mercoledì 18 aprile 2018

Piastra lisciante per capelli GL829 Golden Curl.

Sin da piccola ho dovuto combattere contro i capelli crespi,problema che purtroppo oggi affligge anche la mia bambina.Proprio come me infatti i suoi capelli non sono ne carne ne pesce,ovvero non sono ne lisci ne ricci ma predominati dall'effetto crespo che li rende sempre in apparente disordine.
Creme,impacchi,oli e trattamenti vari servono ben poco a dare un aspetto ben curato e "domato"ai nostri capelli ribelli,e cosi' siamo costrette ad utilizzare la piastra lisciante.
Ultimamente ne stiamo usando una di gran lusso prodotta dalla Golden Curl,marchio europeo extra-lusso,fondato da professionisti esperti nel settore dell'acconciatura per fornire strumenti innovativi, unici,con ben 5 anni di garanzia. 
In particolare si tratta del modello GL829 "Il nero",una piastra davvero notevole usata da un gran numero di esperti nel settore,curata in ogni minimo dettaglio sin dall'elegante packaging che contiene due pinze fermacapelli,il manuale d'uso e il libretto di garanzia.


A renderla un prodotto innovativo,di altissima qualita' e speciale sono principalmente due fattori:le piastre in tomaldina e lo ione negativo.
Le piastre in tomaldina da 2,5 cm ricoperte di olio e ceramica,con una particolare forma arrotondata,scorrono senza alcuna difficolta' su ogni tipologia di capello e abbattono quasi totalmente l'elettricita' statica che si forma  durante il passaggio.Sono resistentissime e veloci a scaldarsi,in quanto la piastra è pronta all'uso solo dopo pochi secondi dall'accensione e riesce a raggiungere temperature sino a 230 gradi,selezionabili in base al proprio tipo di capello grazie ad una rotella di regolazione presente sul corpo della piastra.

A contribuire ad abbattere il formarsi di elettricita' statica è la tecnologia allo ione negativo,un particolare trattamento che consente una lisciatura facile e perfetta,idratazione,massima protezione,lucentezza e pochissimi capelli spezzati.

Altra caratteristica della piastra Golden Curl GL829  che certo non puo' passare inosservata,è la doppia possibilita' di utilizzo.Nata come piastra lisciante ma con corpo arrotondato,consente infatti di realizzare anche dei boccoli ben definiti.In entrambe i casi i capelli risultano come appena usciti dal piu' bravo parrucchiere ed hanno una tenuta eccellente.

Come accennavo all'inizio del post la piastra è curata in ogni dettaglio e pensata per un piu' ottimale utilizzo possibile.E' leggerissima e maneggevolissima da usare,in piu' il cavo di alimentazione è rotante a 360°,il chè consente una maggiore integrita' nel tempo dello stesso,ma soprattutto permette di utilizzare la piastra in totale liberta' evitando la formazione di fastidiosi grovigli.
Dettagli da non trascurare anche quelli che riguardano la possibilita' di poterla utilizzare con un doppio voltaggio,collegandola a prese da 110 e 240 volt che ne consentono un utilizzo anche all'estero.

In conclusione posso dire che è la migliore piastra che io abbia utilizzato finora!Ne ho acquistate tante e tutte di marca senza mai badare al prezzo,ma mai nessuna come questa mi ha dato un liscio cosi' perfetto,con capelli visibilmente idratati,privi di elettricita' statica e lucenti.Per me è validissima anche se non nascondo che il prezzo è forse un tantino da rivedere.Sul sito dell'azienda infatti è acquistabile a €275.00(qui') mentre su Amazon si trova attualmente in offerta ad un prezzo un po' piu' abbordabile di €189,95(quì)

Per maggiori informazioni sul prodotto o per conoscere tutta la linea extra lusso Golden Curl,visitate il sito dell'azienda  o lasciate un like alla loro pagina facebook.Qui' su Instagram.

1 commento:

  1. Una piastra dal design pazzesco, mi piace troppo!
    Perfetta per un regalo o da farsi regalare, ancora meglio.

    RispondiElimina