martedì 6 ottobre 2015

SapigenK,igiene intima naturale.

In questo nuovo post voglio parlarvi di un prodotto che fa' parte della mia routine quotidiana gia' da oltre un mese e che per l'esattezza utilizziamo tutta la famiglia,bimba compresa.
Si tratta di sapigenK,un detergente intimo ad azione lenitiva con estratto di cappero e aloe vera.
SapigenK unisce la delicatezza dei principi attivi naturali ad una forte azione antibatterica.
E' ideale per l'igiene intima di tutti i giorni,rispetta il pH fisiologico(pH 5,5) delle mucose e beneficia delle proprieta' lenitive e antiarrossanti del cappero e della malva,unite all'azione idratante ed emolliente del fico d'india e del lichene d'Islanda.
Grazie alla sua formula arricchita degli oli essenziali di tea tree oil eucalipto,SapigenK aiuta ad alleviare la secchezza garantendo l'efficacia nella prevenzione da candida e altre infezioni batteriche vaginali.
SapigenK è formulato  per tenere conto dei problemi legati al benessere personale giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che si possono presentare in ambito ginecologico e proctologico.
Delicato,poco aggressivo ma molto efficace,sapigenK è l'ideale per essere utilizzato da tutta la famiglia  garantendo un senso di freschezza e benessere che dura a lungo,unito ad un piacevolissimo profumo.
SapigenK si presenta sotto forma di fluido detergente intimo di un colore giallo chiaro ed è contenuto in pratico flacone di plastica con tappo a pressione da 250 ml.
Si usa come un normalissimo detergente,versandone una piccola quantita' sul palmo della mano o direttamente nell'acqua del bidet.
SapigenK puo' tranquillamente essere utilizzato in gravidanza.

Se anche voi volete un valido detergente,testato microbiologicamente ed esente da parabeni e siliconi e non testato sugli animali,scegliete SapigenK acquistandolo direttamente dal sito dove attualmente il prodotto è disponibile in saldo a 13,40€.

Sapigenk è un prodotto Sapi Med spa-azienda che opera nel settore medicale da oltre 30 anni garantendo il massimo della qualita'.

9 commenti:

  1. Un'ottimo detergente intimo lo uso da un pò, l'ho consigliato alla mia sorellina in dolce attesa .

    RispondiElimina
  2. Una grande novità questa Enza,sinora non mi era mai capitato di trovare nei detergenti che abitualmente utilizzo ,l'estratto di cappero tra gli ingredienti,mi incuriosisce tanto questo particolare,il fatto poi che tutti possano utilizzarlo,adulti e bambini e persino in gravidanza,mi spinge a sapere di più su questo prodotto perciò vado a visitare il loro sito! Grazie Enza per le informazioni !

    RispondiElimina
  3. Questo detergente intimo è il migliore che ho potuto provare. E' fresco e veramente lenitivo. Cosi delicato che anche i nostri bimbi lo possono usare senza problemi.

    RispondiElimina
  4. Dev'essere un ottimo prodotto! Grazie per la tua opinione cara! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti a base di Aloe e di Tea Tree ma non conoscevo nessun prodotto con l'estratto di cappero.
    Il fatto che contenga ingredienti nella formulazione che ho già avuto modo di provare e che sia un prodotto adatto a tutta la famiglia mi incuriosisce molto, vado a dare un'occhiata al sito, grazie!

    RispondiElimina
  6. Ciao !! Non conoscevo il detergente intimo SapigenK con estratto di cappero e aloe vera , devo dire che mi hai incuriosito molto e mi piacerebbe provarlo perche' sono sempre alla ricerca di un buon detergente e questo dalla tua descrizione potrebbe fare al caso mio . Grazie !!

    RispondiElimina
  7. Un detergente che non conoscevo e che invece dovrei anche provare.Grazie mille

    RispondiElimina
  8. Questo deve essere proprio un ottimo detergente intimo delicatissimo

    RispondiElimina
  9. L'ho usato e lo sto continuando ad utilizzare, è rinfrescante e ottimo

    RispondiElimina