martedì 3 marzo 2015

Seri'...Carezze di seta sul tuo viso.

Seri' propone un innovativo trattamento per la pulizia della pelle del viso,che prevede l'utilizzo di bozzoli di pura seta...
Si avete letto bene...Seta pura al 100%
L'utilizzo della seta per il trattamento della pelle arrivo' per intuizione,quando si noto' che ai tempi della lavorazione manuale della seta,le mani delle donne che la lavoravano,avevano mani morbide e giovani nonostante stessero a contatto con l'acqua calda per parecchie ore al giorno.Tutto era merito della sericina,proteina della seta dalle spiccate proprieta' idratanti e protettrici della pelle.



Seri' è un prodotto italiano che nasce da un progetto che vede la collaborazione dell'azienda FIMO SRL con l'Unita' di Ricerca di Apicoltura e Bachicoltura del CRA
Un trattamento di pulizia perfetto per pelli miste e grasse che elimina i punti neri,rimuove l'eccesso di sebo e aiuta a prevenire eruzioni cutanee.E' un dispositivo medico di 1°classe,sicuro perchè gia' usato da operatori medici ed estetici professionisti e 100% naturale senza conservanti.

Volete sapere come si usa?Facile:

Immergere il bozzolo di Seri' in una tazzina con acqua calda di rubinetto(40-50°C circa) per circa un minuto per ammorbidirlo.


Calzare il Bozzolo Sri' sull'indice e iniziare a massaggiare il viso,insistendo nei punti in cui la pelle è piu' grassa e presenta inestetismi(punti neri,eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti.
Lasciare asciugare naturalmente il viso.
Lavare il bozzolo Seri' con acqua corrente e una piccola quantita' di sapone neutro;lasciare asciugare in modo naturale.
Il trattamento va' effettuato dopo la normale detersione del viso con i propri prodotti abituali.Da notare che la morbidezza del Bozzolo Seri' aumenta con la permanenza in acqua,pertanto per pelli particolarmente sensibili si consiglia di prolungare la permanenza in acqua fino a 3 minuti.Inoltre,per pelle normale o mista si consiglia di effettuare il trattamento 2 volte la settimana,mentre per la pelle grassa un trattamento quotidiano.Si possono utilizzare i Bozzoli Seri' su piu' dita contemporaneamente,rifilando il bozzolo con delle forbicine se il dito non entrasse.Si possono utilizzare sulla pelle di tutto il corpo.Ogni bozzolo puo' essere utilizzato fino a 3 trattamenti.

Come avrete potuto notare utilizzare I Bozzoli Seri' è facile e veloce.Ero molto scettica nell'utilizzare questo trattamento ma mi sono dovuta ricredere.
Gia' dal primo utilizzo la pelle appare ben pulita,luminosa e levigata.Confesso di non avere una pelle particolarmente impura,eccetto che sul naso,dove nonostante una pulizia profonda quotidiana associata a trattamenti mirati vi è la presenza di orribili punti neri...Con l'uso costante dei bozzoli Seri' la situazione è notevolmente migliorata!!!
Libera i pori ostruiti,aumentando la performance di altre formulazioni ad uso topico o semplicemente delle nostre creme viso abituali...Insomma,un prodotto che merita di essere provato e che vi stupira' con i risultati ottenuti.
Il prodotto si puo' acquistare in farmacia al costo di circa 11 euro la confezione.

Vi invito a visitare la pagina facebook di Seri' e lasciare il like per rimanere aggiornati sulle ultime novita'...


Ringrazio l'Azienda per la gentile e gradita collaborazione
-Alla prossima-


9 commenti:

  1. Wow !! Fantastico questo nuovo trattamento innovativo "Seri'" per il viso tra' l' altro dal facile utilizzo , un ottima soluzione per la mia pelle grassa , ma la cosa che mi piace di piu' e che sia un prodotto italiano . Devo dire che mi incuriosisce tantissimo che preveda l' utilizzo di bozzoli di seta . Da provare al piu' presto !! Grazie mille !!

    RispondiElimina
  2. Una vera innovazione questi bozzoli di seta, li sto usando anche io con grande sorpresa sul
    risultato!

    RispondiElimina
  3. Ho letto con grande interesse fino alla fine e proprio in chiusura ho notato anche il prezzo. Convenientissimo secondo me! Devo ancora iniziare a provarli e sinceramente non vedo l'ora. Ti saprò dire anche io

    RispondiElimina
  4. Decisamente nuovo per me questo prodotto che mi sembra decisamente interessante, per me che ho la pelle del viso delicata potrebbe essere un buon metodo di pulizia della pelle. Da provare!!!

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provarli:) non li avevo mai visti prima d'ora e mi hanno proprio incuriosito!
    Nuova iscritta se ti va potremmo seguirci a vicenda un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. wow davvero innovativo ed interessante questo nuovo trattamento per il viso. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. interessanti prodotti ne sto sentendo parlare da tutti bene ,presto li proverò anch'io.

    RispondiElimina
  8. Non li conoscevo...ma voglio provarli al più presto.

    RispondiElimina
  9. che prodotto curioso... mi hai proprio fatto venire voglia di provare questi bozzoli, andrò a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina