martedì 26 maggio 2015

Sens.ùs,nuova vita per i miei capelli.

 ILLUMYNA fornisce una gamma di trattamenti  per la bellezza e la salute dei capelli,suddivisa in diverse linee,ognuna pronta a rispondere ad esigenze diverse di cui ho avuto modo di provare i seguenti prodotti:
Nello specifico:
KeratinBuild,un trattamento professionale ad azione nutriente e idratante con una forte azione ristrutturante. Ideale per capelli secchi,crespi,sottoposti a frequenti trattamenti tecnici.Arricchito con Cheratina,Miele e Ceramidi di cui ho provato:


Shampoo Nutriente Elimina il crespo conferendo setosita' a brillantezza.Senza SLS/SLES.250 ml


Maschera Nutriente Nutre efficacemente,lasciando i capelli morbidi e vitali.250 ml 
Spray Condizionante Bifasico Nutre e districa il capello senza appesantirlo,donandogli sostegno,protezione e lucentezza.200 ml

Modo d'uso:Applicare lo shampoo sui capelli bagnati,massaggiare e risciacquare ripetendo l'operazione se necessario.Distribuire uniformemente la maschera nutriente su tutta la lunghezza dei capelli e lasciare in posa per 3/5 minuti,quindi risciacquare abbondantemente.Tamponare i capelli con un'asciugamano e vaporizzare lo spray bifasico dopo averlo agitato accuratamente.Asciugare e procedere alla piega abituale.

Stesse modalita' d'uso,ma saltando il passaggio della maschera non presente per la linea FrequentUse.


Formulata per una detersione quotidiana con una delicata azione lenitiva ed emolliente,antisettica e purificante.Con Camomilla,Salvia e Timo,di cui ho provato:


Shampoo Rigenerante per uso Frequente Nutre e idrata tutti i tipi di capelli apportando lucentezza,vitalita' e morbidezza.Senza SLS/SLES.250 ml
Spary Districante Bifasico ad Alto Potere Nutritivo Nutre e ammorbidisce i capelli senza appesantire.200 ml

Utilizzo i prodotti Sens.ùs da un paio di settimane e i miei capelli che prima erano secchi,crespi e spenti adesso sembrano rinati...Sono prodotti favolosi che mi hanno conquistata fin dal primo utilizzo..Lo shampoo appena applicato sui capelli bagnati genera una soffice e profumatissima schiuma,piacevole da massaggiare.La maschera è molto nutriente,idrata  i capelli senza appesantire e lo stesso vale per lo spray bifasico che in piu' dona lucentezza e setosita'.Le profumazioni sono molto gradevoli e delicate e la resa è ottima:bastano piccole quantita' di prodotto per ottenere il risultato desiderato.Dei veri e propri trattamenti di bellezza che hanno reso i miei capelli sani,luminosi,morbidi e piu' voluminosi.
Visitate il sito per trovare il trattamento piu' adatto a voi e affidatevi con assoluta fiducia ai prodotti Sensu.ùs.Lasciate un bel like anche alla pagina facebook.


-Alla prossima-

16 commenti:

  1. Interessante, grazie per la recensione non conoscevo questo brand. Darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Sembrano veramente favolosi questi prodotti,non conoscevo questo brand,io ho i capelli più fragili dopo la gravidanza,uso quotidianamente la piastra,quindi mi prendo cura dei miei capelli sempre con prodotti ecellenti.
    Vado a curiosare sul sito questi prodotti saranno miai!
    Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. ottimo prodotti li ho usati anche io mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  4. non ho ancora provato i prodotti di questo brand ma dalla tua recensione si evince che sono davvero ottimi. Credo proprio che farò un giro sul loro sito web

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questi prodotti e sono favolosi. Alta qualità per capelli sempre perfetti.

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono! Sembrano cosi naturali....

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa azienda ho deciso di provare per vedere come si adattano ai miei capelli che non seguono mai quello che vorrei.non sono mai soddisfatta.vediamo con questa linea come va.Grazie cara

    RispondiElimina
  8. mi piace prendermi cura dei miei capelli e scelgo sempre prodotti di qualità e questi da ciò che hai scritto sembrano proprio esserlo, quindi credo proprio che acquisterò alcuni di questi prodotti =)

    RispondiElimina
  9. woooowwww....non conosco questi prodotti, ma sembrano ottimi...

    RispondiElimina
  10. Caspita! Con questi prodotti è come avere il parrucchiere a casa. Da provare. :)

    RispondiElimina
  11. sto provando anche io questo marchio per i miei capelli ricci e crespi, qualche prodotto non mi sta piacendo e altri solo un pò! i tuoi mi sembra che funzioni alla grande invece!

    RispondiElimina
  12. I prodotti Sens.us sono davvero professionali, io ho trovato prodotti adatti alla cura dei miei ricci.
    Li consiglio a tutte, davvero, lasciano i capelli morbidi e luminosi.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti, ho i capelli molto secchi dovuti hai colpi di sole, grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  14. prodotti sconosciuti fin quando ho letto la tua interessante recensione...da provare

    RispondiElimina
  15. Questa linea Illumyna , mi interessa tantissimo , ultimamente , tra' tinte e piastre e tanto stress ho i capelli piu' rovinati del solito , crespi e opachi , sono giusto alla ricerca di un prodotto che dia piu' luminosita' e morbidezza , ai miei capelli e questa linea mi ha convinto !! Grazie mille !!

    RispondiElimina
  16. Molto interessante, ne avrei proprio bisogno. È difficile trovare prodotti buoni per i miei capelli

    RispondiElimina