mercoledì 13 aprile 2016

Azienda Agricola la Cerca...Amore e passione per il tartufo e per la terra.

Oggi per pranzo mi coccolo cosi':
Se volete portare in tavola un piatto pregiato che sappia conquistare i palati più esigenti e deliziarli con un aroma inconfondibile,questo primo piatto fa' proprio al caso vostro!Nessuna preparazione elaborata e solo 2 ingredienti:la pasta e il sugo pronto La saporita di pomodoro e tartufo dell'azienda La Cerca.
La saporita di pomodoro e tartufo è estremamente versatile,non solo per preparare primi piatti,ma anche ideale per antipasti,aperitivi veloci,arricchire secondi o sfornare una pizza in modo alternativo,originale e pieno di gusto.E' un prodotto biologico,fatto solo con i migliori ingredienti,accuratamente selezionati e 100% made in Italy.
Passata di pomodoro 88%,tartufo bianchetto(Tuber borchii Vittad) 5%,olio extravergine di oliva,aglio,prezzemolo,sale e aroma naturale di tartufo bianco da agricoltura biologica,solo gli ingredienti che fanno di questa salsa la differenza.
Un profumo sublime e delicato che coglie l'olfatto una volta aperto il vasetto in vetro che lo contiene e che arriva anche nel piatto per un tripudio non solo di profumo,ma anche di sapore a cui è impossibile resistere!!…… Fresca, delicata..

Il sugo pronto La saporita di pomodoro e tartufo è da tenere sempre in dispensa,per poter preparare in modo veloce piatti in grado di soddisfare e stupire qualsiasi palato.
Come gia' accennato il prodotto è dell'Azienda La Cerca,un'azienda di spicco nel panorama marchigiano a conduzione familiare,che unisce l'amore per il proprio lavoro,per la ricerca del tartufo e la preparazione di ottimi prodotti,all'amore profondo del territorio.


La saporita di pomodoro e tartufo,insieme a tanti alti prodotti dell'azienda La Cerca sono acquistabili dallo shop on line che trovate cliccando quì.
Per maggiori informazioni e per conoscere meglio la passione dell'azienda verso il proprio lavoro vi invito a visitare il loro sito web e la pagina pacebook.

7 commenti:

  1. ma dai.. tartufo e pomodori?? Una "miscela" fantastica!!! Buon appetito!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo l' azienda "La Cerca" e il sugo pronto La saporita di pomodoro e tartufo e dopo aver visto la preparazione del tuo piatto e aver letto la tua recensione , sono sempre piu' convinta che devo provarlo al piu' presto .

    RispondiElimina
  3. Sembra di sentirne il profumo...complimenti :-)

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua , ti stò seguendo . Ora tocca te seguirmi ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Piatto semplice ma condito con un sugo già pronto "La Cerca" ed è un successo assicurato! Ho l'acquolina in bocca ed immagino quanto sia squisito...

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero delizioso. Complimenti per il blog, se ti va passa da me: http://ilpazzomondodival.blogspot.it/

    RispondiElimina