giovedì 28 aprile 2016

Soufeel,gioielli in argento sterling 925 e pietre preziose colorate

Sono certa che non esiste donna a cui non piacciono i gioielli e che riesce a resistere alla tentazione di indossarli e collezionarli per dare un tocco prezioso e personale ad ogni outfit.
Personalmente non riesco a rinunciare agli anelli,ma con l'avvicinarsi della stagione estiva non disdegno di riempirmi i polsi di bracciali sempre nuovi e diversi.Il mio ultimo acquistato è firmato Soufeel
Soufeel è un brand giovane,nato solo nel 2009 ma che ha gia' riscosso un notevole successo grazie alla buona qualita' degli articoli proposti,realizzati con Argento Sterling 925 e pietre preziose colorate e ai prezzi notevolmente bassi,grazie alla vendita diretta tra produttore e consumatore.Soufeel è infatti uno shop on-line in cui è possibile trovare una vastissima gamma di gioielli tra cui bracciali,charm,anelli,orecchini e collane a prezzi ultra competitivi e con un servizio e una qualita' eccellente.
Scegliere il mio bracciale,ma soprattutto gli charm da abbinare non è stata cosa facile visto il gran numero di proposte suddivise in categorie tra cui pietre portafortuna,simboli di amore,animali,natura,famiglia e amici,religione,segni zodiacali e tanto altro ancora.Il tutto realizzato in maniera meticolosa e con forme sinuose,delicate e graziose.
Questo è il mio bracciale:

E' arrivato circa una settimana dopo aver fatto l'ordine,ben impacchettato in uno scatolino in cartone grezzo griffato.
Al suo interno,vi era un'elegante bustina in cartone per poter confezionare al meglio il nostro gioiello in caso di regalo e una bella scatola bianca,rifinita con nastro in raso azzurro,che conteneva,imbustati singolarmente,sia gli charm che il bracciale.Vi era inoltre una morbida pezzuola per effettuare la pulizia.

I bracciali personalizzabili con charm proposti da Soufeel sono disponibili  in 3 modelli:rigido,in pelle colorata e nella versione classica che è quella che ho scelto io:
Bello e confortevole da portare ma soprattutto sicuro grazie alla solida chiusura a prova di apertura:
Come gia' detto scegliere gli charm per il mio bracciale non è stata cosa semplice,alla fine ho optato per ottenere come risultato finale un gioiello speciale,un gioiello che parlasse di me,della mia voglia d'estate,iniziando dalla mia "rinascita",ovvero l'abbandono del  bozzolo che mi ha protetta per tutto l'inverno,fasciandomi pero' di solo grigiore,per catapultarmi alla calda e piacevole luce solare e a piacevoli mix di colori e profumi.Questo è quello che mi succede ogni primavera e per questo ho scelto APRIL BIRTHSTONE WHITE SWAROVSKI
Uno charm dalla forma sferica,con cristalli swarovski bianchi.Nato come pietra portafortuna,per rievocare qualsiasi data importante avvenuta nel mese di aprile come compleanni o anniversari.

Ho optato poi per MARINE VORTEX ,che tradotto diventa "vortice marino",mi ricorda proprio il mare,con i suoi colori limpidi e azzurri e allo stesso tempo il rosso del tramonto che si rispecchia in quelle stesse acque al calar della sera.
Amore a prima vista è stato per questo pendente chiamato STARFISH PENDANT:
Una stella marina con cristalli swarovsky nella tonalita' del rosso arancio che non puo' che ricordare il mare proprio come per lo charm Polpo:
Un grazioso polpo in argento,interamente ricoperto di cristalli  swarovsky bianchi,eccetto i due azzurri che fanno da occhi,che abbraccia con i suoi tentacoli una piccola perla.

Infine,per suggellare i momenti di vita piu' importanti e perchè no,proprio quelli trascorsi al mare,all'aria aperta,in viaggio o in vacanza,ho scelto un oggetto dal quale non mi separo mai:la macchina fotografica
Adoro il mio gioiello Soufeel e vi garantisco che le immagini non rendono appieno l'idea di quanto belli,curati e brillanti siano gli charm.
Un'acquisto da ripetere assolutamente,magari approfittando dei vantaggiosissimi sconti presenti periodicamente sul sito Soufeel.
Il brand inoltre agevola il tutto con spedizione gratuita per ordini sopra i 50,00€ e se non siete soddisfatti del vostro acquisto avrete ben 365 giorni per la restituzione.
Non vi resta che visitare il sito Soufeel per scegliere il gioiello adatto a voi e a lasciare un bel like alla pagina facebook del brand per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita'
Qui' trovate il sito ufficiale

16 commenti:

  1. Bellissimi i charms soprattutto la stella marina ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo bracciale,non conosco il brand ma vado immediatamente sul sito per vedere tutti i loro articoli...tante prime comunioni e cresime in vista,ma uno anche per me naturalmente!

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo !!! Poi la stella marina è troppo sfiziosa !!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il bracciale che hai scelto,gli charm mi piacciono molto, semplice ma raffinato :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo bracciale Soufeel, ma con Soufeel e' una garanzia!!!

    RispondiElimina
  6. wow che dire tanto che è bello sono senza parole davvero un gran bracciale

    RispondiElimina
  7. Bello bello e bello!! Il polpo è carinissimo. Un bracciale molto curato nei dettagli.. mi piace tanto!!

    RispondiElimina
  8. E' piu' bello del mio!! :)
    Ciao mi sono unita tra i tuoi followers, ricambi? :)
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  9. Anche io non vedo l'ora che arrivi il mio ordine ❤ Sono stupendi!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto la descrizione di ogni singolo charm! Son sincera, non sapevo nemmeno esistessero dei ciondoli così particolari ed originali.
    Ottima scelta <3

    RispondiElimina
  11. Non so perché ma immaginavo che avresti scelto qualcosa che avesse a che fare con il mare! Lo percepisco da ogni post, da tanti commenti che fai che ami il caldo, l'estate ed il mare. Ottima scelta perciò questi charm ed il bracciale così composto è bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Complimenti davvero stupendo questo bracciale, ai descritto alla perfezione ogni scarm, anch'io voglio il mio bracciale dei ricordi .

    RispondiElimina
  13. Bello ed elegante questo gioiello firmato Soufeel.
    Amo i gioielli, come tutte le donne,quelli che preferisco sono gli anelli e i bracciali.Questo è favoloso lo puoi assemblare come vuoi scegliendo gli charms che più ti piacciono.LO ADORO!

    RispondiElimina
  14. stupendo! mi piacciono tantissimo gli charm stella marina e macchina fotografica

    RispondiElimina
  15. Un brand che non conoscevo e che ora mi piace molto anche perche' adoro i bracciali e questo gioiello Soufeel con gli charme e' bellissimo !! Brava hai fatto un ottima scelta e un ottimo abbinamento !!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo bracciale! Pandora può essere costoso, ma ne vale la pena di acquistare.

    RispondiElimina