giovedì 1 ottobre 2015

Balato:Hair & Beauty

Qualche tempo fa' in seguito alla decisione di dare un nuovo taglio ai miei capelli,ho acquistato alcune riviste specializzate nel campo della beauty-hair e proprio qui' ho conosciuto Balato.
Colpita dai meravigliosi tagli di capelli proposti ed in particolare dai colori mozzafiato che questi avevano,ho cominciato a seguire il brand su facebook e instagram,dando anche una sbirciatina al sito web dove ho scoperto un vero e proprio "paradiso dei capelli".
Le origini di BALATO sono molto più vecchie di quanto pensiate…
Nel 1950 la madre di Genny BALATO operava già in modo autonomo per “acconciare” le donne del quartiere,un lavoro svolto con pasione che tramando' a Genny che nel 1983 apri' il primo salone con l'obiettivo di dare un nuovo stile al modo classico di fare capelli.Rapidamente Genny si affermo'come  rinomato parrucchiere degli anni 80 e 90 e formo' anche centinaia di ragazzi che attualmente possiedono saloni sul territorio campano.
Nel 2011 Mariano,primogenito di Genny,dopo vari anni in giro per il mondo decide di aprire insieme al padre e la sorella Marcella il bellissimo salone nella zona Duomo in pieno centro storico di Napoli.
Il salone riscuote subito un successo superiore alle aspettative,tanto che nel giro di un anno si triplica il numero degli hairstylist operanti nello stesso.
Il salone è posizionato in una zona strategica a 2 passi dalla cattedrale e da entrambe le fermate delle Metro. E' praticamente nel centro di Napoli,nonché a 5 minuti dalla stazione e dall'aereoporto,e quindi facile da raggiungere dalle numerose donne e persone dello star-system che da Milano, Roma e da altre parti del territorio italiano giungono a Napoli per indossare capelli griffati Balato,al motto"Entri come sei,esci come vuoi".
Il salone BALATO è un centro polifunzionale di 165mq suddiviso  in 4 aree.
15 postazioni,5 lavaggi,12 hairstylist qualificati,wine bar,free WIFI,garden,profumeria,nail zone e lavaggio-letto con air-shiastsu...Come vi ho gia' detto,un vero "paradiso dei capelli".
A tutto questo dal 2013 si aggiunge la nascita della linea professionale per capelli denominata “PARADISE”.
Una gamma di prodotti innovativi,fin da subito apprezzata dal pubblico femminile e con una numerosissima richiesta degli stessi in Italia e all’estero che nel 2014 porta all'apertura di uno shop on line dove è possibile acquistare comodamente i prodotti.

Alcuni di questi prodotti ho avuto il piacere di provarli personalmente e devo ammettere che sono strepitosi.


Una crema setosa ricca d'amore,creato per capelli schiariti con tecnica shatush.
Formulato con principi attivi speciali,elimina l'effetto elettrostatico e poroso ad ogni tipo di capello. Ridona al capello il PH fisiologico. 
Il complesso vitaminico e la profumazione elegante rende unico e speciale questo prodotto.
Per ottenere risultati ottimali stupendi bastera' applicare Amore Liquido® sul capello umido e massaggiare alle punte.Non necessita' di risciacquo. 
Contenuto in flacone con dosatore a pressione e tappo di protezione,è in formato da 100 ml.Disponibile al prezzo di 12 euro.Nota super luminosita' ai capelli rendendoli soffici e setosi.Nutre,rigenera e facilita' l'eventuale presenza di nodi,donando ai capelli un'aspetto naturale e leggero,il tutto accompagnato da un gradevolissimo e delicato profumo.




Un prodotto di cui mi sono innamorata alla follia è Amore invisibile®
Un profumo per capelli favoloso!!!!
Avvolge il capello in un film lucido e profumato,quindi lo lascia idratato e profumato con un aroma delicato e inebriante allo stesso tempo.
Il profumo per essere sempre pronta,sempre al top.
Bastera' nebulizzare a 20cm sulla capigliatura ogni volta che si desidera,per regalare  al capello un profumo buonissimo e gradevole che persiste a lungo senza stancare.
Acquisto consigliatissimo per questo prodotto disponibile in versione spray da 100 ml al costo di 12,90 euro.

Amore Liquido®,Amore invisibile®  e tantissimi altri prodotti firmati Balato è possibile acquistarli direttamente presso il salone di cui vi lascio l'indirizzo:
Balato Parrucchieri
Via Luigi Settembrini, 30
80133 Napoli
o comodamente da casa grazie alla sezione dedicata allo shop on-line presente del sito dell'azienda.
Per saperne di piu' e visionare alcuni lavori firmati Balato vi invito a lasciare un bel like alla pagina facebook e a seguire il brand anche attraverso instagram

13 commenti:

  1. Amore invisibile...mi incuriosisce moltissimo,vado a sbirciare sul sito,grazie dei consigli :-)

    RispondiElimina
  2. Devono essere davvero ottimi questi prodotti, complimenti.

    RispondiElimina
  3. questi prodotti ispirano un sacco anche a me! buona serata :)

    RispondiElimina
  4. Enza cara... mi hai colpita con questi prodotti.. E poi i nomi mi ispirano tanto!! Amore liquido, amore invisibile!! Bello! Lo sai che da tempo cerco un profumo x i capelli, visto che li laviamo e come siamo sempre dietro ai fornelli, ogni tanto gli odori di cibo si attaccano ai capelli. Tante volte, ho appena lavato i capelli e per cena mio marito vuole le polpettine fritte!!!! Che odio... Devo assolutamente acquistare questi prodotti!!

    RispondiElimina
  5. a 5 minuti dalla stazione forse si,ma dall'aereoporto è proprio una bugia!!!! tra l'altro il loro motto dovrebbe essere "entra come vuoi ed esci come vogliono loro" e sopratutto senza lamentarti senno vieni anche verbalmente "aggredito"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo intervento..Mi dispiace tantissimo leggere che la tua esperienza col brand non è stata delle migliori.

      Elimina
    2. Buongiorno, ora vi racconto la mia esperienza con BALATO! Io sono stata l'anno scorso e quoest'anno e devo dire che non è vero che ti fanno i capelli come vogliono loro, loro ti danno consigli si però alla fine a decidere sei TU. E anche io mi sono lamentata con Mariano per via del colore che non mi piaceva tanto al inizio però lui non mi ha mai aggredito. Anzi lui e il suo staff sono molto cordiali e gentili. E sanno ascoltare veramente le clienti. Detto questo vi auguro una buona giornata.

      Elimina
  6. Ho sempre sentito parlare bene di questi prodotti, piacerebbe molto provarli anche a me un bacio

    RispondiElimina
  7. Mai come oggi avrei bisogno di Amore Invisibile.... Influenzata, con la febbre, impossibilitata a lavare i capelli avrei una voglia matta di spruzzare qualcosa di profumato sui miei capelli. Grazie tante per le info

    RispondiElimina
  8.  hey there. I checked out your blog and its pretty!
    So creative ! stay lovely

    here are my links and if you like to follow just follow and leave me your links aswell and I'll
    follow back!



    Do you like my new Blogedesign?*click* | Facebook | LOOKBOOK| IG@suvarna_gold | Bloglovin
    | Advertise your blog

    RispondiElimina
  9. Ciao! Che prodotti interessanti..non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  10. Che bel salone!! E quel profumo per capelli dev essere davvero delizioso! *-*
    Buona domenica cara :*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il profumo per capelli, ne stavo giusto cercando uno valido da tempo!

    RispondiElimina