giovedì 4 febbraio 2016

Ziaja,prodotti naturali per la cura e la bellezza del corpo

Qualche tempo fa' ho ricevuto un pacchetto contenente tantissimi campioncini di cui non posso naturalmente lasciare il mio giudizio visto la quantita' minima di prodotto e insieme a questi 3 prodotti in versione full size che in questo periodo ho testato e di cui adesso vado a parlarvi.
I prodotti sono del brand  Ziaja
ZIAJA Ltd. produce cosmetici farmaceutici di alta qualità a base di ingredienti naturali,come gli estratti di erbe e le vitamine,combinati tra loro con l'ausilio di tecnologie moderne.
L’obiettivo di Ziaja è quello di fornire prodotti innovativi,avanzati e di alta qualità destinati alle donne,agli uomini e ai bambini di tutte le età,a prezzi competitivi ma soprattutto efficaci e naturali.Ogni singolo prodotto,prima di essere lanciato sul mercato,segue delle rigide procedure produttive e rigidi controlli affinchè rispetti tutte le tutti gli standard qualitativi.
I prodotti proposti sono veramente tanti e destinati alla cura del viso,cura del corpo e cura dei capelli.
Vi mostro subito i prodotti ricevuti:
Il primo di cui vi voglio parlare è l'Orange Butter Shower Scrub Energising
Uno scrub per il corpo da utilizzare al momento della doccia con presenza di microgranuli,capace di  eliminare a fondo le scorie della pelle ma in maniera estremamente delicata.Basta applicare una buona quantita' di prodotto sulla pelle umida e massaggiare con movimenti circolare per qualche minuto,lasciare agire ancora qualche secondo e risciacquare per avere una pelle pulita,liscia,setosa ed idratata nonchè piacevolmente profumata.Prima cosa infatti che si nota appena aperto il barattolo è un piacevolissimo aroma agrumato.Ottima!!

Altro prodotto ricevuto e con il quale mi sono trovata benissimo è il Sensitive Skin micellar water,ovvero un'acqua micellare per pelli sensibili.
Formulata con ingredienti naturali e priva di parabeni,alcool e profumi è adatta per rimuovere delicatamente il make-up,detergere efficacemente la pelle e idratarla.Pensate,è talmente delicata che è consigliata anche a chi porta le lenti a contatto e spesso si ritrova ad utilizzare prodotti che tendono a far lacrimare l'occhio rendendo l'operazione di pulizia del viso alquanto fastidiosa.Ultimamente l'ho utilizzato anche sulla pelle delicatissima del viso della mia bimba,(non pensate che sia pazza truccando una bimba di 5 anni ma nel periodo di carnevale tutto è concesso)senza notale alcun rossore o fastidio.Anche questo un prodotto promosso a pieni voti!!

Ultimo prodotto,anche questo favoloso è  la Goat's Milk hand & Nail Cream
Formulata con complesso di latte di capra,provitamina B5 (D-pantenolo),vitamina A e vitamina E è adatta per idratate,rivitalizzare e ammorbidire a fondo la pelle che sin da subito appare molto piu' elastica.Allo stessu tempo cura e rinforza le unghie,rendendole piu' belle e forti,prevenendone il rischio di rottura.Un texture setosa,ricca e delicata,lievemente profumata che si assorbe subito lasciando le mani  morbide come la seta,senza ungere.

Posso ritenermi piu' che soddisfatta!!

Questi sono solo alcuni dei prodotti che troverete visitando il sito web di Ziaja,il brand è inoltre presente su facebook con un interessante pagina in cui vi invito a lasciare un bel like.

9 commenti:

  1. Mi piace tantissimo l'acqua micellare, dato che almeno con un unico prodotto detergi e strucchi il viso! Lo hai anche promosso a pieni voi!

    RispondiElimina
  2. Claudia Carrisi4 febbraio 2016 02:35

    mi piacciono questi prodotti da come ne parli vedo che sono ottimi e delicati

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodottini, curiosa di provare lo scrub corpo agrumato!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, grazie per la tua ottima recensione, mi ha incuriosita molto l'acqua micellare per pelli sensibili! Vado a dare un occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  5. molto interessante questa linea di prodotti soprattutto l'acqua micellare per pelli sensibili!
    sono una tua nuova lettrice fissa :) se ti va pasa sul mio blog e se è di tuo piacimento mi farebbe piacere averti tra i miei followers

    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Lo scrub agli agrumi lo vorrei proprio provare!
    Mi sono iscritta anche io al tuo blog :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo, nuovo per me. Interessante l' acqua micellare, io ne cerco sempre di delicate che rimuovano efficacemente il trucco, senza bruciare gli occhi.

    RispondiElimina
  8. Puoi mettere gli inci di questi prodotti? Io non uso cosmetici con petrolati e vorrei capire se qui ce ne sono o meno. GRazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti che questo brand propone sono veramente tanti.Ti consiglio di visitare direttamente il sito e una volta trovato il prodotto che ti interessa potrai leggere nello specifico gli ingredienti principali contenuti,nelle descrizioni corredate

      Elimina