venerdì 17 marzo 2017

Plinio..prodotti professionali per le vostre unghie

Le unghie sono delle vere e proprie armi di seduzione nonche' un dettaglio indispensabile per avere mani dall'aspetto curato,femminili e sensuali.Per questo motivo devono sempre essere curate e per farlo bastano pochi e semplici gesti,tra cui il taglio,la cura,trattamenti vari e si' allo smalto!!!
Se anche voi la pensate come me e siete amanti della nail-art,non potrete piu' resistere a Plinio

Plinio è un marchio che tratta prodotti sicuri e certificati per le nostre unghie.Dispone di un fornitissimo shop in cui è possibile trovare una vasta scelta di articoli,suddivisi in categorie:smalto semipermanente,gel strutturale,gel coloranti,accessori e uno spazio dedicato ai prodotti in promozione e tanto altro.Un sito di facile consultazione,in cui ogni prodotto è illustrato graficamente e accompagnato da una breve descrizione e dal prezzo.
Potete ordinare i vostri prodotti comodamente da casa inserendoli nel carrello virtuale,scegliere il pagamento tramite paypal,carta di credito o contrassegno,confermare l'ordine e nel giro di 3 giorni lavorativi tutto vi sara' recapitato a casa...E per qualsiasi assistenza avrete a vostra disposizione,personale cortese e preparato.

 Ecco cosa ho avuto modo di testare con mano:


 1 liquido sgrassante
1 smalto semipermanente bordo'
1 smalto semipermanenete nero
1  base e sigillante smalto


Cleaner 100 ml -Liquido per sgrassare e togliere eventuali dispersioni
******
Toglie vie ogni eccesso si smalto residuo lasciando l'unghio perfettamente pulito,ottima profumazione,delicata e gradevole.Disponibile nella versione da 100ml e 500 ml

Base e sigillante smalto Uv trasparente.Due prodotti in uno.
Questo prodotto garantisce una durata di 21 giorni e una lucidita' unica.
******
Un prodotto fantastico,si stende facilmente,asciuga con estrema facilita' e dona una luminosita' estrema.

Gli smalti semipermanenti Luxury Nails,sono il connubio perfetto tra il classico smalto per unghie e i gel da ricostruzione.
Sottile come uno smalto,veloce nell'applicazione e dalla resa duratura tipica del gel,questo nail wax andra' ben oltre le tue aspettative,assicurando brillantezza e impeccabilita' alla tua  manicure!!
******
Smalti facili da applicare,asciugatura veloce e super durevoli,anche per oltre 3 settimane..colori brillanti.


Confesso che i colori degli smalti ricevuti non sono tra i miei preferiti,prediligo e soprattutto in questo periodo,colori un po' piu' chiari,un tantino piu' naturali,pertanto non credo di utilizzarli personalmente ma chiedero' di farlo al posto mio a qualche amica e presto vi mostrero' i risultati.
Quello che posso dirvi,a parte la cordialita'e la vasta scelta di prodotti reperibili è che a primo acchitto tutto cio' che ho ricevuto è di ottima qualita'.Gli smalti hanno una bella consistenza e luminosita'

Non mi resta che invitarvi a visionare personalmente il sito e a lasciare un bel like alla pagina facebook del marchio Plinio.

Saluto e ringrazio l'azienda
-Alla prossima-


9 commenti:

  1. Mi piacerebbe un sacco provare il semipermanente:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Io e mia figlia adoriamo farci le unghie. .non conoscevo questi prodotti ma spero di poterli provare presto

    RispondiElimina
  3. Adoro la Nail-art e per poterla attuare ci vogliono dei prodotti validi , cosa che io aime' non ho mai !! ma recupero subito grazie a te che mi hai fatto conoscere Plinio , almeno vado sul sicuro !! Grazie come sempre !!!

    RispondiElimina
  4. adoro gli smalti semipermanenti ,sicuramente ottimi anche questi,non vedo l'ora di vederli indossati troppo curiosa

    RispondiElimina
  5. Adoro gli smalti, ho una vera e propria passione ma non ho mai provato i semi-permanenti, grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, è sempre interessante leggerti

    RispondiElimina
  6. Li vorrei provare anche io 😍

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sai che non ho mai provato i semi permanenti? Devo assolutamente rimediare.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa marca, mi piacerebbe provarli :)

    RispondiElimina
  9. Adoro avere le unghie curate e colorate proverò questo brand nuovo per me.

    RispondiElimina