venerdì 19 dicembre 2014

Nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato:Il fututo dell'igiene domestica è finalmente arrivato!

L'innovazione piu' importante degli ultimi vent'anni fra i prodotti per l'igiene domestica viene presentata a Milano,l'8 ottobre 2014 da P&G(Procter&Gamble)che mette a disposizione dei consumatori un prodotto intelligente,potente e compatto che garantisce diverse possibilita' di utilizzo.Il nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato,creato per regalare un'esperienza di pulizia completamente nuova.Tre innovazioni si uniscono per offrire evoluzione e sostenibilita' in un unico detergente:
  • Una nuova formula del gel concentrato per una maggiore versatilita' e possibilita' di utilizzo
  • Una nuova tecnologia tripla formula per una maggiore penetrazione e piu' potere pulente
  • Un nuovo design della confezione e tappo dosatore per un migliore controllo e pulizia senza sprechi.Il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato è piu' piccolo,ma pulisce meglio rispetto ai detergenti grandi e diluiti.

Un alleato strategico per la pulizia domestica,versatile e multiuso,con un potere pulente superiore di 2,5 volte rispetto ai detergenti normali presenti sul mercato.La sua forza è una tecnologia rivoluzionaria che incorpora tre tensioattivi,anzichè uno,studiati insieme per eliminare lo sporco,agire contro il grasso e scrostare le macchie.Penetrando piu' facilmente,rimuove a fondo lo sporco incrostato da tutte le superfici della casa e puo' essere sia diluito in acqua che  versato direttamente su una spugna.
Il nuovo prodotto consente di evitare l'ulitizzo di piu' detergenti per l'igiene domestica e ne sostituisce altri meno potenti grazie al fatto che ogni sua goccia contiene 2,5 volte piu' potere pulente rispetto alla precedente versione diluita.A parita' di dose,inoltre,il nuovo Mastro lindo Gel Concentrato garantisce performance di pulizia superiori rispetto al diluito.
Il design innovativo della bottiglia e del tappo dosatore consente di evitare gli sprechi,controllando sempre la quantita' di detersivo realmente necessaria per ogni utilizzo.Un apposito spazio all'interno del flacone raccoglie il prodotto e una valvola ne controlla l'uscita e l'entrata,garantendo un dosaggio corretto,senza gocciolamento,che permette l'applicazione diretta del prodotto sulle macchie.Sia la formula sia il packaging,contribuiscono a rendere il nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato un prodotto ancora piu' attento all'ambiente,assicurando una notevole riduzione delle spese di imballaggio,un risparmio idrico e una diminuzione di camion atti al trasporto.Inoltre,essendo molto piu' piccolo degli altri detergenti presenti sul mercato,è un aiuto reale per i consumatori che devono trasportarlo fino a casa.Proposto in 8 varianti di cui 6 dedicate alla cura della casa e 2:Bagno e Profumo di sapone Tradizionale per Superfici Delicate,agli ambienti particolari come bagni o le superfici delicate quali marmo,parquet e cotto.
Ecco quali tra questi ho avuto personalmente il piacere di provare:



Mastro Lindo Gel al Limone
Dalla classica,gradevole e persistente profumazione al limone è adatto a sgrassare in profondita' ogni tipo di superficie lavabile.L'ho utilizzato per la pulizia in cucina,concentrandomi in particolar modo sul piano cottura e il lavello con risultati piu' che soddisfacenti..Superfici brillanti e super profumate,anche dopo aver cucinato del pesce che lascia cattivo odore.


Mastro Lindo Gel al Profumo di Sapone Tradizionale,per Superfici Delicate
Un detergente delicato adatto per la pulizia del legno e marmo.Ne ho versato una piccola quantita' in alcuni litri di acqua e con un panno ben strizzato ho tolto via la polvere dai mobili,pulito le ante in cucina e pulito le soglie di marmo.Anche qui' il risultato è molto soddisfacente soprattutto sulla pulizia del legno che appare ben pulito e senza aloni,ma soprattutto ho notato che contrasta il ridepositarsi della polvere.(Dopo aver provato questo metodo non credo comprero'piu' spray antipolvere)


Mastro Lindo Gel Lavanda
Ideale per  tutte le superfici lavabili,la nuova formula associa il potere pulente al fresco profumo di AmbiPur,lasciando superfici pulite e gradevolmente profumate per ore.


Mastro Lindo Gel Bagno
Nel bagno l'igiene è assolutamente obbligatoria e per questo Mastro Lindo Gel è impeccabile,dona brillantezza e lascia una profumazione gradevolissima che dura veramente a lungo.

Qualche tempo fa',grazie a Desideri Magazine vi era la possibilita' di candidarsi per essere scelte come ambasciatrici per il nuovo Mastro Lindo Gel Concentrato,la mia candidatura non è andata a buon fine,ma ho deciso ugualmente di provare il nuovo prodotto, scegliendo il sostituto concentrato a quello che ormai da anni è il mio preferito e cioè il Mastro Lindo Gel Bagno.Il bagno per me è un ambiente che deve essere totalmente disinfettato e per questo utilizzo molta candeggina,ma voglio anche che sia brillante e profumato e per questo da anni ci pensa Mastro Lindo.La nuova formula  in gel mi ha  subito conquistata,in quanto non scivola via e pulisce meglio,poi è arrivata questa collaborazione che mi ha permesso di testare altre versioni...
Il Mastro Lindo Gel Concentrato alla Lavanda è favoloso,lascia le superfici pulite e profumate grazie al fresco profumo di AmbiPur,ma non da meno è  la versione al Limone che oltre a profumare sgrassa e toglie i cattivi odori...Ottima anche la variante al profumo di Sapone Tradizionale per Superfici Delicate,ho tolto la polvere in breve tempo ottenendo superfici impeccabili e brillanti.
Le versioni sono 8 come scritto precedentemente e disponibili in pratiche e piccoli flaconi contenenti ciascuna 400 ml di prodotto  concentrato pari a 1L.Con tappo a dosatore,per avere una dose(pari a 24 ml) basta premere con decisione il flacone finche' il flusso si interrompe automaticamente senza avere spreco di prodotto,puo' essere utilizzato sia diluito che puro e si presenta sotto forma liquida ma molto densa.Superfici pulite e profumate,con piccole dose.Posso ritenermi piu' che soddisfatta.

Prezzo di vendita al pubblico raccomandato:2,49 Euro


Ringraziando la Signora Lucia Masserini e l'Azienda per la gentile collaborazione.

12 commenti:

  1. Un prodotto eccellente. ...pulisce a fondo e profuma l 'ambiente..io lo uso da qualche mese e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  2. grazie per le info!
    conosco questo nuovo mastro lindo gel, ma avevo provato solo quello al limone, proverò anche gli altri :D

    RispondiElimina
  3. Ottima e dettagliata recensione per questi detersivi che meritano di essere comperati

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di provarlo pure io, nella versione al profumo di limone.. e devo dire che è davvero fenomenale! Mi ha fatto rivalutare molto la mia idea di partenza sui multisuperfici (adatti a tutto, buoni a niente). E' veramente molto potente, sgrassa e pulisce benissimo. Ed ha secondo me l'enorme pregio di riscacquarsi in fretta, oltre chiaramente al delizioso profumo!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo l'ho costatato anche io,il risciacquo è super veloce

      Elimina
  5. Fino ad oggi ho solo provato la versione classica,quella non diluita,ma appena è possibile voglio provare questa nuova formula in gel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si risparmia moltissimo,ne basta ancora meno di una dose per avere risultati eccellenti

      Elimina
  6. Voglio provare con la versione per il legno,abito in campagna e anche se pulisco tutti i giorni c'è sempre terra..vediamo come va'

    RispondiElimina
  7. Io confermo ancora oggi che previene il ridepositarsi della polvere,provalo e non te ne pentirai

    RispondiElimina