giovedì 9 marzo 2017

Belforte Fragranze Italiane

Le candele,utilizzate un tempo come elemento votivo o semplicemente per illuminare,hanno assunto nel corso degli anni un cambiamento radicale sia nelle forme che nelle funzionalita'.Sono diventate dei veri e propri complementi d'arredo in grado di dare un tocco di personalita' e un aspetto curato nei minimi particolari a qualsiasi ambiente della casa.La scelta è tra le piu' disparate:neutre,colorate,profumate o entrambe insieme con funzione di cromoterapia e aromaterapia e di forme svariate.Quale acquistare dipende dal tipo di utilizzo,dai propri gusti e chiaramente anche in base all'ambiente in cui devono essere posizionate,in cui si cerchera' di accostarne colori e aromi in grado di rendere quanto piu' "personale" possibile l'ambiente.Da sola o magari accostandola ad altri elementi,la candela anche se spenta diventera' un elemento deco davvero speciale

Che ne dite ad esempio della candela  profumata al Talco dell'azienda Belforte Fragranze Italiane?
L'ho posizionata in camera da letto,poggiandola su un delicato centrino con merletti e accostandola a delicati fiori in raso per farne risaltare i colori e al contempo rendere il tutto molto romantico.

La candela profumata al talco dell'azienda Belforte Fragranze Italiane è contenuta in un elegante bicchiere di vetro,verniciato nero e chiuso da coperchio in legno di frassino.E' realizzata con cera vegetale,si accende subito,brucia in maniera uniforme ed ha una fiamma bassa,non fumosa o scoppiettante ed emana  una luce molto soft.Cio' che colpisce immediatamente è il piacevole e delicato aroma di talco che si sprigiona in pochissimo tempo espandendosi per tutta la stanza.Un profumo intenso ma per nulla fastidioso che si percepisce gia' ancor prima di accendere la candela.
Il bicchiere in vetro è infine riutilizzabile e rende la candela sicura adottando i giusti accorgimenti,come ad esempio,quello di non lasciare la candela accesa per piu' di 4 ore consecutive.
Il formato è da 190gr.e garantisce oltre 50 ore di durata.
La trovate sul catalogo dell'azienda anche nel formato piccolo da 40gr.per 10 ore di durata e in altre fragranze

Altro elemento d'arredo in casa mia,molto funzionale e in grado di profumare la casa oltre che aggiungere un tocco estetico è questo diffusore con bastoncini:
La bottiglia di forma cubica è in vetro trasparente con tappo in frassino a trapezio verniciato nero,ed è dotata di sticks in rattan naturale,anch'essi di colore nero,che permettono una diffusione della profumazione omogenea e continua.
Un diffusore unico,elegante e raffinato,che oltre al design offre diversi vantaggi.In primis mi evita l'impiego dei piu' pericolosi diffusori di aromi con fornello,che non posso assolutamente lasciare accesi quando sono fuori casa.Mi evita l'utilizzo di deodoranti spray,a volte davvero molto nocivi e infine mi consente di avere un ambiente sempre profumato,senza alcun dispendio energetico.
E' disponibile in catalogo in diversi formati e aromi.
Lo trovate da:
100 ml +7 bastoncini neri di lunghezza 20,5cm durata un mese e mezzo
200 ml +7 bastoncini neri di lunghezza 25 cm dutara 3 mesi
500 ml +7 bastoncini neri di lunghezza 31 cm durata 8/9 mesi 

Per i miei ambienti ho scelto la fragranza OUD dove spezie,cuoio,incenso e ambra si intrecciano nel Legno di Oud come a raggiungere la perfezione.

Tutti i prodotti a marchio Belforte Fragranze Italiane sono confezionati in un elegante packeging,che li rende ideali per doni di classe,eleganti e di certo apprezzati.

Questi che vi ho mostrato sono solo un piccolissima parte di cio' che potete trovare visitando il sito dell'azienda semplicemente cliccando qui',o ancora,visitando la pagina Facebook  e Instagram,dove vi invito a seguirli

10 commenti:

  1. Amo questi prodotti che donano un buon profumo e una sensazione di relax

    RispondiElimina
  2. Molto belle e decorative, rendono preziosi anche i piccoli angoli. E il tuo buongusto è innegabile. Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Corro subito a visitare il sito 😍😍

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono di un' eleganza unica, ci farò volentieri
    un pensierino.

    RispondiElimina
  5. Amo immensamente tanto le candele. Danno un tocco di romanticismo e di delicatezza a tutto l'ambiente. Queste son bellissime!

    RispondiElimina
  6. sono molto belle! vado subito a dare un'occhiata alle loro pagine, io sono appassionata di candele e profumatori!!
    Se ti va passa da me
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Semplicemente stupende. Riescono ad decorare ogni ambiente e a profumare tutta la casa

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto queste candele profumate e mi piace come si presentano .Sono molto belle anche da regalare .

    RispondiElimina
  9. fantastiche le candele, io le colleziono, le adoro!

    RispondiElimina