mercoledì 22 aprile 2015

Sorgente Natura,biologico e naturale.

Va' sempre piu' consolidando in me l'idea di prediligere prodotti biologici e naturali da acquistare.
A tal proposito voglio parlarvi di Sorgente Natura
In realta' ve ne avevo gia' parlato in un precedente post che potrete rileggere qui',ma lo rifaccio brevemente.
Sorgente Natura è il primo negozio on line dove comprare prodotti naturali e biologi.Dispone di un catalogo che offre oltre 13.000 prodotti in pronta consegna che comprende prodotti alimentari,bevande e condimenti,integratori,prodotti per la cura del corpo,cosmetici e make up,prodotti per la cura della casa e oggettistica e una linea super fornita anche per i nostri amici animali.
Tra questi ho avuto il piacere di provare un fantastico prodotto:
Con olio essenziale di arancio e tea tree

500ml di prodotto contenuto in un maneggevole flacone di plastica riciclata dal colore verde scuro e con tappo a pressione.

Un prodotto superconcentrato che grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili e di origine naturale,permette di sgrassare in modo efficace rispettando l'epidermide e l'ambiente.Inoltre,come tutti i prodotti di casa Green Natural è privo di parabeni o derivati dal petrolio,senza SLES e SLS e nichel,cromo e cobalto e non testati sugli animali.

Composizione:5-15% Tensioattivi anionici;meno di 5% Tensioattivi non ionici;meno di 5% Tensioattivi anfoteri.Altri componenti:Olio essenziale di Arancio,Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia,Limonene,Phenoxyethanol,Sodium Benzoate,Dehydroacetic Acid (componenti da Agricoltura Biologica certificati ai sensi Reg.(CE)834/2007)

Sul flacone è presente la dicitura Save nature use me.
I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno.I prodotti per la cosmesi e la cura del corpo GreeNatural nascono dall'esigenza di garantire qualita',efficacia nel rispetto della persona e della natura.Sono prodotti eco-biologici,formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologica e dermatologicamente testati.GreeNatural,il piacere e la sicurezza di una cosmesi naturale e responsabile.
***********
Una soluzione concentrata in gel che a contatto con l'acqua sprigiona una gradevole profumazione agrumata,una schiuma soffice ma non eccessiva,indice di un minor impatto ambientale.Ne bastano poche gocce per ottenere buoni risultati.Sgrassa a fondo velocemente,elimina il cattivo odore e lascia tutto pulito e brillante senza aloni.Delicato sulle mani che rimangono  morbide e idratate...Un prodotto promosso a pieni voti.


Potrete effettuare i vostri acquisti direttamente dal sito,dove troverete anche una sezione dedicata alle offerte.Inoltre,per rimanere sempre aggiornati  sulle ultime novita' lasciate un bel like alla pagina facebook

8 commenti:

  1. ho avuto modo di provare anche io prodotti sorgente natura prodotti favolosi e bio

    RispondiElimina
  2. Amo i prodotti non aggressivi e Bio, i prodotti sorgente natura sembrano essere dei buoni prodotti, cosi approfittero' per dare occhiata al sito ☺

    RispondiElimina
  3. Ottimo prodotto. Molto valido provato anch'io a ueste detergente per i piatti mi piace perché lascia le mani morbide non come altri detersivi che irritano la pelle.

    RispondiElimina
  4. dalla tua recensione devono essere davvero ottimi...il fatto che siano anche bio la dice tutta

    RispondiElimina
  5. Pulire senza inquinare... una bella sfida ma vedo che i prodotti ci sono e quindi si può fare!!!

    RispondiElimina
  6. Interessante:) lo voglio provare un bacione

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo i prodotti Sorgente Natura e sinceramente prediligo per i prodotti biologici e naturali come quelli che produce questa azienda che ci presenti e da come ne parli , si capisce che sono prodotti ottimi e sicuri . Il Detergente per piatti e stoviglie Gree Natural , mi ispira molto , dal momento che certi detergenti per i piatti , mi irritano la pelle , voglio provare con questo , magari e' quello giusto . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  8. Dovremmo imparare tutte ad usare prodotti green, non solo per la cura della persona, ma anche per la cura della casa!

    RispondiElimina