mercoledì 7 ottobre 2015

Sono stata buona e mi merito la Caramella!!...E tu?

Sono stata buona e mi merito una Caramella!!
Non una caramella da gustare,ma da indossare....Si,avete capito benissimo....Proprio da indossare.
Caramella è un gioiello fatto a mano,realizzato con materiali di primissima qualita' quali argento 925 e swarovski.
Caramella è un prodotto giovanile e fresco,HAND-MADE IN ITALY e realizzato per soddisfare le esigente di ogni donna,di qualsiasi fascia di età e che ben si presta ad essere sfoggiato in ogni occasione grazie alle diverse collezioni e agli oltre 80 colori,tutte vendute ad un prezzo piu' che accessibile.
Grazie alla sua eleganza associata alla semplicità,alla sua semplice raffinatezza,alla sua  brillantezza associata al colore che lo rendono un gioiello capace di durare nel tempo,Caramella si sposa con qualsiasi stile e cultura:si abbina sorprendentemente bene con la scelta casual come con l’eleganza anche formale; si sposa al mondo urban come al country e allo sportivo.
Il Brand non propone sono bracciali,ma bensi' una grande varietà di modelli in tutte le forme tra cui collane ed orecchini disponibili in un grande assortimento di colori.Colori sempre al passo con la moda al quale oggi si aggiungono il Blu indaco e il Marsala,che a partire da questo settembre,potete trovare in tutte le gioiellerie italiane e oltre confine.Proprio quest'ultimo è quello che ho avuto personalmente il piacere di indossare:

 

È colorato,molto luminoso,discreto ma d'impatto immediato,facile da abbinare a qualsiasi outfit,ben fatto e rifinito nel mimino dettaglio,inimitabile,ma soprattutto trasmette tanta allegria e come ogni Caramella… una tira l’altra!!

Un vero gioiellino al quale è impossibile resistere anche grazie al prezzo irrisorio di 19,90€.
Perfetto da regalarsi o regalare,lascera' a bocca aperta il destinatario senza gravare sul budget di chi lo fa.

L'unica ed inimitabile Caramella riporta sul finale della catenina di chiusura una piccola mela con incisa la lettera a il cui significato è la garanzia di un prodotto originale fatta a mano dalla Adam Bijoux sas di Milano.
 Allora,cosa mi dite?Vi piace la mia Caramella?...Io l'adoro!!
Se anche voi come me siete state brave indubbiamente vi meritate tante "Caramelle"!!
Quindi non perdete altro tempo e correte subito a visionare le fantastiche collezione sul sito www.gioiellicaramella.it,dove potrete inoltre effettuare comodamente da casa il vostro acquisto o conoscere il punto vendita piu' vicino a voi scegliendo tra circa 1.000 gioiellerie sparse in tutta Italia e recentemente anche all'estero. 
Caramella vi aspetta anche su facebook ,dove vi consiglio di lasciare un bel like per rimanere sempre aggiornati sui nuovi modelli e colori disponibili.

-Alla prossima-

16 commenti:

  1. Il fatto che siano gioielli Made in Italy è già un gran punto a loro favore! Se a questo aggiungiamo la varietà di colori e il prezzo accessibile, sono davvero un'ottima proposta in tempo di crisi, da tenere assolutamente in considerazione per i prossimi regali di Natale!

    RispondiElimina
  2. Il color Marsala mi piace davvero tanto! Sto seriamente pensando ai regali di Natale e non si sa mai che le mie amiche del cuore (con le quali festeggiamo quest'anno 30 di amicizia) non ricevano questo bel bracciale!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo bracciale mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  4. Un gioiello unico,bello, luccicoso, giovanile...un colore di tendenza per questo autunno.Mi piace.Ad un prezzo così lo possiamo avere tutte!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima recensione. Complimenti!! Appena aggiunta ai tuoi follower!

    RispondiElimina
  6. Mi piace proprio questo bracciale:) fa un sacco di luce un bacione

    RispondiElimina
  7. Un bracciale davvero colorato e luccicoso, adattissimo alle uscite e a diversi outfit. Io sono stata bravissima voglio anche io la caramella ;)

    RispondiElimina
  8. Non solo bello in sè,ma anche per il colore,anzi soprattuttto

    RispondiElimina
  9. Questo bracciale è a dir poco delizioso, fine ed elegante, mi piace troppo

    RispondiElimina
  10. è davvero molto bello..mi piace soprattutto il colore :)
    se ti va passa da me nuovo post ..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che bello in bracciale Caramella !! mi piace molto anche il color Marsala , si adatta a tutto ed ha un prezzo accessibile per tutti e sopratutto e' made in Italy . Lo vogliooooo !!!!

    RispondiElimina
  12. Molto bello il bracciale ^_^ Grazie per essere passata da me ^_^ Anch'io ora seguo il tuo blog ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  13. Caramella e' oramai insostituibile per me... i loro bracciali e gioielli sono favolosi, belli luccicanti come piacciono a me.
    Il nuovo color marsala, poi, super!!!

    RispondiElimina
  14. Dolce in tutti i sensi. Come mi piace questa caramella!!

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto, questo colore poi è stupendo

    RispondiElimina