martedì 10 giugno 2014

Esperienza sensoriale unica con Lothantique

Bentrovati.......
oggi voglio presentarvi Lothantique e i loro splendidi prodotti
La storia di questo marchio inizia negli anni venti in Alta Provenza (Francia).Josèphin donna energica e di grande carattere,crea una distilleria di piante profumate che viene apprezzata al punto tale che col passare degli anni i nipoti danno luce ad una vera e propria azienda a cui attribuiscono il nome Lothantique.
L'azienda offre una vasta gamma di prodotti a base di oli essenziali quali prodotti per la cura del corpo,che rispettano la pelle proprio perchè ricchi di elementi naturali e diffusori e fragranze profumate per gli ambienti della casa,il tutto utilizzando materie prime di eccellente qualita'.

Ed ecco che vado a presentarvi 3 splendidi prodotti che fanno parte della collezione "Fleurs de notre eufance" ovvero "Profumi della nostra infanzia"dal delicato e fresco profumo floreale.

HUILE de CORPS & de Massage.Un olio per il corpo,ottimo per i massaggi,formulato con oli di origine vegetale,arricchito con glicerina e senza la presenza di parabeni,oli minerali e siliconi.Ultilizzato sulla pelle asciutta dopo la doccia si assorbe subito e dona elasticita' e morbidezza lasciando la pelle piacevolmente profumata per ore.


 SAVON 100g.Una saponetta dal delicato profumo selvatico.Genera una schiuma molto morbida che lascia la pelle gradevolmente profumata.Adatto per tutto il corpo e per ogni tipo di pelle,ricca di sostanze naturali tra cui il burro di karite' dall'elevato potere idratante.



CREME POUR LES MAINS 75 ml.Una crema per le mani semplicemente fantastica!!!Senza coloranti,oli minerali,siliconi,parabeni ma ricca miscele naturali tra cui il burro di Karite'  che conferisce alle nostre mani massima idratazione.Mani morbide come il velluto e delicatamente profumate.Non unge e questo la rende particolarmente adatta ad essere utilizzata tutte le volte che si desidera nell'arco della giornata.

La linea completa potete trovarla visitando il sito web:http://www.boutique-lothantique.com
e vi invito a visitare anche la pagina facebook

L'azienda rispetta la natura sia nei processi produttivi che in quelli di imballaggio.
Prodotti non testati su animali

10 commenti:

  1. Il fatto che rispettano la natura mi piace molto.vorrei provare l'olio corpo.....ne uso tantissimo.
    Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe moltissimo poter provare questi prodotti, mi ispirano parecchio!!! vado a dare un'occhiata al sito ;-)

    RispondiElimina
  3. hanno un profumino incantevole :) se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  4. Ho avuto anche io il piacere di provare questi fantastici prodotti, la crema mani é validissima lascia le mani morbide e profumate a lungo, il sapone è nel cassetto della mia biancheria e la lascia profumata , un ottimo sito davvero

    RispondiElimina
  5. ADORO I LORO PRODOTTI SONO MOLTO EFFICACI ED PROFUMATI.

    RispondiElimina
  6. Saranno profumatissimi e che carina è la confezione della crema mani

    RispondiElimina
  7. Carina l'idea del tubetto per la crema mani che a quanto pare sembra essere buonissima,grazie per le info,a presto.

    RispondiElimina
  8. e si l'olio da massaggio è inebriante rilassante ottimo

    RispondiElimina
  9. Il sapone di Marsiglia è perfetto per detergere anche le pelli più delicate!!!

    RispondiElimina