martedì 31 maggio 2016

Ventilatore da tavola oneConcept-Windmaker di Electronic Star

Il ventilatore da tavola ONECONCEPT WINDMAKER  arriva ben imballato e protetto da lastre di polistirolo che ne garantiscono l'integrita' durante il trasporto.
E' confezionato in una scatola in cartone che misura 35,5x33,5x21cm(piuttosto leggera e poco voluminosa),con fondo nero e su' impressa l'immagine del prodotto contenuto e alcune caratteristiche principali in diverse lingue.
All'interno della scatola oltre al ventilatore da tavola,troviamo un manuale d'uso in diverse lingue:tedesco,inglese,francese e italiano.Manuale che comunque sia,visto il facile ed intuitivo funzionamento del prodotto in questione non sarebbe necessario se non fosse per alcuni suggerimenti che ci indicano come utilizzarlo al meglio,posizionandolo in casa per distribuire l'aria in modo appropriato.
Il oneConcept Windmaker ventilatore da tavola è realizzato con materiali di buona qualita',resistente,ben rifinito,compatto e potente,ideale per l'aerazione di locali abitativi o uffici.
Il bel design reso particolare dalla ghiera color argento che circonda la ventola gli dona un tocco elegante e lo rende ideale ad adattarsi a qualsiasi ambiente e con qualsiasi arredamento.
Misura 30x34x19cm (LxHxP) ed ha un peso di circa 2kg.Non è assolutamente ingombrante e grazie alla comoda maniglia integrata sulla parte superiore del ventilatore è possibile trasportarlo e spostarlo con estrema facilita'
La lunghezza del cavo di alimentazione è circa 1,80 m.Funziona previo collegamento tramite la rete elettrica e richiede un'alimentazione di AC 220-240 V, 50 Hz
La pala rotante,totalmente sicura,misura 25 cm (10'')di diametro ed è impostabile su ben 3 livelli di potenza,semplicemente gestibili ruotando la manopola presente alla base del ventilatore.
Tale manopola ha molteplici funzioni,serve infatti per spegnere il ventilatore se impostata su 0,scegliere l'intensita' di potenza impostandola da 1 a 3 e grazie ad una doppia numerazione da 1 a 3 accompagnata dalla dicitura OSC,è possibile integrare alla potenza di velocita' anche l'oscillazione che garantisce un maggiore movimento dell'aria.
Per garantire inoltre una circolazione dell'aria diretta o indiretta e un maggiore ricircolo di questa,la pala rotante è ruotabile verso l'alto in sei posizioni,da 0 fino a massimo di 90°.
Con un basso  assorbimento di consumo energetico pari a soli 30 watt,questo ventilatore è adatto ad essere utilizzato anche  per lunghi periodi.
L'estrema silenziosita' lo rende inoltre ideale anche da utilizzare durante le ore notturne,come ad esempio nel periodo estivo.
Puo' essere posizionato su qualsiasi tipo di superficie,l'intero corpo del ventilatore non si riscalda nemmeno dopo un utilizzo prolungato ed è ottimo da utilizzare in tutte le stagioni.
Durante i mesi torridi dirige la corrente d'aria delle finestre aperte all'interno della stanza e garantisce una migliore circolazione dell'aria rinfrescata dall'impianto di climatizzazione.In questo modo l'impianto lavorerà di meno e avremo una piacevole temperatura ambiente.In inverno, al contrario, Windmaker stimola il movimento dell'aria riscaldata e la ripartisce uniformemente nella stanza. Nei mesi autunnali e primaverili il dispositivo supporta ogni condizione meteo,che sia di freddo o caldo,e collocato sulla finestra garantisce aria fresca.
Un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista!!

Il ventilatore da tavola oneConcept-Windmaker è un prodotto acquistabile sul sito di Electronic Star, una giovane e crescente realtà e-commerce,fondata nel 2007 e in continua espansione anche in Italia.
Electronic Star vanta un solido mercato nel campo dell´elettronica,articoli sportivi e prodotti per la casa su eBay ed Amazon e un numero consistente di vendite con recensioni positive.

2 commenti:

  1. Carino e comodissimo, appena inizia il caldo, stare al pc diventa dura... questo ventilatore sarebbe l' ideale.

    RispondiElimina