giovedì 17 marzo 2016

Tokyo Treat febbraio 2016.L'unica ed inimitabile Unboxing piena di Japanese Candy

Felice di ospitare ancora una volta nel blog TokyoTreat 
Per chi si fosse perso il precedente articolo e non sa' di cosa sto' parlando,lo rispiego brevemente.
TokyoTreat propone ai suoi abbonati una box mensile contenente prodotti a sorpresa e sempre diversi in cui è possibile trovare snack dolci o salati,caramelle,chewing gum,bevande dolci e tanto altro ancora.
Basta iscriversi a TokyoTreat,scegliere la box nel formato desiderato tra small,regular e premium:
Aspettare circa una settimana se non ci sono problemi di spedizione legati al passaggio del pacco in dogana e godersi il contenuto condividendo l'esperienza con la community di TokyoTreat sul sito ufficiale.
Inoltre la spedizione è sicura e rintracciabile.

Anche per questo mese ho avuto il piacere di scartare la Tokio Treat e di apprezzarne il contenuto pieno di intriganti prodotti  molti dei quali ispirati al famoso cartone giapponese dei "Pokémon"
All'interno di un rinnovato packaging ben 14 prodott, trattandosi della box formato premium...vado subito a mostrarveli nel dettaglio:
Fuku Fuku Tai Chocolate
Snack tradizionale nato per festeggiare il nuovo anno cinese.Si tratta di un gustosissimo wafer ripieno di crema alle nocciole a forma di orata,il pesce tradizionale che in Giappone si usa mangiare proprio il primo dell'anno.

Pokemon Wafer
Un wafer dalla forma quadrata ripieno di cioccolato al latte.Nella bustina insieme al wafer si trova una figurina dei pokemon tra 24 soggetti differenti.

Pokemon Ramune 5 Pack
5 piccole bustine di caramelline dure al gusto melone,ananas,uva,soda e cola.Ogni gusto è confezionato singolarmente in bustina con su' impressa l'immagine del dolcissimo Pikachu.

Yokai-Watch Character Soft-Serve Ice Cream
Croccanti cornetti di mais al gusto di gelato alla vaniglia...Deliziosi e uno tira l'altro!!

Tyrant Habanero Who Came Back
Patatine dalla forma ad anello,molto friabili ma soprattutto molto piccanti.Io che adoro i gusti forti e decisi e soprattutto amo il piccante le ho trovate ottime.Buone per l'aperitivo.

Neru Neru Nerune Soda Flavor
Un divertentissimo kit per realizzare con le proprie mani una cremina di colore azzurro dal sapore acidulo e frizzante da gustare insieme a delle caramelline dure al gusto soda..Non mi piacciono molto i sapori ma devo dire che mi sono divertita tanto nella preparazione aiutata dalla mia bimba.

Melt in Your Mouth,Winter pochy
Bastoncini di friabile biscotto ricoperti con cioccolato al latte e ancora con polvere di cacao..Buonissimi e non aggiungo altro :) 

Pokemon Chewing Candy
Sembra un chewing gum in realta' masticandolo si scioglie in bocca proprio come una caramella ed ha un buonissimo e intenso busto di ananas.Ogni Chewing Candy è avvolto in una cartina illustrata dei Pokemon

Pokemon Sticker-Matching Chewing gum
Gomme da masticare al gusto cola.Nella bustina anche un simpatico puzzle naturalmente dei Pokemon.

Yokai-Watch Fortune Seal Namaste Curry
Anellini di mais al gusto curry,croccanti e molto gustosi.All'interno troviamo anche una carta della fortuna,peccato che sia scritto in giapponese :)

Pokemon Moncolle 12 species assortment
Non è un prodotto alimentare ma si tratta di uno dei personaggi del cartone in tema Pokemon.Ogni box contiene un personaggio a caso tra i 12 disponibili.

Amazake:High Quality Sweet Sake
E' una dolce bevanda con solo l'1% di gradazione alcolica da bere calda per goderne appieno il sapore.Un po' troppo dolciatra per i miei gusti.

Oekaki Kyanland Candy
Un secondo kit per creare con le proprie mani delle graziosissime e dolcissime caramelle.Per questo kit sulla brochure
 che troviamo all'interno della box è disponibile un tutorial su come realizzarle,in maniera illustrata e indubbiamente piu' chiaro da come riportato sulla stessa confezione del prodotto stesso.

Chocolate Ball Peanut
Troppo buoni!!!Si tratta di arachidi ricoperti da cioccolato al latte,gustosi e croccanti...peccato la confezione fosse piccolina...sono spariti in un baleno.


Voto 10+ per la Tokyo Treat di febbraio 2016
Ho apprezzato moltissimo i prodotti presenti,ho provato nuovi gusti e sapori intensi.
Un'esperienza da ripetere assolutamente!!

Vi ricordo che la box è reperibile tramite abbonamento sul sito di TokyoTreat mentre per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita',sui contenuti delle varie box vi consiglio di lasciare un bel like anche alla loro pagina facebook.
Tokyo Treat è anche su Twitter ,Instagram e Pinterest con l'hashtag #tokyotreat

5 commenti:

  1. Yeahhh! Evviva il Giappone!! Adoro questi snack fantastici giapponesi :) E' completissima questa box, ci sono anche pupazzetti e bevande!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la Tokyo Treat! Credo che sia la box più simpatica e ricca che ci sia in circolazione. E poi quella di febbraio è particolarmente stuzzicante. Ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  3. Quante idee carine sfornano dal Giappone, mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  4. Oo lo ho ordinato ma mi hanno detto che bisogna ritirato. Ma dove? Grazie 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.Se adesso sono cambiate le modalita' di consegna non saprei..io l'ho ricevuta a casa,consegnata dalle poste se non ricordo male.prova a scrivergli e chiedere maggiori delucidazioni..Ciao

      Elimina