lunedì 1 agosto 2016

Deewatch,veri e propri gioielli da indossare.

In un'elegante sacchetto con coulisse in organza di colore blu scuro e successivamente confezionato in un sacchetto di carta di colore bianco,griffato sulla parte anteriore e chiuso da un nastrino color argento,è arrivato a casa nel giro di qualche giorno dall'ordine,il mio orologio firmato Deewatch
Deewatch è un marchio svedese che produce e commercializza prevalentemente orologi e bracciali da donna,dal design delicato,femminile ed elegante.La qualita' e la semplicita' si  uniscono per dar vita a veri e propri gioielli da indossare in tutte le occasioni.

Questo è il modello che ho scelto:
Si tratta di PURE WHITE,un orologio con movimento al quarzo giapponese,resistente all'acqua fino a 3 metri di profondita' e con delle caratteristiche davvero molto particolari che lo rendono un gioiello unico e speciale.

Lo stile è piuttosto classico,per nulla vistoso e piacevole da indossare.Il colore neutro lo rende ideale ad adattarsi al meglio ad ogni outfit.
La cassa ha forma circolare con un diametro di 3,5 cm ed uno spessore di 6 mm.E' realizzata in acciaio color silver e va' ad incorniciare il quadrante dal colore bianco perlato con numeri sempre in silver,per un'estrema luminosita' e facilita' di lettura dell'ora,anche grazie al vetro in cristallo minerale  che sigilla il tutto.

Ma la vera particolarita' di questo orologio è il cinturino.
Il modello PURE WHITE monta un cinturino lungo 30 cm,piu' 10 cm di chiusura con diversi fori preposti in cui inserire un bottoncino in metallo color silver,per adattarsi alla perfezione ad ogni polso.
Il cinturino è largo quasi per tutta la sua lunghezza 1cm ed è formato da tante piccole perle di colore bianco,che si alternano in alcuni punti a perline sfaccettate trasparenti e che nell'insieme contribuiscono a dare luminosita'.
La lunghezza consente di indossare l'orologio con un secondo giro,trasformandolo in un vero e proprio gioiello.Un particolare studiato alla perfezione e lo si nota anche dall'inserto posizionato tra le perle del cinturino,in color silver rappresentante un piccolo oblo',in pendant con la cassa.
Ma non finisce qui'......
Il cinturino che completa gli orologi firmati Deewatch è intercambiabile e facilmente sostituibile grazie al togli anse(un piccolo strumento molto simile ad un piccolo cacciavite appuntito) che arriva nella confezione,(insieme ad una barra a molla di scorta) e col quale basta semplicemente asportare le barre a molla presenti alle estremita' della cassa.
Un'operazione piuttosto facile e veloce che consente di indossare un orologio sempre diverso,da adattare ad ogni occasione.

La cassa è disponibile in color oro rosa o silver,mentre la scelta dei cinturini è attualmente disponibile in 7 versioni,che potete visionare personalmente cliccando qui'
Adoro il mio nuovo orologio PURE WHITE di Deewatch!!

Per ulteriori dettagli e per effettuare direttamente l'acquisto del vostro orologio /gioiello Deewatch,o semplicemente per conoscerne il prezzo,non dovete far altro che visitare il sito all'indirizzo www.deewatch.com.
Il brand è presente anche su facebook alla pagina www.facebook.com/deewatch.official

Inserendo in fase d'acquisto il codice promozionale "Vincenza15" avrete uno sconto pari al 15%

9 commenti:

  1. Mi piace un sacco: particolare, non eccessivo e chic.
    Ti veste un incanto!

    RispondiElimina
  2. Stupendo quest'orologio, mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  3. Veramente bello e particolare quest orologio.

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower. Ho trovato tante cose interessanti sul tuo blog. Se vuoi da me c'è un giveaway con prodotti che arrivano da Londra

    RispondiElimina
  5. bellissimo orologio! molto particolare wow!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo davvero. Elegante ma non esageratamente, perfetto per ogni outfit!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto, adoro gli orologi bracciali che si avvolgono al polso

    RispondiElimina