mercoledì 6 agosto 2014

GUAM...Natura e benessere per il tuo corpo

Oggi vi parlo di un marchio che non ha certo bisogno di grandi presentazioni:Guam
Quando si pensa a questo marchio,la prima cosa che viene in mente sono i Fanghi D'Alga GUAM:L'inimitabile rimedio contro gli inestetismi della cellulite e le adiposita' cutanee piu' conosciuto al mondo.Ma GUAM non è solo questo, vi bastera' infatti sfogliare il catalogo online 2014 per scoprire un vasto assortimento di prodotti per la cura e la bellezza del nostro corpo.
Tra questa infinita' di prodotti,ho avuto il piacere di testare:
Guam Albascrub della Linea Bagno e Aromatherapy
Favorisce il rinnovamento della pelle,lasciandola morbida e setosa.Con Alghe GUAM,sali marini,ed una miscela di oli vegetali emollienti(olio di Girasole,Olio di Jojoba,Olio di Riso,Olio di Oenothera) elimina impurita' e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare.Grazie all'azione "aromaterapica"degli oli essenziali (Limone,Menta e Rosmarino)ad effetto energizzante e rivitalizzante,garantisce una  straordinaria ed "inedita"sensazione di benessere generale.
Un prodotto completo,indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con i Fanghi D'Alga GUAM.
Da utilizzare sotto la doccia,massaggiando sulla pelle umida con movimenti circolari,insistendo nelle zone piu' ruvide.Poi risciacquare.
Disponibile nei seguenti formati:
-confezione da 700 gr euro 33,50
-confezione in vaso da 85 gr euro 7,50



Un prodotto meraviglioso!!!
Non nascondo di aver gia' terminato la confezione inviatami dall'azienda e averlo ricomprato nel barattolone grande.L'ho utilizzato sotto la doccia,massaggiando delicatamente sui punti piu' critici.All'inizio puo' dare un po' fastidio vista la notevole consistenza dei granuli,soprattutto se avete la pelle molto delicata,ma una volta che si procede col massaggio,si sciolgono quasi subito e diventa piacevole,come piacevole è il profumo balsamico che rilascia.
Una nota importante che viene riportata anche sulla confezione del prodotto,è quella di non utilizzare al termine del trattamento, bagnoschiuma o shampoo che finirebbero con lo spazzare via gli oli che rimangono sulla pelle,che infatti appare un po' "unta",diciamo piu' o meno l'effetto dell'olio sulla pelle bagnata,questo ci consente di non utilizzare ulteriori idratanti dopo.Una volta asciutta,l'effetto "unto"sparisce e la pelle risulta splendente,rivitalizzata,morbida e fresca.
La mia attenzione si è pero'focalizza principalmente sulle gambe,e devo dire che per i peli incarniti è veramente il migliori scrub che abbia mai provato finora.Ho notato sin da subito le gambe molto piu' lisce e la ricrescita dei peli è facilitata...senza niente pallini rossi sotto pelle.
Anche l'inci è ottimo.



Scopri anche tu i prodotti Guam 
visitando il Sito o la pagina facebook

21 commenti:

  1. Come hai scritto all'inizio dell'articolo anch'io pensavo trattasse solo fanghi contro l'inestetismi della cellulite ma oggi mi hai fatto scoprire una cosa nuova. Ho l'impressione che la crema che hai provato sia eccellente! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si,questo prodotto che ho avuto il piacere di provare è favoloso!!!

      Elimina
  3. Mai provato questo tipo di prodotti, mi hai dato delle ottime info ;D

    Nuovo post su Sbirilla, passa a trovarmi se ti va ;) www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Li conosco bene e li ho isati per lungo tempo sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  5. Guan è un fantastico marchio...tutti i loro prodotti sono davvero efficaci.

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo in passato di provare i fanghi da cui ho ottenuto risultati sorprendenti,questo non lo conoscevo,ma lo voglio provare per i peli incarniti di cui soffro in maniera eccessiva a volte

    RispondiElimina
  7. Interessante...non sapevo dell'esistenza di questo esfoliante,dev'essere ottimo!

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti Guam, sono ottimi ma soprattutto mantengono ciò che promettono. Questo scrub corpo deve essere favoloso!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti Guam ,un brand di ottima qualità ed efficace con i suoi prodotti

    RispondiElimina
  10. mi piace leggere le tue recensioni scopro sempre tante cose nuove :)

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti guam e questp scrub non l 'ho ancora provato ma credo che lo ffarò presto

    RispondiElimina
  12. Le tue recensioni sono sempre ottime,grazie a te ho scoperto questo prodotto Guam che provero' presto.

    RispondiElimina
  13. Giusto come hai credevo che Guam proponesse solo fanghi,non conoscevo l'infinita' di prodotti trovati addiruttura in un catalogo...Grazie.

    RispondiElimina
  14. Dettagliatissima recensione per questo Scrub Guam.In effetti anche io credevo che Guam producesse solo i famosi fanghi e sono rimasta stupita nel visionare il catalogo,tantissimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  15. Conosco Guam,ho avuto il piacere di provare i fanghi a freddo qualche anno fa' e mi sono trovata benissimo,posso descrivere la mia esperienza con Guam in maniera molto positiva,quindi sono piu' che certa che questo scrub come lo hai descritto tu sia meravilgioso...alla prossima.

    RispondiElimina
  16. Leggendo le tue recensioni scopro sempre nuovi prodotti,ottimi e interessanti come ad esempio questo scrub corpo,ne uso tanto,ma non sapevo che lo facesse anche Guam,onestamente anche io credevo che trattasse solo i fanghi.

    RispondiElimina
  17. Devo assolutamente avere questo Algascrub!!! E' perfetto per le mie gambe, soffro di pelle a buccia d' arancia e sono certa che mi aiuterebbe tanto ad avere gambe piu' lisce.

    RispondiElimina
  18. Adoro prendermi cura del mio corpo, questo scrub devo assolutamente provarlo! Grazie delle info :)

    RispondiElimina
  19. Guam è sinonimo di garanzia, un brand affidabile, adorando gli scrub non posso che prendere atto di tutte le info che hai fornito e farne tesoro, è vero meglio se dopo lo scrub non si lavi tutto via con detergenti...
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina