domenica 26 giugno 2016

Cash Club

La tanto attesa estate sembra adesso essere finalmente arrivata.
Cappotti,maglioni,giacche e sciarpette,lasciano spazio ad un abbigliamento piu' fresco e leggero,tra cui le immancabili le t shirt.
Vastissima è la scelta che il mercato propone,si puo' spaziare tra modelli diversi,tra diversi tessuti e tinte tra cui il monocolore,multicolor,tinte accese e fluo,stampe seriore o stampe estrose,particolari,divertenti ed originali come quelle che si trovano sulle maglie del marchio Cash Club
Cash Club è una giovane azienda italiana nata nel 2010.L'abbigliamento che propone,sia per l'uomo che per la donna e' mirato ad un'acquirente giovane o che comunque sappia indossare qualsiasi capo con un pizzico di ironia.
Vi mostro le mie nuove maglie firmate Cash Club.
Si tratta di una canotta di colore nero,con impresso sul davanti il logo del brand e il nome dello stesso sul retro in verticale,in un'accesa tinta color oro.E' realizzata con tessuto in cotone con trama a coste,che gli conferisce una buona vestibilita' e la rende molto comoda e confortevole da indossare
La spallina stretta permette di indossarla da sola o in abbinamento ad altre maglie con la manica piu' lunga.

Si tratta di una classica t shirt con mezza manica,sempre con il fondo in nero su cui spicca sul davanti il logo del brand in color oro.Troviamo inoltre la scritta "cash club" sul retro e sulla manica.
Scollo rotondo,molto comodo ed elastico,il tutto sempre realizzato con tessuto in morbido cotone,con un taglio dritto,adattabile a qualsiasi outfit sportivo e casual.

Stesse caratteristiche per quanto riguarda il taglio ed il tessuto per quest'altra maglia:
La stampa stavolta è un tantino diversa in quanto non riporta piu' il logo dell'azienda,che  troviamo solo sulla manica,ma la scritta Fotti amo nelle tinte di rosso e bianco.

Sono rimasta particolarmente soddisfatta di queste maglie.Come gia' scritto sono pratiche e facili da adattare  a qualsiasi abbigliamento casual e sportivo.Hanno una buona vestibilita',sono ben fatte e rifinite con estrema cura e tutte realizzate in morbido e fresco cotone..Belli anche i colori delle stampe,accesi e brillanti.
Dopo innumerevoli lavaggi sia a mano che in lavatrice non danno alcun segno di cedimento sia i tessuti ma in particolar modo le stampe.Naturalmente per i lavaggi non ho mai superato la temperatura di 40°C.
Le magliette che vi ho appena mostrato hanno un costo di 29€ ciascuna ma per tutta l’estate verranno proposte a 19€. Inoltre,c'è un’ulteriore promozione che prevede le spese di spedizione gratuite per un ordine che superi i tre capi...Non vi resta che approfittarne!!
Per informazioni vi invito a visitare il sito on line www.cashclub.flazio.com e per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi modelli della collezione,il like alla loro pagina facebook

8 commenti:

  1. molto belle e ben fatte! La canottiera è la mia preferita, sicuramente la indosserò tantissime volte questa estate :)

    RispondiElimina
  2. Sono veramente magliette molto particolari :) mi piacciono molto le trovo molto giovanili per via della scritta :)

    RispondiElimina
  3. Troppo carina e di ottima manifattura vado a dare subito uno sguardo

    RispondiElimina
  4. Belle, particolari e sicuramente versatili... Mi piacciono queste magliette Cash Club!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero carinissime :-) mi piacciono molto :-)

    RispondiElimina
  6. Molto carine e particolari queste magliette. Anche il materiale sembra ottimo. Quelle che mi piacciono di più sono le canotte.

    RispondiElimina
  7. la canotta è l'ideale con questo caldo, mi piace moltissimo perché non è troppo stretta ma si adatta bene al corpo. Poi questo brand è spiritoso e irriverente =)

    RispondiElimina