lunedì 22 febbraio 2016

Fruttalat di Santal.Progetto insider

Grazie ad Insider sono una delle fortunate tester che hanno avuto l'opportunita' di provare e far conoscere Santàl Fruttalat
Santàl Fruttalat è una nuova linea di bevande,ideata appositamente per offrire ai bambini una merenda,buona,sana e nutriente,unendo tutto il gusto della migliore frutta attentamente selezionata con il latte,fonte di calcio e vitamina D.

Santàl Fruttalat è attualmente disponibile in 3 varianti:
-Fragola e latte
-Mela,banana e latte 
-Pesca,albicocca e latte. acquistabili in comodi e pratici brick nella confezione in formato da 3x200ml

Il buon gusto della frutta si unisce al sapore delicato del latte per una merenda gustosa e salutare da portare sempre con se' anche fuori casa e da gustare facilmente grazie al comodo brick con cannuccia.
Mia figlia lo adora e visto che non è particolarmente attratta dalla frutta io ne sono piu' che felice.Pur amando tutti i gusti il suo preferito in assoluto è quello fragola e latte che rispetto agli altri è un tantino piu' denso.
Ormai fa' merenda solo con Santàl Fruttalat accompagnandolo da una fetta di torta,qualche biscotto o una merendina....Santàl Fruttalat non deve inoltre mancare nel suo zaino dell'asilo!!

Ecco cosa conteneva il Vip Pack Insider
-N°6 brick da 200 ml di Santàl Fruttalat Fragola e latte
-N°6 brick da 200 ml di Santàl Fruttalat Mela,banana e latte
-N°6 brick da 200 ml di Santàl Fruttalat Pesca,albicocca e latte
-Una guida alla campagna e 
-Un simpatico puzzle
-10 cartoline per scaricare un buono sconto valido per l'acquisto di una confezione in formato 3x200ml da distribuire

4 commenti:

  1. Ma sai che non vedo l'ora di poter uscire per provarli anch'io specialmente fruttalat fragola e latte , la tua bimba e' la conferma di quanto siano buoni !!! Bravissima e complimenti per essere rientrata in questo fantastico progetto !!!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che fragola e latte piacerebbero molto anche ai miei figli. Lo voglio provare anch'io, il mix è davvero interessante :)

    RispondiElimina
  3. Questo mix dev'essere davvero buono, mi hai fatto venir voglia, oggi li cerco al supermercato.

    RispondiElimina
  4. A mio figlio piacciono molto, soprattutto il gusto pesca, albicocca e latte :-)

    RispondiElimina