martedì 24 novembre 2015

Mont Bleu,lime in cristallo con applicazione di cristalli Swarovky e tanto altro ancora

Mancano pochi giorni a Natale e per chi come me ama fare regali non scontati e banali la ricerca è gia' iniziata.
Quest'anno sono stata fortunata perchè girovagando sul web ho scovato Mont blew risolvendo cosi' il problema dei regali per le amiche care che di certo gradiranno moltissimo
Mont Bleu è uno dei principali fornitori al mondo di lime per unghie in cristallo con applicazione  a mano di cristalli Swarovski.Da oltre 10 anni l'azienda produce tramite lavorazione principalmente manuale,che consente un maggiore controllo durante qualsiasi fase della produttivita',articoli di grande pregio.
Il materiale di cui sono costituite le lime in cristallo (o vetro) Mont Bleu è il vetro di Boemia,che è stato dichiarato sicuro dall’“Istituto Superiore della Sanità del Governo Ceco a Praga”.
I passaggi di produzione sono piuttosto complessi ma si possono riassumere nei seguenti punti:
  - Creazione di una lega di vetro speciale (vetro boemo temperato)
-   Creazione della superficie levigante per unghie in vetro (acido speciale che è riciclato in modo ecologico)
-   Taglio di una lima per unghie tradizionale dal vetro
-   Lucidatura delle estremità delle lime per unghie in vetro
-   Le lime vengono temperate in forno
-   La lima per unghie in vetro è pronta per la colorazione e la decorazione.
Ma quali sono i vantaggi nell'utilizzare le lime in cristallo?
Innanzi tutto la longevita' e la durevolezza in quanto grazie alla speciale lavorazione del vetro le lime dureranno tutta la vita senza alcun rischio di rompersi durante l’utilizzo quotidiano.Se questo dovesse comunque accadere,le parti sarebbero piuttosto grandi  e sicure per quanto riguarda eventuali tagli,tutto cio' grazie alla sabbiatura a mano caratteristica anche delle estremita' della lima.
La lima per le unghie in vetro è igienica in quanto resistente all’acqua,non assorbe umidità dalle unghie e dalle mani e può essere facilmente sterilizzata per prevenire le infezioni o il diffondersi di funghi,caratteristiche importanti per gli specialisti del settore.
Puo' essere utilizzata tranquillamente sia sulle unghie naturali che su quelle artificiali,leviga in maniera delicata ma efficace prevenendo lo spezzarsi delle unghie.
Le lime Mont Bleu sono uniche e speciali non solo qualitativamente ma anche esteticamente.L'applicazione a mano in maniera minuziosa e perfetta di cristalli Swarovski le rende un accessorio di lusso.
Le misure disponibili sono tante per soddisfare qualsiasi esigenza,pensate...anche per le unghie degli animali domestici.
Scelta vastissima anche per quanto riguarda le decorazioni.Nel sito è presente una ricca sezione che spazia dalla lima trasparente,a quella colorata fino a quella bicolore,con e senza Swarovski,tra queste quelle che ho testato prima di un eventuale ordine:


Belle e funzionali,per farsi e fare un regalo bello e utile.

L'azienda è cresciuta notevolmente nel tempo incrementando il numero degli articoli proposti che ad oggi è veramente vasto:bijoux con cristalli Swarovsky,spazzole per capelli,pennelli per il trucco,forbicine,pinzette,specchietti,penne,pennette USB,portachiavi,mouse per il pc,e tanto altro ancora,tutto arricchito con l'applicazione di veri Swarovsky.


Inoltre vista la possibilita' di incisione su moltissimi articoli è possibile personalizzare ulteriormente la nostra scelta.Vista tale possibilita' molte aziende scelgono i prodotti  Mont Bleu per coccolare e conquistare la propria clientela,personalizzando con diverse tecniche proposte quelli che diventeranno dei gadget promozionali,dei veri e propri biglietti da visita di lusso.
E' possibile acquistare i prodotti Mont Bleu tramite lo shop on line con pochi e semplici passaggi.I prodotti scelti arriveranno a casa vostra nel giro di qualche giorno accuratamente imballati.

Non mi resta che invitarvi a curiosare nel sito dell'azienda per scoprire tutta la gamma degli articoli proposti e a lasciare un bel like anche alla  pagina facebook.

Digitando il codice "Blog"nel carrello durante la fase d'ordine riceverete uno sconto del 20%..Approfittatene!!

8 commenti:

  1. davvero bellissimi e ottimi prodotti. Ci sono tantissimi articoli per farci e fare dei rgali e soprattutto adesso che si avvicinano le feste natalizie, un problema in meno.Ho trovato i prodotti giusti da regalare alle mie amiche

    RispondiElimina
  2. Che belle queste lime oltre che essere utili per la manicure sono belle da vedere. Penso che le acquisterò per me grazie.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime e particolari, un idea regalo davvero originale. Vado a curiosare tra i vari oggetti proposti, grazie per la tua ricca e dettagliata recensione. :)

    RispondiElimina
  4. adoro le lime in cristallo, le trovo più efficaci delle comuni lime, almeno per me. Poi queste sono bellissime esteticamente!

    RispondiElimina
  5. Bellissime, stupende, meravigliose queste lime! Il fatto che sia igienica visto che è in vetro e che può essere sterilizzata meglio mi piace molto. Veramente tutto ciò che hai fatto vedere dal sito (mouse, pennello, spazzola) è stupefacente.

    RispondiElimina
  6. Sono semplicemente meraviglioseeee, non ho altre parole.
    Bellissimi anche gli altri articoli, pero'... una vera tentazione in vista del Natale.

    RispondiElimina
  7. Wow !! non avevo mai visto delle lime cosi' belle ed eleganti in cristallo e con le applicazioni di cristalli , veramente belle e particolari , mi piacciono sia le lime che tutti gli articoli proposti dall' Azienda Mont Bleu e devo essere sincera mi piace regalare qualcosa di utile e di bello e tu mi hai dato un ottima idea .

    RispondiElimina
  8. Belli!! Non ho mai visto qualcosa del genere.. sono davvero un bellissimo regalo. Eleganti!!

    RispondiElimina