giovedì 14 gennaio 2016

Tokyo Treat Dicembre 2015

Felice di ospitare ancora una volta nel blog TokyoTreat 
Per chi si fosse perso il precedente articolo e non sa' di cosa sto' parlando,lo rispiego brevemente.
TokyoTreat propone ai suoi abbonati una box mensile contenente prodotti a sorpresa e sempre diversi in cui è possibile trovare snack dolci o salati,caramelle,chewing gum,bevande dolci e tanto altro ancora.
Basta iscriversi a TokyoTreat,scegliere la box nel formato desiderato tra small,regular e premium:
Aspettare circa una settimana se non ci sono problemi di spedizione legati al passaggio del pacco in dogana e godersi il contenuto condividendo l'esperienza con la community di TokyoTreat sul sito ufficiale.
La spedizione è sicura e rintracciabile e stavolta rispetto alla volta scorsa è stata molto piu' breve.
Una volta ricevuta la box di dicembre 2015,una box speciale a tema natalizio non ho resistito ad aprirla e trattandosi del formato premium ho trovato dentro ben 14 prodotti che adesso vado a mostrarvi singolarmente iniziando dal Chirin color pen chocolate:
Una penna che al posto dell'inchiostro contiene tanti piccoli e colorati confetti di cioccolato...Deliziosi!Ottimi da gustare cosi' e magari da portare in borsa o per guarnire dolcetti.

Troviamo poi
Meiji Banana chocolate
Dei confettini a forma di banana con ripieno al cioccolato aromatizzato alla banana.Contenuti in una piccola scatolina,anche questi sono ideali da portare in borsa...Stra-buonissimi!!

Meiji Cotton soda gum
Una soffice nuvola di zucchero filato al gusto di coca cola.Una volta masticata e rilasciato tutto il sapore diventa una gomma da masticare.

Glico Light potatoes
Gustosissimi,sottili e croccanti bastoncini al gusto di patata,conditi con burro salato ma non fritti ottimi per uno snack leggero e sfizioso.Finiti in un baleno!

Fun Christmas caramel power snow
Contenuti in una graziosa bustina a tema natalizio,quelle che a prima vista sembrano essere delle comunissime patatine al mais salate sono in realta' delle deliziose patatine dolci al gusto di caramello..E' uno degli snack più popolari in Giappone nato nel 1971 e riproposto per l'occasione nella box in una versione limitata.

Majomajo neru neru
Neru è una parola giapponese che significa mescolare,impastare...Proprio quello che bisogna fare in questo kit per preparare la scoppiettante "pozione magica della strega",una cremina  dal colore giallo e dal gusto frizzante e agro da decorare con piccole e frizzanti stelline azzurre e da gustare direttamente dal "calderone della strega" con il piccolo cucchiaino in dotazione. 
Basta mescolare il contenuto delle varie bustine che il kit contiene aggiungendo un po' d'acqua e il gioco è fatto...Un passatempo gradevole e divertente da fare con l'aiuto dei bambini.Mia figlia si è divertita un mondo a creare la sua pozione magica mescolando tra loro strani e introvabili ingredienti... :)

E per gli amanti della saga di Star Wars non poteva mancare Lotte Star Wars bikkuriman E123
Un delizioso e croccante wafer al cioccolato in una confezione speciale tutta dedicata alla saga con all'interno anche un piccolo adesivo raffigurante uno dei protagonisti.

Meiji gochi gumi cola
Buonissime caramelle gommose al gusto cola leggermente frizzanti..Impossibile non masticarle.

Coris sharitto puru gums
3 morbidissime gomme da masticare in forma sferica e dal gusto molto intenso di yogurt e mela,dal ripieno cremoso,gelatinoso.Un gusto insolito ma molto gradevole.

Calbee hard fried potato ride
Gustosissime e croccantissime patatine al gusto di alga arrostita.Aprendo la confezione sono stata investita da un gradevolissimo profumino mentre al palato il sapore è molto gradevole e intenso...Le ho apprezzate moltissimo.

Shoan Ramune "Special"
Il prodotto speciale della Tokyo Treat del mese di Dicembre.Un prodotto in edizione limitata natalizia.Una bottiglietta rappresentante un pupazzo di neve che al suo interno contiene Ramune,una popolarissima bevanda Giapponese  disponibile in moltissimi gusti diversi ed inediti come ad esempio  wasabi,gomma da masticare,curry,ecc...
Questa contenuta nella graziosa bottiglietta a forma di pupazzo di neve è al gusto limonata cola,una bevanda dal gusto dolciastro,molto gradevole e fresco.

Riddle puchitto
Gustose caramelline al gusto mela q forma di mela e stelline...Buone!

Matcha collon
Dei biscottini dall'esterno croccante e con un morbido ripieno al tè verde.Li ho assaggiati non grande timore di non apprezzarne il gusto invece sono irresistibili!!

Infine Meiji cream and caramel
Buonissime caramelle morbide al gusto di crema al caramello,incartate singolarmente e contenute in una simpatica scatolina,ottime da tenere in borsa.

Voto 10+ per la Tokyo Treat di dicembre 2015
Ho apprezzato moltissimo tutti i prodotti presenti,ho provato nuovi gusti e sapori intensi.
Un'esperienza di ripetere assolutamente!!

Vi ricordo che la box è reperibile tramite abbonamento sul sito di TokyoTreat mentre per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita',sui contenuti delle varie box vi consiglio di lasciare un bel like anche alla loro pagina facebook


7 commenti:

  1. Wuawwww complimenti tesoro quante cose buoneeeeee

    RispondiElimina
  2. Questa box di dicembre mi ispira molto,mi hanno incuriosita tanto le patatine ad alga arrostita :)

    RispondiElimina
  3. adoro questa box, visto che sono golosa, e devo dire che mi hai convinta senza dubbio: la proverò!
    Un bacio
    giada

    RispondiElimina
  4. Ricordo benissimo il post precedente dove ci presentasti la particolare e golosa Box dal Giappone e mi incuriosii tantissimo , come oggi ho visto che sulla tua pagina ci presenti la box di Dicembre , non vedevo l' ora di rientrare a casa dal lavoro per leggere e scoprirne il contenuto attraverso il tuo blog e devo essere sincera , mi piace sempre di piu' mi piacerebbe provare tutte queste novita' !! Siii e' un esperienza che vorrei fare al piu' presto , mi hai convinta !!

    RispondiElimina
  5. Wow! Anche io ho potuto gustare la box di novembre e devo dire che sono tutti prodotti fantastici

    RispondiElimina
  6. I miei bimbi impazzirebbero per una box simile! E ad esser sincera anch'io!!!!

    RispondiElimina
  7. Ne vado matta per gli snack giapponesi.. e non solo! Tutto è carino, diverso e delizioso!

    RispondiElimina