lunedì 4 luglio 2016

Aceites Al Gusto S.L,olio extravergine d'oliva e aromi naturali in bomboletta spray da 200ml

Aceites Al Gusto S.L si occupa da oltre 15 anni di produzione e distribuzione di olio extravergine di oliva in 13 diversi gusti,in un formato speciale e molto comodo in cucina,quello spray.
Solo il miglior olio extravergine di oliva proveniente dalle montagne di Toledo(Spagna),prodotto secondo rigidi procedimenti con prima spremitura a freddo,per conservarne appieno tutte le migliori caratteristiche e proprieta' organolettiche e aromi naturali,sono gli ingredienti che contraddistinguono gli oli spray Aceites Al Gusto S.L.Un olio di buona qualita' contenuto in bombolette da 200ml in alluminio,materiale che garantisce in ogni luogo una qualita' costante del contenuto,con tappo erogatore spray per poterlo utilizzare in maniera facile,su qualsiasi alimento e senza consumi eccessivi e sprechi.

Il numero considerevole di varianti di gusto(13 come gia' scritto),si presta benissimo a soddisfare qualsiasi necessita' e qualsiasi palato,anche quello piu' esigente.
Trattandosi di olio,alimento base in cucina,si presta nella preparazione di innumerevoli piatti.E' ideale semplicemente sia come condimento per le insalate e verdure lesse,che per la preparazione di antipasti,pizze,primi e ricchi secondi piatti di carne o pesce a cui apporta un pizzico di gusto e originalita'.
Sono disponibili le varianti di gusto:
-Aglio
-Basilico
-Erbe provenzali
-Peperoncino
-Cioccolato
-Limone
-Arancia
-Fragola
-Tartufo
-Jamon iberico,un tipo di prosciutto proveniente da maiale di razza iberica,molto apprezzato nella cucina spagnola e nella cucina portoghese,dove è considerato un prodotto di alta cucina.
-Barbecue
-Naturale
-Burro,ideale per ungere padelle,teglie e stampi da forno.
E in una nuova versione con olio 100% di girasole

Tra queste 6 sono quelle che ho avuto modo di provare


 Sono oli molto leggeri,non pizzicano al palato,ma danno ai piatti un tocco in piu' senza alterarne in modo eccessivo il sapore.Pratici e comodi da utilizzare.
E' possibile acquistare direttamente da casa gli oli Aceites Al Gusto S.L dal sito web aceitealgusto.com .Basta inserire il prodotto desiderato del carrello e procedere nell'acquisto come indicato,scegliendo come modalita' di pagamento tra PayPal  o carta di credito.
Aceites Al Gusto S.L è presente anche su facebook alla pagina www.facebook.com/aceitealgusto

11 commenti:

  1. Non avevo mai visto olio spray, mi sembra un'ottima idea, molto innovativa :) per di più ci sono molti gusti da provare.
    Sono proprio curiosa, vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  2. wow mi piace l idea di mettere l olio in questo modo e poi tante varietà

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto, adoro che sia spray

    RispondiElimina
  4. Ho avuto anche io il piacere di provarli.. meravigliata dalla loro bonta e soprattutto della variante alla fragola che e' davvero molto aromatica

    RispondiElimina
  5. Tanti sapori diversi!! Al cioccolato! vorrei proprio assaggiarli :)

    RispondiElimina
  6. interessante ho utilizzato un prodotto simile, ma non avevo mai sentito parlare di tutte queste varianti. Curiosissima di quella al cioccolato in particolare =D

    RispondiElimina
  7. Molto comode e sopratutto in diversi gusti credo che sia giusto farne una scorta :) Si evitano sprechi e si può variare di giorno in giorno. Bella idea, mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. questi sono i prodotti che adoro. Io non uso sale e cerco condimenti particolari e diversi .... questi fanno proprio al caso mio
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  9. Che sfiziosa idea non ho mai usato olio in bottiglie a spray e che dire dei gusti sarà davvero ottimo.complimenti.

    RispondiElimina
  10. "Jamon iberico" ha risvegliato in me ricordi di una vacanza in Spagna... ha un sapore squisito, non oso immaginare l'olio che sapore sublime debba avere!!!
    L'idea di un olio spray è davvero innovativa per evitare sprechi e poi, è comodissima ad esempio per un picnic!

    RispondiElimina
  11. Si è un'idea innovativa, ma speriamo che non si alteri la bontà dell'olio extravergine di oliva...comunque da provare

    RispondiElimina