martedì 10 novembre 2015

MaterNatura...Naturale benessere della pelle.

Torno a parlarvi di MaterNatura
Nel precedente post che potete leggere semplicemente cliccando qui',oltre a presentarvi nel dettaglio l'azienda,vi ho parlato della mia esperienza con alcuni prodotti dedicati alla cura e al benessere del corpo dei bambini e della mamma ovvero della linea Baby & Mamy.
Come gia' detto le linee sono diverse e pensate per ogni parte del corpo,sempre formulate con ingredienti naturali di prima scelta e senza aggiunta di sostanze nocive.
Ho avuto la possibilita' di provare altri prodotti firmati MaterNatura e vi racconto qui' di seguito la mia esperienza.


Inizio subito con un prodotto della line viso,nello specifico col Serum Contorno Occhi Idratante All'Eufrasia
In tutta Europa,l'eufrasia conosce una larga e diffusa tradizione d'impiego popolare nel trattamento delle affezioni oculari.Note proprieta' decongestionanti,astringenti,antinfiammatorie,antiallergiche e antisettiche rendono questa pianta ideale nel trattamento di molti problemi oculari.
MaterNatura sfruttando le proprieta' di tale pianta propone un siero dalla texture morbida e delicata adatto per prendersi cura del contorno occhi con dolcezza ed efficacia.
Il siero è contenuto in comodissimo flacone da 30 ml con dosatore.
Basta applicarne una piccola quantita' sui polpastrelli della mano e massaggiare sul contorno occhi fino a completo assorbimento,procedendo con delicati massaggi circolari e picchiettando.
Gia' dai primi utilizzi il contorno occhi appare piu' luminoso,la pelle distesa e idratata.
Ha una leggerissima,gradevole e delicata profumazione che sparisce dopo qualche minuto dall'applicazione. 
Mi sono trovata piu' che bene,anche perchè portando per tutto il giorno le lenti alla sera ho bisogno di un prodotto che doni agli occhi freschezza e sollievo e questo indubbiamente svolge egregiamente tale compito.

Altro meraviglioso prodotto è la Crema Corpo Idratante Alla Camomilla Romana
Oli di girasole,sesamo e oliva,fonti di acidi grassi,acido linoleico e vitamina E idratano e rigenerano mentre camomilla e aloe vera curano e leniscono la pelle lasciandola morbida e setosa.
E' una ricca crema dalla texture delicata che nutre la pelle in profondita' donandole elasticita', flessibilita' e idratazione e procurando,dopo il bagno o la doccia, una piacevole sensazione di benessere anche a livello alfattivo grazie alla dolce profumazione delicata e molto gradevole.
Per averne benefici basta distribuire uniformemente su tutto il corpo,massaggiando fino a completo assorbimento che avviene quasi subito.Non unge e non lascia in alcun modo la pelle umida ma solo morbida come la seta e profumata....In una sola parola:Fantastica!!!
Il prodotto fa' parte della linea corpo ed è in flacone da 200 ml.

MaterNatura non si smentisce mai per qualita' ed efficacia dei propri prodotti che sono davvero tanti e che vi invito a scoprire visionando personalmente il sito (che potrebbe momentaneamente non essere funzionante),mentre per qualsiasi altra informazione,consiglio e novita',vi invito a lasciare un bel like alla  pagina facebook

4 commenti:

  1. Mater Natura è un brand eccellente. Voglio quella crema alla camomilla!!!

    RispondiElimina
  2. mi hai convinta sembrano degli ottimi prodotti, il contorno occhi in particolare mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  3. mi hai incuriosito molto vorrei provare la crema corpo

    RispondiElimina
  4. Ricordo il tuo articolo precedente dove parlavi di questi fantastici prodotti naturali e sicuri Mater Natura e gia' mi avevano conquistata , ora mi fai venire la fissa della crema corpo idratante alla camomilla , deve essere formidabile anche perche' avendo la pelle secca sono sempre alla ricerca di un buon prodotto che mi dia l' idratazione giusta . Grazie mille !!

    RispondiElimina