lunedì 30 marzo 2015

Troppotogo...Il regalo perfetto!!!

Per la Pasqua della mia bimba ho scelto qualcosa di alternativo al solito uovo di cioccolata.So' gia' che ne ricevera' comunque tantissimi e so' anche che l'unica cosa che le interessa davvero è la sorpresa all'interno e che spesso,indipendentemente dal costo dell'uovo è molto deludente.Per questo ho deciso di prenderle qualcosa di unico ed originale e per farlo mi sono affidata a Troppotogo

Troppotogo è un e-commerce che offre gadget fantastici e tante straordinarie idee regalo adatte ad ogni occasione.Ve ne avevo gia' parlato in un precedente post che troverete qui'.
Il sito è di facile consultazione proprio come le modalita' d'acquisto,bastera' infatti scegliere e mettere nel carrello virtuale l'articolo desiderato e selezionare la modalita' di pagamento preferita.
L'unica difficolta' che incontrerete sara' quella di scegliere tra migliaia di articoli proposti,ma potrete aiutarvi come ho fatto io,con il seguente box che troverete sul sito:
Inserendo categoria e fascia di prezzo a me convenienti,mi sono ritrovata in una sezione interamente dedicata ai bambini,con tantissimi articoli con prezzi alla mia portata,tra cui ho scelto:
Twilight Turtle è un grazioso proiettore luminoso a forma di simpatica tartaruga,che riempira' la stanza e le pareti della camera dei vostri bambini di mille bellissime stelline e rischiarera' le loro notti con una dolce luce soffusa.


Twilight Turtle misura 30x19x10,5cm
ed è confezionata in una scatola in cartone 
che misura invece 32,5x20x13cm.
Funziona con 3 Batterie AAA 
che troverete gia' incluse.
Nella scatola 
c'è anche una piccola guida 
alle stelle.
Nonostante le apparenze,questa graziosa tartaruga è leggera come una piuma.La corazza è rigida mentre parte del dorso,la testa e le zampe sono in morbidissimo peluche,perfettamente rifinito.
Sul dorso troverete una linguetta richiudibile con velcro che cela il vano batterie e l'interruttore on-off.
Potrete illuminare la vostra stanza scegliendo fra 3 rilassanti colorazioni differenti:Blu,verde e ambra, selezionandole personalmente dai tasti che troverete sulla corazza insieme al tasto di accensione-spegnimento.Quest'ultimo se schiacciato una seconda volta provvedera' automaticamente ad alternare i tre colori.
In entrambi le soluzioni è previsto lo spegnimento automatico dopo 45 minuti.
Per i bimbi un po' piu' grandi questa tartarughina diventa un giocattolo educativo,in quanto,potranno non solo fissare le stelle,ma magari insieme a voi,andare ad identificare le 8 costellazioni che tra le tante stelline si celano... 1)Prion-Il cacciatore,2)Draco-Il Drago,3)Ursa Minor-Il piccolo Carro,4)Canis Major-Il cane maggiore,5)Cepheus-Il re/La casa,6)Pegasus-Il cavallo alato,7)Gemini-I gemelli e 8)Ursa Major-Il grande carro.Potrete aiutarvi con la guida inclusa nella confezione.












Descrivervi la meravigliosa e rilassante sensazione che si prova a stare in una stanza invasa dalle stelle è impossibile.Quella che posso descrivervi pero' è invece la reazione di mia figlia,che appena viste le stelline che hanno letteralmente invaso la stanza è rimasta a  guardarle a bocca aperta per lunghi minuti fino ad esclamare:"Mamma è il piu' bel regalo della mia vita!!"
Non posso che ritenermi piu' che soddisfatta nell'aver scelto la 
Tartaruga Proiettore Stellare,un regalo bellissimo che consiglio vivamente.
Non mi resta che invitarvi ad approfittare dell'offerta che Troppotogo vi fa':per ordini superiori ai 60euro le spese di spedizione sono gratuite.
Visitate il sito alla ricerca del regalo perfetto e non dimenticate di lasciare un bel like alla pagina facebook per non perdevi le ultime novita'.
-Alla Prossima-


19 commenti:

  1. Bello questo sito e bellissimo anche il regalo che hai scelto per la tua bimba :)

    RispondiElimina
  2. Questo sito e fantastico c'è di tutto questo giocattolo e troppo bello ma anche utile

    RispondiElimina
  3. wow bellissima veramente spettacolare la voglio anche io, bravissima..

    RispondiElimina
  4. Fantastica questa tartarugha lampada è bello rendere felici i nostri figli. Complimenti bel regalo x la tua bimba.

    RispondiElimina
  5. Fantastica questa tartaruga-proiettore stellare,i miei nipotini sarebbero felicissimi di ricevere un regalo cosi diverso dal solito,ti ringrazio per questo consiglio e in particolare per avermi fatto conoscere un nuovo e ricco sito !

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tartaruga. .conosco Troppotogo un sito con cose carini e originali.

    RispondiElimina
  7. Bella la tartaruga,ottimo regalo sia per piccoli che per i più grandicelli!

    RispondiElimina
  8. Bellissima, immagino gia che atmosfera in una cameretta di un bambino:) baci

    RispondiElimina
  9. conosco questo sito e mi piace moltissimo... ma questa tartaruga non l'avevo vista, è davvero bellissima! la voglio!

    RispondiElimina
  10. Ciao !! Interessantissimo questo sito Troppotogo , dove ci propone delle cose originali e carine , vedo che c' e' solo l' imbarazzo della scelta e per tutti i gusti !!! Mi piace tantissimo la Tartaruga proiettore stellare , chissa' la gioia della tua bimba , mi hai dato un ottima idea per un regalo per la mia nipotina . Vado a visitare il sito !! Grazie mille !!

    RispondiElimina
  11. davvero un bellissimo regalo complimenti!grazie per la tua recensione e per averci fatto conoscre Troppotogo

    RispondiElimina
  12. Ottima scelta!!!Io poi...adoro le tartarughe....ne ho la casa piena!!!!

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito, comprerei di tutto! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  14. Scelta azzeccatissima! E poi vuoi mettere la bella figura che ci fa nella cameretta della tua bimba? Bella davvero, brava

    RispondiElimina
  15. Ma che carina!!!!!!!!!!! Di sicuro alla tua bimba piacerà molto e non avrà nemmeno paura di stare da sola al buio visto che si illumina e disegna le stelline sul soffitto!

    RispondiElimina
  16. che bella! ideale per i bambini che spesso hanno paura del buio, ma anche per gli adulti la trovo un'idea regalo simpatica

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo sito...Troppo Togo come direbbero a Palermo :) ,grazie per il tuo articolo molto dettagliato e vien voglia di comprare tutto!

    RispondiElimina
  18. E' meravigliosa!
    E' propio bello questo sito,devo prendere qualcosa al mio piccolino.Grazie

    RispondiElimina