giovedì 31 luglio 2014

Optima Naturals ....La scelta naturale per vivere meglio.

Vi avevo gia' presentato in passato L'Azienda Optima Naturals con la sua fantastica linea di prodotti Dr.organic di cui potete leggere Qui'.
Ho avuto una nuova opportunita' di collaborare con questo marchio ricevendo due fantastici prodotti che vado subito a mostrarvi:



  • Organic Virgin Coconut Oil Day Cream(crema giorno all'olio di cocco)
  • Organic Virgin Coconut Oil Deodorant(deodorande all'olio vergine di cocco
Come avete letto dal nome,entrambi fanno parte della linea Organic Virgin Coconut Oil,ovvero olio vergine di cocco.
L'olio di cocco è molto nutriente e ricco di fibre,vitamine e minerali.E' classificato come un "alimento funzionale"in quanto offre ottimi benefici per la salute.L'olio di cocco possiede proprieta' curative al di sopra di qualsiasi altro olio alimentare ed è ampiamente utilizzato in medicina dalle popolazioni asiatiche e del Pacifico che lo apprezzano molto e lo definiscono"il frutto della vita"per le sue numerose proprieta' curative.L'olio di cocco è stato utilizzato nei luoghi tropicali per migliaia di anni sia come alimento sia come cosmetico e medicinale.L'olio di cocco ha numerose proprieta' in campo cosmetico in quanto è in grado di promuovere la crescita sana dei capelli e per trattare pidocchi,calvizie e forfora,per quanto riguarda la cute invece è ottimo per le ferite e le ustioni,per lubrificare la pelle e proteggerla dalle infezioni,inoltre riduce i sintomi associati alla psoriasi,eczema e dermatiti,aiuta la pelle e ad alleviare secchezza e desquamazione;previene le rughe e il rilassamento cutaneo,macchie dell'invecchiamento.Infine è un ottimo protettivo contro gli effetti nocivi delle radiazioni ultraviolette solari.
Crema giorno all'Olio di Cocco
Crema adatta a tutti i tipi di pelle;ha un'azione anti-age,idrata,tonifica,leviga e nutre la pelle del viso in profondita' migliorandone la compattezza e il tono,inoltre la protegge efficacemente contro i dannosi effetti dei radicali liberi.La sua formulazione ricca di MTC(Trigliceridi a catena media)contiene altissime proprieta' idratanti mentre possiede una texture leggera ed ultra assorbente,per un'applicazione veloce e piacevole.



Deodorante all'Olio di Cocco
Un deodorante antibatterico roll-on,estremamente delicato,ma con prestazioni efficaci e adatto per tutti i tipi di pelle.

Sono stata molto felice di poter provare e recensire per voi questi prodotti,adoro la loro profumazione al cocco e devo dire che l'esperienza è stata piu' che positiva.Ammetto di non amare particolarmente i deo roll-on per la sensazione di "non asciutto" che lasciano,ma con il deodorante dr.Organic l'esperienza non è stata poi tanto traumatica.Contenuto in una graziosa confezione di vetro da 50 ml appena applicato lascia subito una sensazione di freschezza e un gradevolissimo e persistente profumo di cocco,si assorbe quasi subito e garantisce massima efficacia per ore.Non macchia gli abiti e non irrita dopo la depilazione.Cosa molto importante:non contiene siliconi,parabeni,alcool,petrolati e sali d'alluminio,quest'ultimi ritenuti molto nocivi e dannosi per l'organismo.La crema viso anti-age da giorno è contenuta in una confezione di vetro da 50ml.Va' applicata sul viso con un leggero massaggio circolare fino a completo assorbimento che avviene istantaneamente,l'applicazione è quindi veloce e piacevole proprio come dalla descrizione data dall'azienda,lascia la pelle morbida come la seta e lievemente profumata,ultra assorbente è ottima come base per il trucco.Sin dai primi utilizzi la pelle del viso appare idratata,nutrita e tonica.
Anche la crema viso giorno contiene solo ingredienti naturali. 





Non perdetevi l'opportunita' di visitare il sito per scoprire gli innumerevoli prodotti naturali  e i vari brand che l'azienda propone


Ringrazio Optima Naturals per la gentile collaborazione.
-Alla prossima-

16 commenti:

  1. Conosco Optima Naturals davvero un bellissimo sito, ricco di tanti prodotti e offerte, non conoscevo pero' questi prodotti nello specifico devo provarli grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Io invece adoro e prediligo i roll on e pensare che è all'olio di cocco credo che sia il massimo che si possa desiderare. E poi con tutte quelle proprietà! Grazie per avermi dato queste informazioni

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato i prodotti dr organic. Ho appena pubblicato una review del detergente visoo!! Ottimi. Solo che non ho provato questi a cocco ed iooo....adoro il cocco!! Devo trovare assolutamente uno store online o fisico per prenderli!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia ma che bella la linea al cocco, sicuramente potrebbe piacermi! io ho provato altre linee tipo quella alla lavanda e al Tea Tree e sono prodotti eccezionali!

    RispondiElimina
  5. A mio parere l olio di cocco per la pelle è fantastico. ..la crema che presenti la voglio provare al più presto.adoro questo brand.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, io di Dr.organic ho provato uno shampoo e un balsamo alla pappa reale favolosi, devo dire che Optima Naturals offre davvero prodotti di alta qualità , mi incuriosisce molto il deodorante al cocco, chissà che buono che deve essere! Complimenti per la fantastica recensione

    RispondiElimina
  7. Adoro l'olio di cocco, mi piace molto il profumo ma non ero a conoscenza che ci fossero altri prodotti oltre all'olio ,queste informazioni mi sono state davvero utili, il deo mi intriga parecchio. Grazie

    RispondiElimina
  8. Adoro tutto cio' che profuma di cocco...Inoltre questi prodotti sono naturali e di qualita' che volere di meglio?Vado al sito.

    RispondiElimina
  9. Grazie a te e alla tua precedente recensione ho conosciuto questa fantastica linea di prodotti,ho comperato la linea al melograno,trovandomi egregiamente...questi saranno il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto le tue dettagliate recensioni..Questo brand non lo conoscevo,ma mi hai incuriosita.Visitero' di certo il sito e sono certa che trovero' tantissimi articoli adatti a me,grazie.

    RispondiElimina
  11. Ciao !! io sto' provando proprio in questi giorni lo shampoo e il balsamo all' Aloe di DR. ORGANIC e devo dire che sono degli ottimi prodotti , con risultati soddisfacenti . Questi che ci presenti , e' una nuova linea per me' , molto interessante e sono sicura , con un ottimo profumo di cocco , che io tra' l' altro adoro !! Optima naturals ha veramente una vasta scelta di prodotti fantastici !!!

    RispondiElimina
  12. ciao mi piacerebbe provare il deodorante...adoro la profumazione al cocco!

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti e tu brava come sempre :)

    RispondiElimina
  14. Adoro questo marchio a una linea di prodotti naturali ed efficaci io utilizzo spesso schampoo e balsamo di questo marchio

    RispondiElimina
  15. Adoro il profumo del cocco e conosco bene la qualità dei prodotti Optima Naturals. In particolare mi colpisce il deodorante all'olio di cocco, deve essere fantastico sentirsi fresche tutto il giorno con questo profumo.

    RispondiElimina
  16. Amo il profumo di cocco, specialmente in questa stagione di caldo e sole.I prodotti Dr Organic sono davvero fantastici, naturali come piacciono a me. Mi piacerebbe tanto provare la crema giorno al cocco!

    RispondiElimina