giovedì 13 novembre 2014

Troppotogo...Il sito delle cose che non puoi non avere

Se sei alla ricerca di oggetti introvabili,unici ed esclusivi.
Se stai cercando un'idea regalo originale e innovativa o semplicemente un gadget particolare e divertente,Troppotogo è quello che fa' per te'.
Troppotogo è un e-commerce che nasce nel 2008 a Londra e arriva in Italia nel 2010,da allora aspira ad essere il migliore in Italia,specializzato nel mondo di gadget e articoli da regalo,portando per primi le novita' piu' interessanti del settore e creando sempre nuovi prodotti grazie alle collaborazioni intraprese con i principali produttori di gadget al mondo.
Su Troppotogo trovi regali divertenti per le festivita' natalizie,regali romantici per il giorno di San Valentino,regali favolosi per i compleanni,idee trendy o spiritose per molte altre occasioni.Ottime idee regalo per uomo,donna e bambino,per la casa,l'ufficio o all'aria aperta.Per chi è alla ricerca di un regalo particolare e su misura,c'è un angolo dedicato ai regali personalizzati.Inoltre se lo si desidera,è possibile confezionare i regali scelti con carta  regalo di alta qualita' e accompagnare il tutto da un biglietto d'auguri scritto a mano.
Troppotogo non si limita ad offrire prodotti spiritosi ed eccezionali da tutto il mondo,ma rappresenta anche un'esperienza d'acquisto che non conosce eguali:servizio clienti d'eccellenza,spedizioni ultrarapide,prezzi convenienti e un piacevole processo d'ordinazione:bastera' infatti scegliere e mettere nel carrello virtuale l'articolo desiderato e scegliere tra le varie modalita' di pagamento,quali contrassegno,carta di credito,paypal e postepay,sono inoltre previsti diritti di recesso con termini lunghissimi,e non finisce qui'...Per ordini superiori a 60euro le spese di spedizione sono gratuite.
Ecco cosa ho scelto io:




Uno stampo da forno realizzato in silicone alimentare,che assomiglia ad un'enorme barretta di cioccolato.Misura 20x12x4.5cm.E' adatto per la cottura al micro onde,va' tranquillamente il frigo ed e'molto semplice da pulire in quanto si puo' lavare tranquillamente in lavastoviglie...

Se siete stanchi dei soliti regali banali e scontati,se volete stupire i vostri amici o semplicemente farvi un regalo non vi resta cercarlo su Troppotogo e per essere sempre aggiornati sulle ultime novita' lasciate il like alla pagina facebook


Nel ringraziare l'Azienda per la gentile collaborazione,vi invito al prossimo post dove mi mettero' all'opera proprio utilizzando quest'innovativo stampo da forno.

16 commenti:

  1. Wowww bellissimo lo stampo in silicone che hai scelto...devo assolutamente visitare la loro pagina...

    RispondiElimina
  2. Un sito bellissimo. ..lo stampo è perfetto per fare un bel pan di Spagna. ...grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  3. Quanti oggetti stravafanti ed innovativi offre l'e-commerce Troppotogo! Fortissimo il tostapane ed il materassino gonfiabile ma poi, ad essere sincera, tutto il resto è simpatico da vedere. Lo stampo è carinissimo e quando farai qualcosa ti prego di invitarmi!

    RispondiElimina
  4. Ecco, questo e' il genere di shop che piace tanto a me, pieno di cose belle e simpatiche ed originali. Carissimo lo stampo in silicone a forma di barrette di cioccolato, ma ho visto tante cose super!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro questi shop,trovo sempre tante cosine a cui non so' resistere.

      Elimina
  5. davvero molto interessante

    RispondiElimina
  6. Bello e interessante il sito Troppotogo , che ci presenti oggi , mi piace che ha una vasta scelta di cose particolari , carine e simpatiche . Molto bello , lo stampo in silicone che hai scelto !! vado nel loro sito ho intenzione di comprare qualche regalino , grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prendero' qualcosa da regalare a Natale...Buone compere :)

      Elimina
  7. Troppo forte questo store on-line, c'è ogni genere di articolo e si possono trovare idee regalo davvero originali!!!

    RispondiElimina
  8. Amo questi siti dove si trova di tutto. ..corro a vedere.

    RispondiElimina