dell'autunno si era intensificata in maniera tale da rendere la cosa molto fastidiosa.Pienamente soddisfatta.
Potete acquistare on line o telefonicamente ed effettuare il pagamento tramite carta,bonifico bancario o contrassegno,abbattendo cosi' i costi di eventuali intermediari;dal produttore al consumatore.Arriva comodamente a casa entro 24h lavorative tramite corriere GLS con la formula soddisfatti o rimborsati.Nel caso in cui il prodotto non sia di gradimento,si puo' restituire la confezione anche se è gia' aperta e il prodotto non è piu' integro.


Se dovete effettuare un acquisto non fatevi sfuggire le fantastice promozioni del momento che trovate qui'



Per conoscere maggiori dettagli visitate il sito e per non lasciarvi sfuggire favolosi sconti e promozioni seguite la pagina facebook.


Ringrazio ancora una volta l'azieda per la gentile collaborazione.

15 commenti:

  1. ciao, sto provando anche io questo shampoo e mi sta piacendo tantissimo, Bella recensione, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver lasciato il tuo contributo.E' veramente un valido prodotto e sono lieta che anche tu sia d'accordo con il mio giudizio.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare questo shampoo e devo dire che mi sono trovata davvero bene. .ottimo!

    RispondiElimina
  4. in vacanza è stato molto utile per il mio papy! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  5. E' il prodotto giusto da utilizzare in questa stagione quando i capelli cadono veramente come se fossero foglie!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io tendo a perdere tanti capelli in questa stagione pertanto la tua recensione mi è stata molto utile

    RispondiElimina
  7. Fantastico!!! Odio ritrovare i capelli ovunque voglio comperarlo approfittando anche dell'offerta del momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene non ti pentirai di comperarlo soprattutto adesso che ci sono offerte molto vantaggiose

      Elimina
  8. Le tue recensioni sono sempre precise e dettagliate....Ottimo!

    RispondiElimina
  9. Vorrei provarlo per mia figlia che con la piscina e lo shampoo quasi tutti i giorni perde capelli a iosa sperando che funzioni

    RispondiElimina
  10. Dopo la gravidanza perdo tanti capelli in più ho la forfora e il cuoio capelluto molyo delicato vorrei provarlo perché delicato e naturale mi piacciono i princopi attivi che contiene.

    RispondiElimina
  11. Provato e straprovato da mio marito è davvero ottimo per chi ha forfora o la tendenza a perdere capelli! Non fa miracoli ma aiuta moltissimo azienda serissima!

    RispondiElimina